1
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GIUGNO 2013. SU CANALE5 LA FINALE DI AMICI

L'ultimo San Valentino - Rai1

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.30: L’ultimo San Valentino

Film del 2011 di Darnell Martin con Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris. Trama: è la storia di una donna che sposatasi con un giovane pilota della marina militare Americana, il 14 febbraio del 1944, per 60 anni, ad ogni anniversario di matrimonio, si siede sulla panchina della stazione ad aspettare il ritorno del suo amato. Il nipote, commosso dalla prova d’amore che la nonna ha per il suo defunto marito, decide di raccontare la storia ad una giornalista affiche’ tutti possano conoscere fino a che punto può arrivare l’amore. Anche la giornalista capirà il significato profondo della storia…

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Paladini della giustizia – Perdere la testa)

1^ep: Castle e Beckett inseguono il sospettato di un omicidio che sta vagando per la città in un costume da supereroe… 2^ep: Castle e Beckett cercano di risolvere un omicidio indagando sulla scena del crimine per tentare di trovare una pista…

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Un viaggio straordinario di Alberto Angela nei colori e suoni dell’India delle meraviglie. Visiteremo mausolei, templi e residenze principesche di Moghùl e Maragià.

Canale5, ore 21.10: Amici – La finale

La dura battaglia tra la squadra bianca di Emma e quella blu di Miguel Bosé è infine arrivata al termine. In diretta l’ultima puntata del talent condotto da Maria De Filippi. Clicca qui per scoprire tutti gli ospiti.

Italia1, ore 21.10: Gnomeo e Giulietta

Film animazione del 2011 di Kelly Asbury. Trama: Nel film la celebre storia di Shakespeare si trasforma in una fiaba esilarante e stravagante. Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà questa giovane coppia a trovare la vera felicità?

Rete4, ore 21.15: Assassins

Film drammatico di Richard Donner con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydiv. Trama: Rath, killer di professione negli anni della guerra fredda, è minacciato da Bain, che vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate ad intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante piratessa informatica.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Emma Svennson e l’amore

Hilla (Ivonne Schönherr) e’ in procinto di sposare il fidanzato Max (Simon Böer), quando, colta da panico prenuziale, decide di allontanarsi da Stoccolma per andare a trovare la nonna Emma (Heide Keller) e cercare di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Qui ritrova Fredrik (Marcus Gruesser), suo amico d’infanzia, a cui confida i propri dubbi. Presto tra i due nasce un tenero sentimento, del quale Emma non e’ affatto contenta, tanto piu’ che Fredrik e’ il figlio del suo maggiordomo…

Rai Movie, ore 21.15: Ironclad

Film del 2011 di Jonathan English con James Purefoy, Brian Cox, Paul Giamatti. Trama: Inghilterra, XIII Secolo. Un manipolo di cavalieri appartenenti all’ordine dei Templari deve difendere la fortezza di Rochester dal tirannico Re Giovanni. Azione, combattimento e leggenda in un film di grande impatto scenico, sorretto da una recitazione salda, per tutti gli appassionati del lato piu’ belligerante del genere storico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.