3
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 2 GIUGNO 2013: SHARE MEDIO DELL’8,3% NELL’INTERA GIORNATA PER I CANALI DELLA PIATTAFORMA

Sky Cinema

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 2 giugno, nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.859.305 spettatori con il 7,6% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,69% in prime time. In particolare, il film “88 minuti”, trasmesso dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 193.215 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della nona stagione di “Csi Miami”, su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21.55, è stato seguito complessivamente da 186.859 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Gli squali più pericolosi del mondo”, in onda dalle 21 su NatGeo Wild, ha avuto un séguito di 72.787 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 10,4%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.696.883 spettatori unici*, mentre sono stati 1.833.997 gli spettatori unici* che hanno seguito Sky Sport24 HD. In particolare, da segnalare l’edizione dalle 23, seguita da 127.210 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,28 3,85 4,30 2,79 5,70 4,24 4,55 4,19
Totale editore FOX 1,61 0,71 1,34 1,30 1,69 1,56 1,69 1,93
Totale editore Disney 0,53 0,69 1,22 0,51 0,61 0,60 0,43 0,19
Totale editore Discovery 3,85 2,57 3,91 3,71 4,27 3,50 2,88 4,44
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,30 0,21 0,15 0,38 0,40 0,17 0,29
Totale editore ESPN 0,03 0,02 0,01 0,01 0,02 0,04 0,03 0,05
Totale editore DIGICAST 0,16 0,15 0,15 0,14 0,18 0,14 0,11 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 1,51 1,78 2,77 1,17 1,78 1,54 1,27 1,14
Totale editore EUROSPORT 0,44 0,06 0,25 0,40 0,82 1,05 0,20 0,16
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,63 0,33 0,32 0,28 1,11 0,55 0,60 1,05
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,04 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,06 0,00 0,00 0,01 0,02 0,11 0,07
Totale editore TURNER 0,16 0,10 0,27 0,27 0,17 0,22 0,14 0,12 0,06
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,64 4,99 3,71 3,12 2,42 3,17 1,64 1,94 3,19
Totale editore AXN 0,11 0,40 0,22 0,02 0,04 0,11 0,10 0,07 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,02 0,67 1,46 0,57 0,38 0,62 0,67 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,13 0,01 0,04 0,37 0,15 0,21 0,11 0,03 0,05
Altri editori SAT 1,74 1,13 2,98 3,01 1,06 2,86 2,47 0,83 0,97
ALTRE SATELLITARI 0,74 2,32 0,67 0,79 0,55 1,00 0,54 0,58 0,83

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.