1
giugno

DMLIVE24: 1 GIUGNO 2013. LA LUZI SI CONGEDA, GIULIANI ARRIVA A FICTION MAGAZINE,

Georgia Luzi

Georgia Luzi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ce la siamo già fatta Georgì!

Alessandro ha scritto alle 13:15

Oggi giornata di saluti per vari programmi. Georgia Luzi, che ormai è noto non rivedremo a settembre con Storie Vere, saluta con il sorriso da gran signora: “Per me si chiudono due anni di Storie Vere e quattro di UnoMattina. Grazie a tutti. Fate una buona estate. E fatevela una risata ogni tanto!”.

  • Giuliani a Fiction Magazine

Dal 2 giugno nuova rubrica per Fiction Magazine,  “L’intruso” con il comico Antonio Giuliani in veste di chauffeur. Ogni domenica alle 10.05, nel magazine di Rai Premium, Giuliani farà da autista a un protagonista diverso del mondo della fiction, condividendone con il pubblico, nel traffico romano, aneddoti, confidenze e notizie curiose. Il primo “test drive” del comico sarà proprio con la padrona di casa, Arianna Ciampoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Georgia Luzi
Georgia Luzi accusa: «Un collega per il troppo amore mi lanciò una sedia. Ego spropositato ma mira scarsissima»


4 mamme - Roberta Cavallo
4 mamme: su Fox Life ci si sfida anche a fare il genitore. Conducono Flavio Montrucchio e Georgia Luzi


Georgia Luzi - Ama e Fai Ciò Che Vuoi - Rai Premium
I LOVE YOU 2 – AMA E FA CIO’ CHE VUOI: SU RAI PREMIUM SI RACCONTANO LE STORIE D’AMORE PIU’ CELEBRI


Leila - Secret Story
DM LIVE24: 27 LUGLIO 2014. IL FRAGOLONE ARRESTATO, LEILA DEL GF6 A SECRET STORY (IL GF FRANCESE), GEORGIA LUZI VS SUOI EPURATORI

15 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

1 giugno 2013 alle 11:42

E alla fine vince (ancora) Lucio Presta. Canale 5 annulla le repliche estive di Avanti un altro e continuerà The money drop(repliche credo)

fonte:guida tv mediaset



2. Dursiano ha scritto:

1 giugno 2013 alle 11:43

che peccato a me è sempre piaciuta.



3. iki ha scritto:

1 giugno 2013 alle 11:49

Beh sta volta ha ragione Presta.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

1 giugno 2013 alle 11:56

@pig al momento sono previste per il 9 giugno ma a questo punto non ci scommetterei.



5. tinina ha scritto:

1 giugno 2013 alle 14:05

Ma Top crime non doveva iniziare le sue trasmissioni oggi? Fino a pochi minuti fà al canale 39 c’era lo schermo nero!



6. Mattia Buonocore ha scritto:

1 giugno 2013 alle 14:18

@Tinina alle 21



7. pollon87 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 14:38

Laura Freddi ospite dell’ultima puntata de “Le Amiche Del Sabato” su Rai 1. Ma come? Mesi fa c’era stata la polemica tra Laura Freddi e Lorella Landi a proposito di un servizio fatto dalla trasmissione di Rai 1 sulle “showgirl decadute”, tra cui la Freddi secondo il programma della Landi… e adesso la Freddi si “sottomette” alla Landi? Forse le vicende disastrose di Vero Tv hanno spinto la Freddi a tentare l’approccio verso Rai 1 perchè una ospitata al sabato pomeriggio può solo darle la tanto agognata visibilità!



8. tinina ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:27

Mattia Buonocore

Grazie

Pollon

E non è la prima volta che la Freddi va dalla Landi! Anche io mi sono meravigliata.



9. philipmaggie ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:46

ma il programma ficitonmagazine,fin quando andrà in onda???Visto che sembra che La ciampoli ke mattine di quest’estate non mi terrà compagnia,ne ci sono conferme per TV2000,per l’autunno…



10. pollon87 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:58

NOTIZIA – La Landi annuncia il ritorno di “Le amiche del sabato” e ringrazia Toaff, Leone e Gubitosi “perchè continuano a credere in noi”. Quindi la Landi ringrazia tutto il cast del programma, i fan della trasmissione su Facebook e Twitter, quindi si proclama come “programma leader del sabato pomeriggio, ma questo è merito non solo nostro: principalmente è merito vostro, del pubblico che ci segue”. Direi che la riconferma è doverosa: squadra che vince, non si cambia! Quindi salta il cambiamento di “Il Circo Del Sabato” ipotizzato qualche giorno fa dalla stampa?
———————–
E poi, detto fra di noi, il 90% delle critiche alla Landi sono, secondo me, ingenerose perchè a me il programma è piaciuto: le parti migliori sono quelle in cui si canta (oggi Orietta Berti) e in cui c’è Ippoliti con le copertine “demenziali” che fanno vedere i “giochini” sul gossip, ma anche i talk con i vari ospiti vanno bene… insomma, non capisco il 90% delle critiche feroci che molti fanno contro la Landi.



11. Markos ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:14

Oggi è stata trasmessa l’ultima puntata stagionale di “Easy Driver”: le due nuove conduttrici, Sofia Bruscoli e Veronica Gatto, hanno ricordato ai telespettatori che il programma ritorna a settembre, sempre su Rai 1.



12. Alessandro ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:26

“Ce la siamo già fatta Georgì!”

Perché Davide?? Dicci, fai ridere anche noi..



13. Alessandro ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:30

Secondo il quotidiano LA REPUBBLICA (che non è esattamente l’ultimo bloggarello del web) per Raiuno si profilano le seguenti novità:

- Fabio Fazio ritorno a Sanremo (festa in grande stile, tra innovazione e come eravamo, visto che coincide con i 60 della nascita della tv)

- a Domenica In torna Mara Venier

- per Lorella Cuccarini, candidata a interpretare una fiction, si studia anche un programma in prime time

- a La Vita in Diretta approda Paola Perego



14. aleimpe ha scritto:

1 giugno 2013 alle 23:01

I giornalisti di Mediaset hanno messo il coltello tra i denti. Sono pronti a dare battaglia. In particolare i 130 redattori che fanno parte dell’agenzia del gruppo, NewsMediaset, il cui cdr ha presentato un documento, approvato all’unanimità dall’assemblea, nel quale si formulano all’azienda una serie di quesiti sul presente e sul futuro. I giornalisti chiedono la strategia per la pubblicità, il ruolo dell’informazione, il piano editoriale, la riorganizzazione e come sbrogliare il groviglio creatosi nei rapporti tra le direzioni. I giornalisti di NewsMediaset parlano di progetto arenato, di precari che non vengono riconfermati. E reagiscono con la stato di agitazione e il ritiro della firma dai servizi. Inoltre il 10 giugno si asterranno dal lavoro per la prima delle cinque giornate di sciopero già proclamate.

Finisce a testate

Ci sono tre testate giornalistiche della Rai che potrebbero partecipare a un valzer con le poltrone girevoli da affidare a nuovi responsabili. Ci riferiamo alla Tgr diretta da Alessandro Casarin vicino alla Lega; al Giornale Radio di Antonio Preziosi che qualcuno vorrebbe trasferire a Bruxelles per liberare la poltrona a Gerardo Greco; al Tg2 che il centrodestra rivuole a tutti i costi, con il direttore Marcello Masi che potrebbe essere sostituito da Augusto Minzolini o da Susanna Petruni. Comunque vada l’unica cosa certa è che la partita è tutta politica.

Raidue

batte Santoro

The Voice ha ottenuto 3.346.000 telespettatori, per uno share del 14.87%. Un risultato più che positivo che ha fatto impallidire Michele Santoro, ex padrone del giovedì di Raidue, ora a La7 con Servizio pubblico. Nell’ultima puntata si è fermato a 2.377.000 telespettatori per uno share del 10.86%: 4 punti di share in meno di The Voice.

Cresce Detto fatto

Caterina Balivo continua a migliorare gli ascolti di Detto fatto nel pomeriggio di Raidue. Il programma, ormai al 7% di share, è visto soprattutto dai quarantenni e vanta un target di livello socio-economico e d’istruzione medio-alto.

Alessio Vinci lascia il Biscione

E a Canale 5 stappano lo champagne

I matrimoni finiscono. Gli amori pure. Anche in tv. Alessio Vinci, voluto da Mauro Crippa alla guida di Matrix all’indomani che Enrico Mentana se ne andò da Mediaset sbattendo la porta, lascia il Biscione (come anticipato da Oggi). Tra le parti è stato raggiunto un accordo economico. In pratica il conduttore, attualmente vicedirettore di Videonews, si prenderà la liquidazione che gli spetta da contratto. Sul suo futuro però ancora non ci sono annunci da fare. A Vinci dopo Matrix, programma che portò avanti con un discreto consenso (anche se i confronti con Mentana lo affossarono inesorabilmente), è stata affidata la conduzione di Domenica Live, ma gli ascolti non sono andati bene, al punto da far decidere ai vertici dell’azienda la sua sostituzione in corsa con Barbara D’Urso che ha rimesso a posto lo share.

da LA NOTIZIA GIORNALE



15. DomyRc ha scritto:

2 giugno 2013 alle 21:03

“Georgia Luzi, che ormai è noto non rivedremo a settembre con Storie Vere, saluta con il sorriso da gran signora”

Non mi potevo aspettare diversamente da Georgia: la polemica da “prima donna” e le sgomitate non sono mai state nel suo costume.

E chi ha detto e scritto certe cattiverie su di lei nel corso di questa stagione, neanche lo considero.

Spero di vederla al più presto in un bel programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.