27
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2013. SU ITALIA1 ULTIMO APPUNTAMENTO PER ARROW

Arrow

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto – Replica

Fiction diretta da Alberto Sironi, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Trama: È un agosto caldissimo, e come ogni mattina estiva il nostro commissario inizia la giornata con una nuotata e con una corsa sulla spiaggia. Ma poi la mattina prende un’altra piega, con una telefonata di Livia che si conclude ben presto con l’ennesima litigata. Il motivo? Salvo non vuole trascorrere una settimana di vacanza in barca con gli amici della fidanzata. Lui odia le barche, ama la terra ferma, e Livia non lo capisce. Per risollevare l’umore di Montalbano quel che ci vuole è un buon pranzo a base di pesce, che gli viene offerto dal suo amico e collega Mimì Augello in compagnia di sua moglie e di Salvuccio, il loro bambino. La coppia ha infatti invitato Salvo nella villetta al mare a Pizzo che hanno appena affittato. Il proprietario della casa, un certo Speciale, emigrato in Germania, l’aveva costruita per le sue vacanze, ma non ne aveva mai potuto godere perché era morto pochi mesi dopo la conclusione dei lavori.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (07×10 Ultimo round – 07×11 Veri Geni – 07×12 Soggetto Ignoto) Replica

Primo episodio: La B.A.U. viene chiamata a Philadelphia per indagare su una serie di omicidi brutali che sono connessi al mondo della boxe. Secondo episodio: Il team si reca a San Francisco per una serie di omicidi che fanno sospettare il ritorno del “Killer dello Zodiaco”. Terzo episodio: La squadra viene chiamata in Texas per dare la caccia ad un criminale seriale tornato ad attaccare nuovamente le vittime del suo passato.

Rai3, ore 21.05: Fantozzi subisce ancora

Film di Neri Parenti del 1983, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder, Andrea Roncato. Prodotto in Italia.Durata: 85 minuti. Trama: Sempre più umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato, la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta.

Canale5, ore 21.10: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film di Clare Kilner del 2005, con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Sarah Parish, Jeremy Sheffield, Peter Egan, Holland Taylor. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Debra Messing interpreta Kat Ellis, una donna insicura e molto timida che ha bisogno di un fidanzato con cui presentarsi al matrimonio della sua sorellastra Amy, dove sarà presente il suo ex fidanzato Jeffrey. Così decide di affittarlo. La scelta cade su Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione. Il ragazzo si rivela un arguto osservatore e studioso del comportamento umano tanto da divenire in un colpo solo il miglior amico dello sposo, il consulente della sposa, il genero ideale nonché l’uomo più ambito dalle invitate al matrimonio. La stessa Kate ne rimane affascinata.

Italia1, ore 21.10: Arrow – (01×23 Sacrificio) – Ultimo episodio/Nikita (02×22 Operazione Crossbow -   02×23 Il Ritorno)

Arrow: Oliver e Diggle entrano in competizione per impedire a Dark Archer di sfogare la sua vendetta contro The Glades. Entrambi, però, si imbattono nel blocco stradale istituito dal detective Lance, dopo aver interrogato Felicity. Le già abbastanza tumultuose relazioni di Tommy e Oliver si complicano ancora di piu’, dopo che Oliver si lascia andare a una confessione sui suoi rapporti con Laurel. Nikita: Per costringere Amanda a soddisfare le sue richieste, Percy ordina ai Custodi di sequestrare i membri della Supervisione. Se Amanda si opporrà, i Custodi dovranno uccidere gli ostaggi. E inoltre immettere gas nervino nell’impianto di ventilazione del bunker che ospita la Divisione, determinando la morte istantanea di tutti i suoi occupanti, compresa la stessa Amanda. Dopo aver messo fuori uso il satellite del Progetto Crossbow, Nikita affronta Percy ma scopre di non poterlo uccidere.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Nella puntata di questa sera,  a un mese dall’insediamento del nuovo governo, il tema al centro del dibattito sarà ancora una volta il costo della politica. Ospiti: Anna Maria Bernini, Simona Malpezzi, Roberto Marcato, Irene Pivetti e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. In studio anche Mario Giordano e l’avvocato Carlo Taormina. Collegamenti con le piazze di Brescia e Roma.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

“Senza leader” è il titolo della ventesima puntata di Piazza Pulita, durante la quale si analizzeranno i risultati elettorali e le conseguenze del voto sugli equilibri politici nazionali. Ospiti di Corrado Formigli: Daniela Santanché (Pdl), Debora Serracchiani Governatore del Friuli, Massimo Giannini vice direttore di Repubblica, Andrea Scanzi giornalista de Il Fatto Quotidiano, il politologo Ilvo Diamanti, Guidalberto Guidi Presidente di Ducati Energia e l’architetto Massimiliano Fuksas.

Rai4, ore 21.10: Fearless

Film del 2006 di Ronny Yu con Jet Li, Shido Nakamura, Betty Sun, Nathan Jones. Prodotto in USA e Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: La storia del maestro di arti marziali Huo Yuanjia, fondatore e guida spirituale della Jin Wu Sports Federation.

La5, ore 21.10: Bye bye Cinderella (01×03), Suburgatory (01×03 L’allegra comare di Chatswin), Cougar Town (01×03 Il decimo appuntamento),  Happy Endings (01×03 Coppie di amici e non solo)

Bye Bye Cinderella: Secondo appuntamento con la sketch-comedy che calca la mano soprattutto su paradossi, vezzi ed idiosincrasie delle donne. Non solo donne docili, silenziose, remissive ma anche indipendenti, ironiche, spiritose, a volte un po’ cattive. Donne che sanno ridere di se stesse. Sempre in cerca del Principe Azzurro? Forse no. Suburgatory: George si unisce al PTA e presto ne diventa il membro piu’ importante, facendo sentire minacciata Sheila Shay, ex ape regina della comunità. Nel frattempo, Tessa si iscrive al giornale della scuola e da’ una mano a Malik. Cougar Town I: E’ arrivato il tanto atteso decimo appuntamento tra Jules e Josh. Jules teme di non essere abbastanza attraente per poter andare a letto col ragazzo e decide di passare diverse ore dall’estetista, ma deve fare tutto di corsa, poiché’, nel frattempo, si trova a fronteggiare anche i problemi amorosi di Laurie e la crisi materna di Ellie. Happy Endings: Brad non e’ convinto dell’idea di Jane che vuol fare amicizia con una nuova coppia. Max e Dave non riescono a capire come mai cibo ed altri oggetti continuano a sparire dal loro appartamento. Alex fa conoscenza di un bel ragazzo, mentre si trova a casa di Dave e Max.

Realtime, ore 21.10: Extreme Makeover – Diet Edition/Grassi contro magri/Sepolti in casa

Extreme Makeover – Diet Edition: Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi. Grassi contro magri: Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione. Sepolti in casa: Con l’aiuto della terapia, due persone lottano per sconfiggere la loro insana e incontrollabile pulsione verso l’accumulo di oggetti di ogni tipo.

Italia2, ore 21,10: Brat Camp - Prima puntata

Otto ragazzi problematici, provenienti da diverse zone d’Italia, saranno i protagonisti di “Brat Camp”, il nuovo docu-reality di Italia 2. I giovani, in perenne conflitto con i genitori e con il mondo che li circonda, trascorreranno tre settimane in un camping dove, con l’aiuto di alcuni esperti, impareranno a superare le difficoltà personali, sviluppare lo spirito di gruppo e imparare a convivere in situazioni estreme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.