21
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MAGGIO 2013.

MasterChef Italia 2, alle 21.10 su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Notte prima degli esami Oggi

Film del 2007 di Fausto Brizzi con Nicolas Vaporidis, Franco Interlenghi, Paola Onofri, Giorgio Panariello, Serena Autieri, Carolina Crescentini. Trama: Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto come sempre le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della v

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles

3×06 Il lupo solitario: Un ex ufficiale della Marina viene assassinato e Hetty contatta un ex collaboratore per evitare una minaccia alla sicurezza nazionale. 3×07 Giochi di potere: Il team si sta occupando di un marine che è stato congedato con disonore e che è stato accusato di un omicidio di cui lui si dichiara innocente. 3×08 Avidità: Il team si sta occupando di un caso di traffico di materiali tossici che li porta fino in Messico.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Nei dibattiti in piazza i partiti si sfidano minacciando l’uno di rendere ineleggibile l’altro. A palazzo Chigi PD e PdL lavorano su IMU e IVA, ma a chi conviene il governo Letta? Se ne discuterà nella puntata, durante la quale ci sarà un’intervista al presidente del Senato Piero Grasso in occasione del 21° anniversario della strage di Capaci e un intervento di Giuliano Amato. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro degli affari regionali Graziano Del Rio, Alessia Mosca del PD, Anna Maria Bernini del PdL, gli economisti Giacomo Vaciago e Lidia Undiemi, Gianluca Pini della Lega Nord, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Settima puntata)

L’amore è un boomerang: Paolo ha firmato il contratto per il suo libro: una piccola speranza per i Perrone di salvare il loro ristorante e rimanere a Milano. Tra Elisabetta e Carlo invece sembra essere proprio finita. Un quarto d’ora di celebrità: Invitato da Alessio Vinci alla sua popolare trasmissione televisiva, Paolo ha l’occasione di promuovere il suo libro davanti a milioni di telespettatori, ma l’emozione potrebbe tradirlo.

Italia1, ore 21.10: Lanterna verde

Film del 2011 di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo.

Rete4, ore 21.10: True Lies

Film del 1994 di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton. Prodotto in USA. Durata: 144 minuti. Trama: Harry Trasker è un agente segreto, ma per motivi di segretezza è costretto fingersi agli occhi della moglie come un qualsiasi agente di commercio. In realtà l’ultima missione lo vedrà impegnato contro dei terroristi arabi intenzionati a lanciare una bomba nucleare sopra New Orleans.

La7, ore 21.10: La libreria del Mistero – Stelle di Latta

Film del 2006 di D. Cass con K. Martin, C. Williams. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Una manifestazione western è teatro di un omicidio. L’organizzatrice Samantha, che ha una spiccata passione per il mistero, inizia a indagare.

Rai4, ore 21.15: A testa alta

Film del 2004 di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti. Trama: Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 2 (Decima puntata)

La resa dei conti è sempre più vicina e i cinque aspiranti chef per vincere dovranno avere il coraggio di rischiare e questa volta non sarà più ammesso sbagliare. Dopo la Mystery box, un ospite dal sapore ‘casalingo’ ma internazionale sarà protagonista dell’Invention Test: Lidia Bastianich, la mamma di Joe. I quattro superstiti aspiranti chef sono alla stretta finale. Nell’ultima esterna lavoreranno con un mito dell’haute cuisine, Alain Ducasse, maestro di Carlo Cracco. Alla fine del Pressure chi salirà in piccionaia sarà uno dei semifinalisti. Dopo il Duello scopriremo i tre che si contenderanno la finale.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me (Seconda puntata)

Secondo appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.