2
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 1 GIUGNO 2013: ‘NON PERVENUTI’ I DATI DEL CONCERTO THE SOUND OF CHANGE SU SKY UNO

Laura Pausini The Sound of Change

Laura Pausini

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 1° giugno, 10.859.237 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.718.290 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,48% in prime time. In particolare il film “Scusa ma ti voglio sposare”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stato seguito nel complesso da 207.374 spettatori medi*. Il film in prima tv “Trilli e il segreto delle ali”, dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 165.541 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%. Il tredicesimo episodio della tredicesima stagione della serie tv “CSI – Scena del crimine”, in onda dalle 20.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un’audience complessiva di 110.728 spettatori medi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,9%**. Su Sky Cinema 1/+1 HD  dalle 14.15 circa, il film “Merry Christmas” ha raccolto un ascolto medio complessivo di 158.208 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il tredicesimo episodio della serie tv “The Big Bang Theory”, in onda dalle 13.20 su Fox HD/+1/+2, è stato seguito in media da 161.145 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 12 circa, ha raccolto davanti alla tv 128.380 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “I maghi del garage”, in onda dalle 17.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 51.499 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.897.974 spettatori unici*, mentre sono stati  2.545.823 gli spettatori unici* delle news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, da segnalare le edizioni delle 20 e delle 13, seguite rispettivamente da 125.098 e 114.207 spettatori medi*.

____________________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.