4
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GIUGNO 2013. RINO GAETANO CONTRO BENVENUTI A TAVOLA

Ballarò - Maurizio Crozza

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu (R)

Breve la vita del cantautore solitario e tormentato, ma intensa per la creatività controcorrente delle sue composizioni tra paradosso e sarcasmo. Claudio Santamaria interpreta Gaetano e canta le sue canzoni più belle nel film in cui è affiancato da Laura Chiatti e Kasia Smutniak..

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

16×09 Prometheus: A seguito di un incidente in autostrada, un certo Kant perde lo smartphone che contiene Prometheus, un software di gestione armamenti che può fungere da detonatore per una bomba.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Jean-Claude Trichet, ex-presidente della BCE e attuale presidente del gruppo europeo della Commissione Trilaterale, interverrà nel corso della puntata. I partiti, i leader e il governo Letta i temi della serata, partendo dalla denuncia della CGIL, secondo la quale ci vorranno 63 anni per tornare ai livelli di occupazione di sei anni fa, 13 per recuperare il PIL. E mentre l’esecutivo studia la ricetta per rilanciare la crescita le forze politiche si dividono sul presidenzialismo. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi del PdL, Matteo Richetti del PD, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, la filosofa Roberta De Monticelli, il giornalista e scrittore Giorgio Dell’Arti, il direttore del “Fatto Quotidiano del lunedì” Ferruccio Sansa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Nona puntata)

Chi parte e chi resta: Carlo e Paolo, con le rispettive famiglie, partono per l’India. Emilio ed Irene restano invece a Milano per occuparsi di Giovanna e Filippo. Ma si scopre che anni addietro il padre di Salim ha promesso di far sposare al figlio un’altra donna. Matrimonio indiano: Paolo e Carlo sfidano il critico Ruben Celeste: i due chef preparano un piatto che unisce la cucina del Nord con quella del Sud: quest’improvvisazione, però, sembra essere un forte azzardo per far ricredere sul loro conto il duro critico.

Italia1, ore 21.10: Molto incinta

Film del 2007 di Judd Apatow con Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd, Leslie Mann. Prodotto in USA. Durata: 126 minuti. Trama: Alison Scott è un’intraprendente giornalista con una vita da 24enne rampante e in carriera. Ma questa vita brillante rischia di essere seriamente compromessa quando una notte di bagordi con il pigro Ben Stone si trasforma in una gravidanza non desiderata. Messa davanti alla scelta di affrontare tutto da sola or cercare invece di conoscere il padre del suo futuro figlio, Allison decide di dare all’amabile fannullone una possibilità.

Rete4, ore 21.10: Terminator 2 – Il giorno del giudizio

Film del 1991 di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick. Prodotto in USA. Durata: 137 minuti. Trama: Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l’obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.

La7, ore 21.10: SOS Tata

In onda il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.15: Point break, Punto di rottura

Film del 1991 di Kathryn Bigelow con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: L’investigatore Johnny Utah, si infiltra all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 2 – The Movie

La vincitrice di MasterChef, Tiziana Stefanelli, ripercorre i passaggi importanti della gara, assieme agli altri 17 aspiranti chef e ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Un punto di vista nuovo, arricchito da molte immagini inedite che colgono le reazioni e i commenti dei protagonisti.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me

Quarto appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.