29
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MAGGIO 2013. MENTANA NEL SUO FACCIA A FACCIA SU LA7

Cucine da Incubo

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il Grande Torino

Film per la Tv diretto da Claudio Bonivento e interpretato da Gaetano Amato, Gualtiero Burzi, Tosca D’Aquino, Ciro Esposito, Beppe Fiorello, Remo Girone, Alessandra Mastronardi, Michele Placido, Katy Louise Saunders, Francesco Venditti. Prodotto nel 2005 in Italia. Trama: Angelo, un ragazzo napoletano trasferitosi a Torino, riesce ad entrare, nonostante l’opposizione del padre, nelle giovanili del Grande Torino, una delle squadre più forti della storia decimata dallo sciagurato incidente aereo del 1949. Proprio a causa di quella tragedia, Angelo debutta in serie A ma a fine stagione decide di lasciare il calcio.

Rai2, ore 21.05: Beauty and the Beast (1×01: Contatto, 1×02: Procedere con cautela, 1×03: Tutto per tutto) – Novità!

Primo Episodio: Durante la sua adolescenza Catherine Chandler è testimone dell’omicidio di sua madre e si salva per miracolo quando qualcuno o qualcosa uccide i suoi aggressori. Anni dopo Catherine è una detective della omicidi e sta indagando su un caso le cui tracce di DNA sono simili al caso di sua madre. Cate scopre che il DNA appartiene a un soldato caduto in battaglia, un tale Vincent Keller, ma in seguito scopre che Vincent è vivo e si nasconde nell’appartamento del suo amico J.T. Forbes. Vincent si è sottoposto a degli esperimenti durante la guerra che hanno avuto degli effetti collaterali devastanti e quando cade in preda all’ira si trasforma in una bestia terrificante. Secondo Episodio: Dopo la morte misteriosa di una nota ballerina, Vincent sospetta che la sua sostituta, Victoria, stia nascondendo delle informazioni importanti. Cate si rivolge a Vincent per decifrare un documento ritrovato tra gli effetti personali di sua madre. Terzo Episodio: Un’immigrata bosniaca di nome Iris viene arrestata perchè sospettata di aver ucciso un giudice che ha fatto deportare suo fratello. Vincent è convinto che Iris sia innocente e Cat indaga per scoprire la verità. Tuttavia Cat viene sospesa quando le sue azioni creano problemi alle indagini ufficiali.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 29 maggio alle 21. 05 su Rai3, due uomini sono stati accusati di un delitto, il più infame: quello di aver preso Barbara e Nunzia, due bambine di 7 e 10 anni, e di averle fatte sparire. Hanno passato 27 anni in carcere, erano dei ragazzi quando si sono chiuse le sbarre dietro di loro. Ora tornano in tribunale, hanno chiesto la revisione del processo. Vogliono dimostrare che non sono dei mostri e che qualcun altro ha portato via quelle due bimbe. Ma se davvero non sono stati loro, allora, chi ha fatto del male a Nunzia e a Barbara, le due bambine di Ponticelli?

Canale5, ore 21.10: Come un delfino, la serie – Terza Puntata

Alessandro è sempre più nel mirino della malavita e viene arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: il problema della mafia si fa sempre più pressante. Mentre Anna conduce un’indagine personale al fine di scagionare il nuotatore, Ugo manovra nell’ombra contro l’amico. Intanto gli Scalese cercano di corrompere nuovamente Nico affinchè non testimoni contro Ciro…

Italia1, ore 21.10: Batman Begins

Film diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes, Cillian Murphy, Gary Oldman, Liam Neeson, Ken Watanabe, Tom Wilkinson, Rutger Hauer. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Dopo la tragica notte in cui i suoi genitori vengono uccisi davanti a lui, Bruce Wayne fugge da Gotham per un lungo viaggio che lo porta in diverse parti del mondo. Al suo ritorno, il giovane e ricchissimo ereditiero diventa Batman. Per sublimare la sua sete di vendetta, veste i panni di un eroe mascherato che combatte contro le forze del male che assediano la città.

Rete4, ore 21.10: Il ragazzo di campagna

Film diretto da Giuseppe Moccia, Franco Castellano e interpretato da Renato Pozzetto, Massimo Serato, Enzo Cannavale, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo, Renato D’Amore, Massimo Boldi, Sandra Ambrosini, Dino Cassio, Armando Celso. Prodotto nel 1984 in Italia. Trama: Artemio è un giovane contadino scapolo, che ogni giorno inizia svogliatamente il solito lavoro in una campagna brulla e smisurata. Il paese – ai margini di una ferrovia secondaria – quasi non esiste e l’unico svago dei pochi paesani è assistere al passaggio del treno. Inutilmente la madre propone ad Artemio di sposarsi con Maria Rosa, una ragazzotta del paese sgraziata, bruttina e con la faccia cosparsa di brufoli. Stufo di quelle giornate monotone, Artemio decide di trasferirsi in città alla ricerca di un’occupazione più gratificante

La7, ore 21.10: Faccia a Faccia - Novità!

Approfondimento politico e di attualità, in cui verranno affrontate di volta in volta questioni di primo piano per il Paese e l’opinione pubblica. Stasera in studio per la prima puntata Fabrizio Barca e Walter Veltroni, con i quali si discuterà della situazione attuale e del futuro del Pd.

La5, ore 21.10: Single by contract

Film diretto da Marc Rothemund e interpretato da Con Anna Fischer, Kostja Ullmann, Roman Knizka, Nina Gummich, Amber Bongard, Inka Friedrich, Ben Braun, Josef Mattes, Michael Keseroglu, Franziska Wulf, Frank Ziegler, Ole Fischer, Sina Tkotsch. Trama: Chriz è un giovane leader di una band musicale che sta facendo impazzire tutte le adolescenti, e per non perdere l’affetto delle sue fans, il giovane ha firmato un contratto che lo obbliga a rimanere single. Lila invece è una ragazza rientrata in Germania dopo un anno di studi negli Stati Uniti e non sa chi sia Chriz. I due giovani, quando si incontrano, si innamorano a prima vista l’uno dell’altro, ma per essere felici dovranno vincere l’opposizione del manager di Chriz, Paul, che è intenzionato a far rispettare tutte le clausole del contratto.

Rai4, ore 21.10: Il cattivo tenente

Film diretto da Werner Herzog e interpretato da Nicolas Cage, Eva Mendes, Val Kilmer, Fairuza Balk, Jennifer Coolidge, Brad Dourif, Shea Whigham, Michael Shannon, Denzel Whitaker, Shawn Hatosy. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Terence McDonagh, ispettore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans, viene promosso tenente per aver salvato un detenuto dall’annegamento nelle ore immediatamente successive all’uragano Katrina. Nel soccorrere l’uomo, il poliziotto si fa molto male alla schiena e gli viene prescritto un forte analgesico. Un anno dopo Terence lotta per incastrare Big Fate, uno spacciatore che ha massacrato un’intera famiglia di immigrati africani, e combatte anche per dominare la propria dipendenza dal sesso, dal Vicodin e dalla cocaina.

FoxLife, ore 21.55: Cucine da Incubo – Terza Puntata

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo cercherà di migliorare le condizioni del ristorante-pizzeria San Paolo di Roma

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. giulia ha scritto:

31 maggio 2013 alle 15:14

Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog e’ semplicemente fantastico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.