2
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 GIUGNO 2013. FINALE PER LA TERRA DEI CUOCHI E PER LE IENE

Antonella Clerici

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: La terra dei cuochi – Finale

Finalissima della sfida culinaria condotta da Antonella Clerici. Protagonisti ai fornelli, i tre aspiranti chef rimasti in gara, ognuno affiancato da un vip. La valutazione finale per stabilire il vincitore è affidata alla giuria dei parenti e dallo chef stellato Davide Scabin. Chi fra Valentina Scarnecchia con Flavio Montrucchio, Lapo Magni con Paola Barale e Viviana Dal Pozzo con Giorgio Mastrota si aggiudicherà il montepremi di 120 mila euro?

Rai2, ore 20.50: Brasile – Inghilterra

A pochi giorni dalla partenza della Confederations Cup, i padroni di casa, guidati in attacco dal fenomeno Neyman, giocano un’amichevole per inaugurare il rinnovato stadio Maracanà i Rio De Janeiro. L’impianto sarà teatro della finale del Mondiale 2014 e delle Olimpiadi del 2016.

Rai3, ore 21.05: Il segreto dei suoi occhi

Film del 2009 di Juan José Campanella, con Fernando Pardo, Ricardo Darín. Prodotto in Argentina. Trama: Benjamin, ex impiegato al tribunale di Buenos Aires, viene preso dalla voglia di scrivere. Recupera così un caso di omicidio di 25 anni prima, vissuto personalmente, la cui soluzione non l’aveva convinto. A quel tempo, accanto a lui c’era la superiore Irene, di cui è ancora innamorato…

Canale5, ore 21.30: SuperPaperissima

Secondo dei quattro appuntamenti con il meglio dell’edizione 2013 di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Rivedremo alcuni degli sketch e delle “papere” più belle di quest’edizione, condite dagli interventi in studio degli ospiti delle serate.

Italia1, ore 21.25: Le Iene – Ultima puntata

Dopo cinque mesi si conclude il programma ideato da Davide Parenti. Alla conduzione è stata apprezzata da pubblico e critica la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancata dalla mitica Gialappa’s Band. Fra i servizi di questo ultimo appuntamento troviamo quello di Giulio Golia che torna ad occuparsi delle terapie con le cellule staminali, dopo aver ottenuto, anche grazie alla campagna mediatica del programma, la ripresa della terapia per la piccola Sofia. Non mancheranno poi i servizi contro la casta, le denunce di truffe e malfattori, gli scherzi degli Ultras con i loro cori ironici ai vip.

Rete4, ore 21.30: I pilastri della terra

Prima puntata: Inghilterra, XII secolo. Re Enrico muore lasciando il Paese diviso. Intanto, la famiglia Hamleigh cerca il potere con le nozze tra il rampollo William e Aliena, figlia del cante Bartholomew. Ma la ragazza si ribella e il matrimonio va a monte…

La7, ore 21.30: Return to me

Film del 2000 di Bonnie Hunt con Minnie Driver, David Duchovny. Prodotto in Usa. Trama: Un anno dopo la morte della moglie, Bob s’innamora di una cameriera, Grace. Non può certo immaginare che alla donna è stato trapiantato il cuore della defunta.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×11: Sogni angoscianti /5×12: Confessioni pericolose )

Sogni angoscianti: Tony è perseguitato in sogno dalle persone che sono morte per causa sua. Tony Blundetto uccide Billy Leotardo per vendicare Angelo. Confessioni pericolose: Adriana è sempre più sotto pressione dei federali. La ragazza prova a resistere e cerca di convincere Christopher ad entrare nel programma di protezione dei testimoni. A questo punto Christopher organizza la “scomparsa” di Adriana. Tony e Carmela cercano un accordo per tornare insieme e per questo organizzanoun nuovo progeto immobialiare per Carmela. Johnny Sack lancia un ultimatm a Tony affinché gli consegni il cugino Tony B.

Rai Movie, ore 21.15: Operazione Valchiria

Film del 2008 di Brian Singer con Tom Cruise. Prodotto in Usa e Germania. Trama: Nel 1944, il colonnello della Wehrmacht Claus von Stauffenberg si mette a capo di un gruppo di ufficiali ribelli che intende attentare alla vita di Adolf Hitler.

Iris, ore 21.05: Sommersby

Film del 1993 di Jon Amiel con Richard Gere, Jodie Foster. Prodotto in Usa. Trama: 1867. Dopo la guerra di Secessione, John torna a casa. E’ molto cambiato, però, e sono in molti, compresa sua moglie Laurel, a chiedersi se non sia un impostore.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (3×27: Errore umano/4×01: Da solo)

Errore umano: Una ragazza cubana gravemente malata vuole essere curata da House, ,ma la sua cartella clinica è andata persa. Intanto, anche Cameron rassegna le dimissioni…Da solo: House si ritrova senza il suo gruppo, in quanto ogni membro ha deciso di intraprendere strade diverse. Al fine di costringere House ad assumere un nuovo team, Wilson fa scomparire la sua costosissima chitarra; intanto Cuddy gli presenta un nuovo eccitante caso: una ragazza sopravvissuta ad una fuga di gas in un edificio (che verrà in seguito distrutto dall’esplosione del tubo), e resa quasi irriconoscibile dalle cicatrici che le ricoprono il volto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.