23
maggio

AMICI AL POSTO DI UOMINI E DONNE DA LUNEDI. POMERIGGIO CINQUE SI ALLUNGA DI 90 MINUTI

Anahi Ricca al DM Xmas Cocktail 2008

Anahi Ricca al DM Xmas Cocktail 2008

Lunedì si cambia. Amici di Maria De Filippi (il day time), terminata la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, andrà in onda dalle 14.45 alle 15.30 al posto delle sfilate in passerella con Anahi Ricca e i personaggi “over” del dating show di Canale 5.

Spazio, poi, dalle 15.30 a Pomeriggio Cinque che – come anticipato qualche giorno fa – si non solo si protrarrà fino alla fine del mese di giugno, ma durerà 90 minuti in più.

Maria Carmela è tutta una Pasqua:

Se, dunque, da un lato, il pomeriggio non vedremo passerelle e scosciate “da mare”, dall’altro assisteremo alla triplicazione di Barbarella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico culo
IL MOIGE TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ZAPPING: BOCCIATI A SORPRESA I CESARONI E CHI HA INCASTRATO PETER PAN. KO IL DAYTIME DI CANALE 5


d'urso_bonolis
COLPI DI SOLE: CIAO DARWIN E’ MORTO, MARIA CARMELA SI LODA, L’AMORE NON BASTA DAL 20 LUGLIO


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…

25 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

23 maggio 2013 alle 17:38

E’ giusto premiare con un’altra ora e mezza al pomeriggio colei che sta toccando i minimi storici d’ascolto al pomeriggio ( 11% seconda parte)….



2. emanuele ha scritto:

23 maggio 2013 alle 17:42

ma a Mediaset sono ubriachi?????….cioè chi si occupa del palinsesto, o meglio, chi prende queste decisioni..ha mail visto gli ascolti di Pomeriggio 5???…io sono allibito



3. pollon89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:09

x 1. osservatore e 2. emanuele
Certamente, ma… secondo voi cosa possono fare? Vi ricordo che programmi come Mattino5 e Pomeriggio5 sono nati NON certo per vincere contro UnoMattina e VID, ma per “farli abbassare”… rispiego meglio: senza la D’Urso in onda, c’è il rischio che Estate In Diretta faccia il 30% fisso tutta estate (da giugno a settembre) e, secondo voi, Mediaset che cosa dovrebbe fare? Piersilvio o mangia la minestra (proroga IMMERITATA per la D’Urso) o salta dalla finestra (VID e i tutti i suoi spin-off al 30% fisso).



4. alex ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:30

Tanto strafloppa lo stesso Pomeriggio Cinque a oltranza non regge questa è VIOLENZA contro il telespettatore meglio quelle palle di ficiton in replica
Scheri dimettiti subito



5. marcko ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:48

ma sperimentare 2 o 3 idee o formule nuove no??
non si esce dal tunnel se non si rischia e ci si reinventa (avanti un altro insegna..)



6. pollon89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:15

x 4. alex
Ma i film flopperebbero e l’anno scorso la Viero (un volto nuovo, per di più una giornalista) ha floppato: quest’anno c’è Estate In Diretta su Rai Uno per TUTTA ESTATE, quindi Mediaset cosa dovrebbe fare? Aiutare quel programma mettendo solo telefilm flopposi?

x 5. marcko
Abbiamo già dimenticato i super flop di Everwood nel luglio 2012 al pomeriggio? Per fortuna che su Rai Uno non c’era nulla, altrimenti… invece quest’anno c’è Estate In Diretta e che alternative ha Mediaset? Non ci sono soldi: cambiare titolo, magari usando Estate Cinque oppure ri-usando Pomeriggio Cinque Cronaca, e cambiare conduttrice è troppo rischioso…



7. StefySh ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:17

E’ facile spiegare il motivo per cui la D’urso è sempre e comunque in onda a prescindere dagli ascolti; lei obbedisce a tutto, tipo soldatino e una così fa comodo, in qualsiasi momento i “capoccia” rivoltano la scaletta a piacimento ;-)



8. marcko ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:29

pollon89@

assolutamente nessun telefilm, io parlo di aggiornare il format o di proporne uno nuovo..
2 o 3 stagioni fa mi pare ke la d’urso a fine stagione propose un mese di “a gentile richiesta” mi pare si chiamasse cosi, e da quell’esperienza hanno tratto alcuni spunti e nuove idee per pomeriggio5 dell’autunno seguente.

non so se ricordi, ma molti anni fa amadeus propose e sperimentò in piena estate nel preserale di rai1 due nuovissimi quiz, quello ke andò meglio fu poi riproposto in autunno…
stiamo parlando dell’eredità……..

se si continua a proporre sempre le stesse mediocri cose , di certo “non si corre il rischio” di trovare qualke alternativa al 11-14 % ke riesce a stento a portare a casa la d’urso…….



9. pollon89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:36

x 7. StefySh
Meglio la D’Urso che una Panicucci che si permette di insultare Brachino: prova tu ad insultare il direttore del posto dove tu lavori… vedi cosa ti succederebbe! Ma la Panicucci ha Presta, quindi NON le succede nulla: che poi la D’Urso sia troppo “calma”, questo è un altro discorso… specie perchè poi si sfoga sullo staff.

x 8. marcko
Hai ragione, ma con quali soldi? E poi, nel 2010 A gentile richiesta fu STRA-CRITICATO qui dentro nei commenti… ma fece un 16% di media dalle ore 18 alle ore 20, un dato mediocre ma non da buttare: oggi quanto farebbe? Spiacente, ma la priorità è evitare che Estate In Diretta vada al 30% fisso e quindi…



10. osservatore ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:48

Eppure qualche Soap straniera in prima tv ( anche quelle crucche) o qualche Telefilm farebbe anche più della D’Urso. Aspettiamo di vedere che ascolti farà per tutto il pomeriggio…



11. MisterX2013 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:55

la d’Urso è avvantaggiata partendo più di un’ora prima di EID quindi se floppa e le prende di santa ragione dalla Capponi è meglio si ritiri!

Comunque confermare per tutta l’estate un programma che floppa ogni giorno con il 12-13 di media totale è da idioti!



12. marcko ha scritto:

23 maggio 2013 alle 19:56

pollon89@

proprio non mi capisci…
non dico di riproporre oggi a gentile richiesta (per carità), ma di SPERIMENTARE nuove formule o addirittura nuovi programmi, no di certo roba vecchia già vista e rivista…
.
i soldi se non li hanno adesso stai certa ke con questo andazzo non li avranno neanke in futuro….

come ho già detto, AVANTI UN ALTRO docet..



13. MisterX2013 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 20:01

Panicucci e d’urso sono ormai sullo stesso piano fanno acqua da tutte le parti con i loro programmi e non portano ascolti all’azienda,fossi io il dirigente le avrei già cacciate dalla mia azienda e proposto volti validi e nuovi



14. pollon89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 20:27

x 11. marcko
Il “proprio non mi capisci” è una frase non proprio elegante… per favore, esistono parole più moderate: io CAPISCO cosa TU dici, ma TU cerca di capire ME quando ti chiedo “con quali soldi?” a proposito del nuovo programma. Io avrei provato a mettere la Panicucci con il giornalista Alessandro Banfi, ma… povero Banfi a doversi sorbire la Panicucci e poi non sarebbe giusto promuovere quella flopposa, ma non ci sono altri conduttori per Videonews sotto contratto: non dimenticare questo “dettaglio” che è importante dal punto di vista finanziario!

x 12. MisterX2013
Secondo me a Mediaset stanno aspettando la scadenza del contratto della Panicucci e pregano che Presta la porti in RAI ;) ! In fondo… con la Perego andò così nel 2010, ricordate ;) ? La D’Urso ha il pregio che non rompe le palle e qualche ascolto lo fa ancora: secondo me la Panicucci a Pomeriggio5 da sola farebbe super-flop al 7-10% come nella Domenica5 senza Brachino in registrata.



15. Charlie Brown ha scritto:

23 maggio 2013 alle 21:00

pollon89
non possiamo sapere se la Panicucci farebbe meglio o peggio sicuramente non fa ascolti a Mattino 5….
La Perego è un discorso diverso dalla Panicucci a mio parere…visto che portò ascolti sull’ammiraglia la domenica a differenza della Panicucci e li portò anche con la Talpa su Italia 1…e andò via da mediaset per diverbi avuti gli ultimi anni!! io sostengo che era meglio tenersi una Perego che una Panicucci a Mediaset…



16. Peppe ha scritto:

23 maggio 2013 alle 21:14

Credo che in questo periodo … considerando le possibilità che aveva, Mediaset ha fatto una scelta abbastanza sensata.

Si parla tanto di alternative alla D’Urso o Panicucci? Cioè? Alla panicucci c’è qualcuno ma alla D’Urso?



17. pollon89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 21:22

x 14. Charlie Brown
La Panicucci ha fallito contro la Cuccarini, figuriamoci contro VID o la sua versione estiva condotta sempre da Liorni… comunque, tu dimentichi che la Perego nel 2010 era in declino di immagine e di popolarità: vedi il semi-flop de La Fattoria nell’autunno 2009 e la difficile stagione di Questa Domenica 2008-09 più le vecchie polemiche su Buona Domenica, la Gregoraci e il trash con la Varone.

x 15. Peppe
E chi sarebbero le alternative alla Panicucci? Intendi le tre signore provinate quando la D’Urso lasciò nel giugno 2009 Mattino Cinque intendi? Ormai quei provini si saranno… PRESCRITTI :D ! Per la D’Urso a Pomeriggio Cinque non saprei neanche dove cercare le alternative… ti pare che, ad esempio, la Marcuzzi andrebbe a fare quel programma? Sarebbe una regressione passare dalla prima serata al day-time, ovvero dall’intrattenimento alla cronaca nera.



18. mister ha scritto:

23 maggio 2013 alle 22:19

vedere c5 ridotta così nn è bello, ma se nn ci sono soldi c’è poco da fare…ad ogni modo spero che dalla prox stagione le cose cambino (in fondo hanno risparmiato fino ad oggi per poter spendere dopo), solo che nel frattempo la rete ha perso pubblico…

cmq MEGLIO LA D’URSO che la panicucci, poco ma sicuro!



19. Charlie Brown ha scritto:

23 maggio 2013 alle 22:31

Pollon89
secondo il tuo ragionamento anche la d’urso si trova in declino d’immagine domenica live numeri molto bassi e pomeriggio 5 stagione da dimenticare…lontani i tempi che batteva VID
può capitare a tutti un programma o un periodo down la d’urso sono anni che non ne azzecca una in prima serata poi non ne parliamo se nn fosse amica della famiglia che dirige mediaset io credo che sarebbe già stata eliminata dall’azienda…le alternative ci sarebbero una Balivo ad esempio sarebbe adattissima a Pomeriggio 5



20. marcko ha scritto:

23 maggio 2013 alle 22:36

hahahah pollon89 non te la prendere avvolte non ci si capisce a vicenda…..



21. Charlie Brown ha scritto:

23 maggio 2013 alle 22:50

be tutti preferiamo la panicucci alla d’urso indubbiamente…ma penso che la d’urso nn sia indispensabile più a mediaset come un tempo qnd conduceva con successo pomeriggio 5 e prime serate con ascolti alti…negli ultimi anni la gente ha mostrato stanchezza verso di lei e dovrebbero ridimensionare la sua presenza e far largo a conduttrici giovani che costano meno di lei!



22. marco urli ha scritto:

23 maggio 2013 alle 23:23

A me sarebbe piaciuto rivedere Alessandra Viero che lo scorso anno fece una conduzione giornalistica intelligente, dai toni pacati ed ottenendo discreti risultati in termini d’ascolto.
La Viero oltretutto è una giornalista che sicuramente percepirà un compenso inferiore alla presentatrice D’Urso.



23. Charlie Brown ha scritto:

24 maggio 2013 alle 00:36

Io penso che quest’anno la d’urso farà lo stesso ascolti della viero l’anno scorso e vedrete



24. pollon89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 11:51

x 18. mister
Visto il disastro nucleare combinato alla domenica pomeriggio, temo che persino Presta si sarà pentito di aver portato la Panicucci a Domenica5 perchè a causa di quel super floppone (ricordate quella ridicolaggine della domenica registrata?) adesso MAI la Panicucci arriverà a Pomeriggio5 (e quindi c’è il rischio che Mattino5 rimanga bloccato a lungo).

x 19. Charlie Brown
Almeno ha risollevato la domenica pomeriggio: la D’Urso ha fatto meglio di Panicucci/Brachino, Panicucci registrata, Vinci/Scampini. Invece per Pomeriggio5 le cose vanno male da settembre… del 2011! La Balivo è una ESTERNA, quindi costa: meglio far lavorare chi si ha già sotto contratto in esclusiva: ecco spiegato perchè Teo Mammuccari lavora ogni tre per due in prima serata.

x 20. marcko
Eh eh eh eh: hai ragione… ;) !

x 21. Charlie Brown e 22. marco urli
Voi due dimenticate che la D’Urso oppure Teo Mammuccari devono lavorare “per forza” perchè sono pagati “in esclusiva” da Mediaset SIA che stiano in video SIA che non ci stiano: quindi bisogna farli lavorare spesso per ammortizzare i costi.



25. Dasmix ha scritto:

24 maggio 2013 alle 19:20

Ma sfondrini in xfactor.. Uhm.. Per quello che ha lasciato amici?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.