3
giugno

PECHINO EXPRESS 2: NEL CAST RUDI E ALICE DEI CESARONI

Micol Olivieri e Niccolo' Centioni

Li abbiamo visti crescere insieme e farsi i dispetti a scuola non riuscendo mai ad andare d’accordo, poi però li abbiamo ritrovati complici nell’affollatissima casa della Garbatella. Sono stati amici, compagni, si sono aiutati l’un l’altra fino ad innamorarsi perdutamente e mettersi insieme, ripercorrendo la strada già battuta dai fratelli maggiori Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi).

Ora li vedremo zaino in spalla attraversare il continente asiatico facendo l’autostop e chiedendo aiuto a chiunque gli capiti a tiro. Stiamo parlando di Niccolò Centioni e Micol Olivieri, interpreti di Rudi Cesaroni e Alice Cudicini ne I Cesaroni che, stando a quanto leggiamo su Di Più, sarebbero nel cast di Pechino Express 2, reality show itinerante la cui prima edizione è andata in onda nell’autunno 2012 e ha condotto alla vittoria Debora Villa e Alessandro Sampaoli.

I due ventenni sarebbero una delle coppia del gioco, sul quale si vocifera tanto ma non ci sono ancora certezze, eccezion fatta per il conduttore che sarà Costantino della Gherardesca, già concorrente della prima edizione insieme al nipote Barù, e che va a sostituire Emanuele Filiberto di Savoia.

Per Niccolò e Micol questo sarebbe il primo impegno televisivo di spicco fuori dal contesto della fiction di Canale 5 che ha dato loro popolarità fin dal 2006 e alla quale sono finora rimasti fedeli. I due dovrebbero infatti tornare in estate sul set della sesta stagione, dal momento che la storia tra Alice e Rudi è ormai uno degli snodi principali della serie, soprattutto considerate le sicure uscite di scena dal cast.



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti, Ariadna Romero e il tigrotto
PECHINO EXPRESS 2: QUANDO ANCHE UN REALITY PUO’ ESSERE EDUCATIVO


Pechino Express 2 - intervista alla seconda classificata Francesca Fioretti
FRANCESCA FIORETTI A DM: GRAZIE AL GRANDE FRATELLO HO FATTO PECHINO EXPRESS. MA TRA I DUE REALITY, PECHINO TUTTA LA VITA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.