28
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 MAGGIO 2013. BERSANI A BALLARO’

Squadra Speciale Cobra 11, al via in prima tv la 16° stagione

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La Partita del Cuore – Una Sfida per la Ricerca

In diretta dallo Juventus Stadium di Torino la 22° edizione de La Partita del Cuore, che vede in campo la Nazionale Cantanti contro il Team Campioni per la Ricerca. L’evento è condotto da Fabrizio Frizzi e Cristina Chiabotto, mentre la telecronaca dell’incontro è di Bruno Pizzul.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Da questa sera in esclusiva i nuovi episodi della 16° stagione, che vede ancora protagonista l’attore Tom Beck nei panni dell’ispettore capo Ben Jäger. La nuova serie si apre con due episodi che vedono gli investigatori Semir e Ben che devono trasferirsi, dopo l’ordine di Kim Krüger, in una clinica di riabilitazione per curare i dolori alla schiena che si sono procurati durante una missione di polizia. Ma nella stessa clinica ci sono ricoverati anche dei criminali.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Giovanni Floris intervista Pierluigi Bersani. Nella puntata, inoltre, ci saranno interventi sui risultati delle elezioni per il sindaco di Roma. L’Italia che attende dall’Europa la promozione dei propri conti pubblici scopre una volta di più che i cittadini abbandonano la politica: le amministrative, le mosse del Governo e i conti degli italiani questi i temi in  discussione. Tra gli ospiti il sottosegretario al lavoro e politiche sociali Carlo Dell’Aringa, Mara Carfagna del PdL, Pippo Civati del PD, l’imprenditrice Antonella Nonino, la segretaria generale dello SPI-CGIL Carla Cantone, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Ottava puntata)

Inganni e sorprese: La litigata in televisione ha portato a Paolo una grande fortuna: il suo ristorante si riempie di nuovi clienti. Perrone però ora rischia una grande multa per aver aumentato il numero dei suoi tavoli. Intanto, Giovanna, Alessia ed Emilio soffrono pene d’amore. La corsa contro il tempo: Emilio si dichiara finalmente con Irene, mentre Giovanna e Alessia fanno pace con Ivan e Salim. Quest’ultimo vuole che la famiglia Perrone conosca suo padre prima delle eventuali nozze.

Italia1, ore 21.10: Una notte da leoni 2 – 1^ TV

Film del 2011 di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Phil, Stu, Alan e Doug decidono di fare un viaggio nell’esotica Tailandia per festeggiare il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non ha intenzione di ripetere l’esperienza e ha deciso di optare per un tranquillo brunch pre-matrimonio. Le cose, però, non andranno come previsto. Ciò che accadde a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma ciò che accadrà a Bangkok è inimmaginabile.

Rete4, ore 21.10: Il buio nell’anima

Film del 2007 di Neil Jordan con Jodie Foster, Terrence Howard, Nicky Katt, Naveen Andrews. Prodotto in USA e Australia. Durata: 121 minuti. Trama: Per Erica Bain, le strade di New York rappresentano tutto, nella vita: eppure quando una notte viene aggredita e il suo fidanzato ucciso, la paura diventa insostenibile, e lei decide di armarsi per combatterla.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Torna il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.15: Highwaymen

Film del 2003 di Robert Harmon con James Caviezel, Rhona Mitra, Frankie Faison, Gordon Currie. Prodotto in Canada. Durata: 80 minuti. Trama: Rennie Cray si imbarca in un sanguinolento viaggio per vendicare la morte della moglie brutalmente assassinata da un serial killer, un uomo che caccia e uccide le donne usando la sua El Dorado ‘72.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 2 (Finale)

E’ arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in tre. La Mystery Box promuoverà uno, tra Andrea, Maurizio e Tiziana, direttamente alla prova finale. Gli altri si sfideranno in un Invention Test a più step, l’Invention Race. Chi saranno i due chef a contendersi il titolo di secondo MasterChef d’Italia? I due, poi, dovranno preparare un menu completo. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco li giudicheranno per l’ultima volta. Chi vince, avrà dimostrato di avere talento e determinazione per giocarsi l’ultima prova.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me (Terza puntata)

Nuovo appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.