3
giugno

IL NOSTRO AMICO CHARLY: TORNA PER L’ULTIMA STAGIONE LA SCIMMIETTA DI RAI2

Il nostro amico Charly

Il nostro amico Charly torna su Rai 2. Da oggi, lunedì 3 giugno, la serie televisiva con protagonista Charly – la simpatica scimmietta di origini tedesche – è pronta a ritornare sugli schermi del secondo canale: dal lunedì al venerdì alle 11.25, mentre al sabato andrà in onda una replica.

Vedremo la sedicesima ed ultima stagione in prima tv girata nella primavera del 2010, già andata in onda in Germania, lo Stato che le ha dato i natali e non solo. Visto che, a differenza dell’Italia, più volte negli anni passati le associazioni animaliste tedesche chiesero la chiusura anticipata della serie.

Gli italiani sono molto affezionati alle avventure e ai dispetti dell’ormai cresciuto Charly che nel Belpaese ha debuttato su Rai 2 nel 2000, a cinque anni di distanza dall’esordio sul piccolo schermo teutonico. 207 gli episodi della serie mentre sono stati 11 gli scimpanzé addestrati per recitare la parte di Charly.

La serie è ambientata a Berlino, dove lo scimpanzé Charly vive con la famiglia Henning, composta dal veterinario Max Henning (Ralf Lindermann), la seconda moglie Maren Waldner (Saskia Valencia) e i figli Gregor (Gary Bestla) e Conny (Franziska Heyder).

L’appuntamento, dunque, è alle 11.25 su Rai2. A seguire sulle stessa rete ritorna in replica un altro classico del palinsesto estivo di Rai2: La nostra Amica Robbie, sulle avventure di un leone marino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


SUMMER_303_Unit_02414RC
Summertime: il 4 maggio l’ultima stagione del ‘3 metri sopra il cielo’ di Netflix. Ecco i nuovi protagonisti


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


Supernatural 15 - Ruth Connell
Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

9 Commenti dei lettori »

1. Rita Daisy ha scritto:

3 giugno 2013 alle 12:08

Gentile Davide Maggio seguo quando posso Charlie e Robby!! Serie molto belle e divertenti! Vorrei sapere per cortesia se Rai 1 questa estate manderà in onda le nuove stagioni di Heartland! Serie canadese bellissima , io adoro i personaggi principali Amy Ty Jack Lou !! Grazie mille € Rita



2. aleimpe ha scritto:

3 giugno 2013 alle 14:20

E Charile e Robbie forse nella stagione invernale andranno in onda nel week-end su Rai 2, perchè è a forte rischio “Mezzogiorno in famiglia” che forse non avrà un nuova edizione a settembre per motivi economici, troppo costosi i collegamenti con le due piazze in gara. Chissà che cosa dirà Amadeus…



3. Markos ha scritto:

3 giugno 2013 alle 17:06

@ Rita Daisy

La serie Hertland va in onda su Rai4 verso ora di pranzo!



4. Luca ha scritto:

27 agosto 2013 alle 14:36

E bellissimo ma perché nn si fa più mi dispiace



5. Entonie mondo ha scritto:

27 maggio 2015 alle 19:20

Peccato che Rai 2 od Rai Gulp non trasmettono più queste stagione di: Il nostro amico Charly 1- 2- 3- 4- 5- 6. Ed purtroppo mandano sempre le stesse stagione. Purtroppo le posso vedere solo in Tedesco su youtube :(



6. Lucio ha scritto:

27 maggio 2015 alle 19:35

Peccato che non si trovino gli episodi della Primissima stagione, di questa fantastica fiction: Il nostro amico Charly stagione 1- 2- 3- 4- 5- 6. Dove posso trovare gli episodi di: Il nostro amico Charly dalla stagione 1 fino alla 6 di Charly ?



7. LUCIO Italia ha scritto:

27 maggio 2015 alle 19:45

Peccato che non si riescano a trovare le primissime stagione di: Il nostro amico Charly stagione 1- 2- 3- 4- 5- 6 perchè le ho viste su youtube, ma purtroppo in lingua tedesca. Mi piacerebbe trovarle in lingua Italiana. Qualcuno che le possiede c’è in Italia?.



8. vincenzo ha scritto:

27 giugno 2015 alle 13:46

ciao vorrei sapere dove e stato ambientato il telefilm il mio amico cyarli e robbye citta e luogo grazie



9. BERARDO DI GIOVANNI ha scritto:

10 novembre 2015 alle 08:22

Buongiorno,
volevo chiedere dove posso rivedere gli
episodi di Charly.
Ringrazio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.