29
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 28 MAGGIO 2013: BASTANO 198.000 SPETTATORI A ‘LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA’ PER VINCERE LA SERATA

La verità è che non gli piaci abbastanza

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 maggio, 9.867.044 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*.Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%(10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.968.425 spettatoricon il 7% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,76% in prime time. In evidenza anche il film “La verità è che non gli piaci abbastanza”,trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema1/+1 HD è visto in media da 197.930 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il doppio appuntamento con la terza stagione di “NCIS Los Angeles”su Fox Crime HD/+1/+2: il settimo episodio, in onda dalle 21, è stato seguito complessivamente da 174.978 spettatori medi*, mentre l’ottavo, dalle 21.55 circa, da 194.296 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il diciannovesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, su Fox Life HD/+1/+2 dalle 21, è stato seguito complessivamente da 179.119 spettatori medi*, mentre il sesto episodio della terza stagione di “Body of proof”,in onda sugli stessi canali dalle 22 circa, è stato visto in media da 163.611 spettatori complessivi*. In evidenza anche il nuovo episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, che ha ottenuto in media 176.589 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il secondo episodio della serie documentaristica “Cosa ti dice il cervello?”, in onda dalle 21.55 circa su National GeographicHD/+1, ha avuto un séguito di 67.235 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del7,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,3%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.402.998 spettatori unici*, mentre sono stati 2.641.796 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, da segnalare l’edizione dalle 20, seguita da 121.494 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata:

Totale editore SKY 3,50 4,40 2,50 2,26 2,37 4,37 2,39 4,42 4,52
Totale editore FOX 1,71 2,88 0,95 1,16 1,08 1,89 1,80 1,74 2,37
Totale editore Disney 0,46 0,03 0,96 0,73 0,49 0,65 0,69 0,29 0,10
Totale editore Discovery 2,82 5,58 1,90 3,09 2,44 4,04 2,51 1,56 4,00
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,28 0,31 0,43 0,22 0,36 0,28 0,14 0,23
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,03 0,02 0,00 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,17 0,39 0,15 0,13 0,14 0,15 0,16 0,10 0,29
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 0,89 1,52 1,70 0,80 1,82 1,27 0,92 1,02
Totale editore EUROSPORT 0,16 0,00 0,04 0,15 0,19 0,26 0,32 0,12 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,41 0,53 0,26 0,31 0,17 0,49 0,33 0,34 0,85
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,06 0,02 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,03 0,01 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,00 0,08 0,32 0,17 0,31 0,30 0,15 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,32 4,77 1,93 3,11 1,83 2,83 2,45 1,56 2,76
Totale editore AXN 0,10 0,11 0,02 0,26 0,07 0,11 0,06 0,09 0,14
Totale editore DE AGOSTINI 0,62 0,18 0,62 0,88 0,69 1,20 0,68 0,51 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,11 0,02 0,06 0,07 0,07 0,10 0,02 0,03
Altri editori SAT 1,34 0,84 3,05 3,82 1,08 1,40 1,91 0,62 0,64
ALTRE SATELLITARI 0,71 1,04 0,67 1,19 0,45 0,72 0,79 0,58 0,86

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni,il secondo episodio della prima stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 775.879 spettatori, di cui 147.338 in ascolto differito, pari al 19% dell’ascolto medio totale.

___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.