4
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 3 GIUGNO 2013: PER GREY’S ANATOMY 534.000 SPETTATORI, PER IL FILM RIBELLE 475.000

Ribelle - The Brave

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 3 giugno, 10.605.340 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.381.477 spettatori con l’8,6% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,79% in prime time. In particolare, la prima tv del film di animazione “Ribelle – The Brave”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 475.546 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il ventesimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 534.087 spettatori*; la settimana scorsa i primi passaggi del diciannovesimo episodio della serie avevano raccolto un’audience media complessiva di 518.546 spettatori, mentre la stessa puntata nei sette giorni ha ottenuto nel complesso un ascolto di 865.991 spettatori medi*. Su Fox HD/+1/+2, dalle 21.55, il settimo appuntamento con “Da Vinci’s Demons” ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 237.173 spettatori*, mentre su Sky Uno/+1 HD, i due nuovi appuntamenti con la terza stagione di “Masterchef USA”, trasmessi dalle 21.10 circa e dalle 22 circa, sono stati seguiti rispettivamente da 161.641 e 163.997 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la quarta stagione di “Affari al buio”, in onda dalle 20.35 circa su History HD/+1, è stato seguito da 72.675 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,2%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.415.449 spettatori unici*; in particolare, l’edizione delle 20.30 è stata vista da 161.203 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della serie tv “Spartacus – War of the Damned”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 352.289 spettatori, di cui 203.592 in ascolto differito, pari al 57,8% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,64 3,19 3,52 2,35 4,28 2,76 4,24 4,67
Totale editore FOX 1,87 0,85 1,48 1,34 1,83 1,56 2,20 2,54
Totale editore Disney 0,61 0,69 0,50 0,56 1,07 0,88 0,64 0,15
Totale editore Discovery 3,41 2,03 3,73 3,00 4,28 3,26 2,19 4,86
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,26 0,35 0,27 0,47 0,33 0,17 0,22
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,04 0,01 0,02 0,03 0,02 0,01
Totale editore DIGICAST 0,12 0,02 0,37 0,15 0,18 0,14 0,09 0,02
Totale editore MTV-VIACOM 1,09 1,39 1,50 0,81 1,42 1,40 0,87 0,93
Totale editore EUROSPORT 0,32 0,04 0,45 0,45 0,72 0,56 0,08 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,65 0,45 0,47 0,28 0,56 0,39 0,48 1,36
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,04 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,07 0,05
Totale editore TURNER 0,20 0,30 0,29 0,18 0,35 0,38 0,11 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,51 1,78 3,62 2,38 3,45 2,13 1,78 2,93
Totale editore AXN 0,16 0,13 0,07 0,08 0,09 0,07 0,23 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,95 0,70 0,75 0,88 0,63 0,54 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,01 0,21 0,05 0,09 0,02 0,00 0,01
Altri editori SAT 1,39 3,08 3,55 1,08 1,50 1,85 0,80 0,87
ALTRE SATELLITARI 0,65 0,42 0,78 0,42 0,79 0,60 0,45 0,85

____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.