4
giugno

X FACTOR 7 – SIMONA VENTURA SCRUTA I GRUPPI…

X Factor 7 - Simona Ventura (da Sky.it)

Prime audizioni, prime dichiarazioni. E mentre Mika, Elio e Morgan si sono limitati ad un commento generale su quanto visto e ascoltato al 105 Stadium di Genova, Simona Ventura ha posto l’accento sulle categorie di X Factor 7. O meglio, sulla categoria. Quella che, ad oggi, manca nel suo operato di giurata, ovvero i gruppi.

“Quest’anno i concorrenti hanno capito bene cosa sia l’X Factor. Si sono presentati artisti che hanno compreso quello che stiamo cercando, l’originalità. E dalla giornata di ieri (sabato 1° giugno, ndDM) ho notato che quest’anno il livello dei gruppi si è alzato.

Considerazione disinteressata o “appunto” in vista di ciò che, forse, l’aspetta quest’anno? Pochi giorni fa, proprio qui su DM, si ipotizzarono i quattro abbinamenti giudice-categoria per questa settima edizione di X Factor, sottolineando la probabilità che alla Mona non sfuggano i gruppi. Una sensazione che, sicuramente, avrà sfiorato anche la diretta interessata. E non è da escludere che, quando sarà il momento, non sia proprio lei a richiederli (come fece Arisa lo scorso anno).

Ricordiamo che le assegnazioni avverranno nel corso degli Home Visit, quarta puntata di casting (in onda su SkyUno giovedì 17 ottobre), quando la giuria di comune accordo avrà scelto i ventiquattro concorrenti, pronti a diventare dodici e salire, ciascuno con il proprio giudice, sul palco del live show.

>>> ECCO LE NOVITA’ DI X FACTOR 7

>>> LA PRIMA VOLTA DELLA GIURIA DI X FACTOR 7

>>> ASSEGNAZIONE CATEGORIE X FACTOR 7: L’IPOTESI DI DM

>>> PRIMA INTERVISTA AD ELIO GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> PRIMA INTERVISTA A MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> PRIMA INTERVISTA A MIKA GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X FACTOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 7
X FACTOR 7: GLI APE ESCAPE RICORDANO CHE SIAMO IN ITALIA… E RISCHIANO DI USCIRE


X Factor 7
X FACTOR 7: IL PUBBLICO FAVORISCE MIKA? PER ELIO E LA VENTURA SI


morgan
X FACTOR 7 – DOPPIA ELIMINAZIONE NEL QUARTO LIVE: TRE GIUDICI SU QUATTRO GIA’ A RISCHIO KO


FreeBoys
X FACTOR 7: IL GRUPPO DEL PARTITO PRESO HA LA MEGLIO SU QUELLO DEI FREEBOYS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.