26
maggio

AMICI 2013: STASERA LA SEMIFINALE CON PANARIELLO, BOVA E FABRI FIBRA

Amici 12

Anche questa edizione di Amici sta per volgere al termine. E’ tempo dunque di bilanci. Uno su tutti, viene da sé. Stasera andrà in onda la semifinale, straordinariamente di domenica, ma sappiamo già chi è andato in finale (qui, le anticipazioni). La registrazione, lo abbiamo detto più volte, ha reso le visioni della puntata entusiasmanti come un documentario sulla riproduzione degli opossum o quasi.

In assenza di televoto, conseguenza diretta della registrazione del programma, la produzione si è dovuta arrangiare con altri meccanismi per l’eliminazione dei ragazzi. Tra prof, ragazzi e direttori artistici che nominano, salvano e poi eliminano, è stata inserita la giuria di qualità. Ora, non è che vogliamo stare a sottilizzare e riaprire vecchie discussioni, ma siamo in tempo di bilanci e la domanda è sempre la stessa: è giusto che un ballerino venga giudicato da un’attrice, da un attore e da un dj/produttore? Noi non sottilizziamo, voi rispondete. Comunque, registrazione dopo registrazione, super ospiti dopo super ospiti, siamo arrivati alla semifinale.

I ragazzi rimasta in gara, dopo l’eliminazione di Ylenia nella settima puntata, sono Verdiana e Nicolò per la squadra blu e Greta, Moreno e Pasquale per la squadra bianca. Nelle esibizioni con ospiti, i ragazzi duetteranno con Ron, Morcheeba e Fabri Fibra. L’introduzione del programma è invece affidata a Gino Strada, fondatore di Emergency.

Vista la serata importante, torna anche l’intermezzo comico che sarà affidato a Giorgio Panariello. Giudice esterno sarà invece Raoul Bova che proprio in questo periodo è in onda su Canale 5 con la serie di “Come un Delfino”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013, Greta e Moreno
AMICI 2013: MORENO VINCE SUI SOCIAL


Amici 26 maggio 2013 semifinale
AMICI 2013: LA SEMIFINALE IN DIRETTA WEB SU DM


Maria De Filippi_amici 2013
AMICI 2013 – LA SEMIFINALE DOMENICA 26 MAGGIO E LA FINALE SABATO 1 GIUGNO


amici 2013
AMICI 2013: ANCHE LA SEMIFINALE SARA’ REGISTRATA

1 Commento dei lettori »

1. Elena ha scritto:

26 maggio 2013 alle 13:23

Fabri Fibra non contento di esserci stato una volta… ci torna per la seconda! mamma mia che incoerenza °_°



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.