7
giugno

AMICI 12 – SABATO PUNTATA SPECIALE SU CANALE 5

Nicolò e Amilcar - Amici 12

Nicolò e Amilcar - Amici 12

Sabato scorso Amici 12 ha chiuso il sipario sull’edizione che ha incoronato vincitore il rapper Moreno Donadoni. O forse no se, sabato 8 giugno,  il talent condotto da Maria De Filippi ritorna in prima serata con un appuntamento speciale. Tempi di magra per Mediaset e il successo riscontrato dalle 9 puntate del talent show di Canale 5, ecco rispuntare nei palinsesti dell’azienda un appuntamento speciale sabato prossimo, stessa ora (21.10) e stessa rete.

Sarà così possibile “parlare” con il vincitore Moreno – il suo album è alle vette delle classifiche – e i finalisti Greta, Verdiana e Nicolò. Cosa vedremo sabato prossimo sarà un montaggio dei momenti più intensi e il racconto per step del viaggio all’interno della scuola di tutti gli “allievi”, Amici di Maria.

Probabile la messa in onda di contenuti inediti, commenti a caldo e “scottanti” dietro le quinte dei protagonisti. La macchina organizzativa del talent, intanto, è già ripartita lo scorso 3 giugno grazie ai provini che – da quest’anno – consentiranno l’accesso al programma anche a band e dance crew.

Insomma – tra loro – i protagonisti continuano ad essere Amici anche aldilà delle telecamere? Cercheremo di scoprirlo sabato, nel vedere i protagonisti di questa edizione alle prese con la realtà, una volta “fuori” dal programma. Forse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mike Bird
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»


Maria De Filippi - Amici 2021
Amici: tutti gli ascolti delle finali


Steve La Chance
Steve LaChance accusa i media: «Basta, non sono contro Amici». Ah no?


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi

1 Commento dei lettori »

1. maxhunter65 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 12:35

Stasera davvero non me la perdo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.