23
maggio

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2013. SE NE VA DON GALLO, PERIODO SFORTUNATO PER MICHAEL CADEDDU, REPORTAGE INCIDENTE DI GENOVA SU CIELO

Ciccio, Maria e Anna in un Medico In Famiglia

Ciccio, Maria e Anna in un Medico In Famiglia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nessun progetto televisivo per Ciccio Martini

Alessandro ha scritto alle 17:51

Michael Cadeddu, alias Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia, esprime in un’intervista su Vero Tv l’amarezza per aver girato pochissime scene nell’ottava stagione della fiction di Rai1: “Quest’anno sfortunatamente sono apparso soltanto nella prima puntata. Ho recitato davvero poco e, sono sincero, la cosa mi ha lasciato molto amareggiato. Anche per questo motivo non ho più seguito il resto della serie. Il mio personaggio è uscito di casa per vivere la sua storia d’amore con Tracy (interpretata dall’attrice Tresy Tadddei, ndB) che lo renderà padre di due gemelli”. “Però – aggiunge – la mia speranza è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti”. E ammette: “Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte.” (fonte mancante, indicarla nei commenti)

  • E’ morto Don Gallo

tania ha scritto alle 18:28

È morto don Andrea Gallo, il prete dei deboli.

  • Reportage sull’incidente di Genova in onda su Cielo

Torna l’appuntamento con i reportage di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) dedicati all’attualità. In esclusiva assoluta,  giovedì 23 maggio alle 21.00, andrà in onda in prima tv uno speciale interamente dedicato al tragico incidente al Porto di Genova dello scorso 7 maggio. L’inchiesta, a cura di Maria Elena Scandaliato, ricostruisce la dinamica dell’incidente cha ha provocato la morte di 9 persone nello schianto del mercantile Jolly Nero contro la torre piloti del molo Giano. A pochi giorni dalla tragedia, l’inviata Maria Elena Scandaliato si è recata a Genova per fare il punto sulle indagini che coinvolgono da un lato la compagnia navale, dall’altro la società che gestisce i rimorchiatori nel porto genovese.  Grazie alle testimonianze degli operai del porto, dei  membri della Marina Portuale, del responsabile della compagnia incaricata dei rimorchi, il reportage cercherà di indagare sulle reali cause dell’incidente.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

14 Commenti dei lettori »

1. Marcia ha scritto:

23 maggio 2013 alle 02:15

Lorella Landi alla conduzione di un nuovo programma, che andra in onda sempre il sabato pomeriggio su rai 1, il titolo del programma è Il circo del sabato. Nel programma si parlerà delle fiction rai per ammortizzare i costi, nel programma interverranno attori e registi delle varie fiction. Ma il programma diversamente dal quello precedente durerà un’ora e mezza.

(Tv Excite Italia)



2. Marcia ha scritto:

23 maggio 2013 alle 02:18

Contento Davide, adesso ti ho accontentato, senza Boom :)



3. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2013 alle 02:45

Marcia: :D scherzi a parte, buona notizia. Se fosse vera, buon programma (quanto meno sulla carta).



4. Markos ha scritto:

23 maggio 2013 alle 08:56

ahah ma davvero si chiamerà Il Circo del Sabato? Perchè a me sembra un grande sfottó al suo programma xD



5. tinina ha scritto:

23 maggio 2013 alle 09:41

Ma non esiste già un programma del genere su Rai Premium?



6. tinina ha scritto:

23 maggio 2013 alle 10:27

CARLO CRACCO E BRUNO BARBIERI FALSI
AMICI IN TV: “ODIO PROFONDO E SMISURATO”

ROMA – Quando sono in tv come giudici di Masterchef sembrano andare molto d’accordo, ma secondo i gossip il rapporto fra due chef del talent di Sky non starebbero così.
“Che cosa hanno in comune – si legge su “Novellla2000″ – l’affascinante Carlo Cracco, Bruno Barbieri, il bellone Davide Oldani, oltre al fatto che sono delle autentiche superstar internazionali come chef? Si odiano, un odio profondo, un odio smisurato, assicurano i clienti dei loro celebri ristoranti. Che sia forse quello il segreto delle loro ricette?

Fonte Leggo.it



7. Max_86 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 10:34

Beh che Michael cadeddu non abbia nessun progetto tv in cantiere non mi sembra poi così strano visto che non è mai stato capace di recitare e che la syoryline con track era di un noioso assurdo!



8. tinina ha scritto:

23 maggio 2013 alle 12:25

Comunque Michael può sempre darsi all’ippica! E non è una battuta, lui è veramente un fantino ed in questo ha seguito le orme di suo padre.



9. Marco89 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 13:54

Beh ma la Landi conduce già il circo del sabato, o sbaglio? Il titolo è diverso ma sempre di circo si tratta!
E io che pensavo che Cadeddu avesse scelto di spontanea volontà un altro lavoro…



10. pollon88 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 14:08

Durante BEAUTIFUL è stata trasmessa la scritta “torna IO CANTO”.



11. pollon88 ha scritto:

23 maggio 2013 alle 15:05

x 2. Marcia e 3. Davide Maggio
Che voi ne sappiate, l’anno prossimo faranno ancora “Buonpomeriggio Italia!” oppure, con il cambio dei conduttori di VID, cambiano proprio tutta la struttura di VID, compreso il simpatico talk BPI che tratta di cose leggeri? E se, come dicono quelli Tv Exite Italia, “Il circo del sabato” è il primo programma della gestione pomeridiana di Maria Pia Ammirati, questo vuol dire che Toaff è stato esautorato dal sabato pomeriggio: ma per il resto rimane lui oppure…?



12. Alessandro ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:30

“Michael Cadeddu, alias Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia, esprime in un’intervista SU VERO TV”

la fonte :)



13. Alessandro ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:31

Ma perché mai un programma che parla di fiction dovrebbe chiamarsi il CIRCO?! o_O



14. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2013 alle 18:47

Alessandro: intendevo il testo. E’ robbbba tua? :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.