22
maggio

MA COME TI VESTI? – REAL TIME RIAPRE LE PORTE ALLE MALVESTITE!

Enzo e Carla - Ma come ti vesti

Enzo e Carla - Ma come ti vesti

Se un programma come “Ma come ti vesti?” è giunto senza troppe difficoltà alla sua settima edizione, i motivi possono essere diversi. Noi, al momento, ne abbiamo contati due. Il primo è che il programma, come molti altri su Real Time, è riuscito a conquistare il pubblico grazie allo sfondo “educativo” insito nel format (educazione alla moda, come educazione al truppo citofonare Make Up Time con Clio o Nail Art con Mikeligna), il secondo è che i casi disperati, in quanto ad abbinamento vestito-scarpa-colori, sono ancora troppi.

Parte, o meglio, riparte questa sera, mercoledì 22 maggio “Ma come ti vesti?”, vetrina fashion, ma nemmeno troppo, che andrà in onda ogni mercoledì su Real Time dalle 21.10. Padroni di casa, ovviamente, Enzo Miccio e Carla Gozzi, veri tutor per donne costrette a fare i conti con un limite tanto scomodo quanto comico: il non sapersi vestire.

La questione, come sempre, è spinosa. I parenti e gli amici si rivolgono ai due e sottopongono alla loro lente d’ingrandimento “un caso umano”. Il caso è una donna che si tuffa direttamente tra le grucce con un pò di colla attaccata sulla pelle. Quello che incolla lo lascia su. A caso. Con impevedibili effetti alla vista. Colori uniti senza ritegno. Abbinamenti che nemmeno le figlie intente ad imitare le mamme. Tutto è lasciato al caso. E alla disperazione dei parenti e degli amici che preferirebbero essere trasparenti piuttosto che camminare al fianco dell’artista pazzo della moda di turno.

Consigli, consigli, consigli. Una carta di credito da 1.500 Euro e un passaggio obbligato sotto le mani di un hair stylist e un make up artist. Enzo e Carla ci provano, ci riprovano e si dedicano alla causa, quest’anno in una location più moderna data dal bianco e dalle strutture tecnologiche.

Il tempo della trasformazione per chi è alla ricerca del consiglio utile sta per arrivare. Non resta altro che ascoltare Enzo, impegnato anche con L’eleganza del Maschio, e Carla, chiudere gli occhi tuffarsi nel gusto, riaprirli e scoprirsi come nuovi. A meno che i calzini bianchi dentro il mocassino femminile non siano un errore dovuto al poco gusto ma una scelta precisa relativa a scelte di vita fashion sconosciute anche ai guru più famosi della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo e Carla
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: ‘MA COME TI VESTI?’ DALL’ANALISTA


Ma come ti vesti 9 (3)
MA COME TI VESTI?!: ENZO E CARLA RIFANNO IL LOOK AD UNA TRANS


Ma come ti vesti?
MA COME TI VESTI? E IL SADICO PIACERE DEL TELESPETTATORE


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.