21
maggio

DM LIVE24: 21 MAGGIO 2013. LANTERNA VERDE SU ITALIA1, APPUNTI DI UN GIOVANE MEDICO SU SKY ARTE

Appunti di un giovane medico

Appunti di un giovane medico

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lanterna Verde su Italia 1

Dopo il successo di “Arrow” e del film “Thor”, trasmesso martedì scorso (oltre 3 milioni di spettatori), Italia 1 punta ancora sui fumetti con la prima tv di “Lanterna Verde”, in onda martedì 21 maggio in prima serata. Basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics nato nel 1940, la pellicola vede Ryan Reynolds interpretare Lanterna Verde ai giorni nostri, grazie ad un anello che gli permette di acquisire super-poteri. In lotta per la giustizia e nel contempo contro forze aliene provenienti da altri universi, il nostro s’imbatte anche nella bella Carol Ferris (Blake Lively di “Gossip Girl”), destinata a diventare sua acerrima nemica…

  • Appunti di un Giovane Medico su Sky Arte

Sbarca in Italia, dal 21 maggio su Sky ArteHD (canali 130 e 400 di Sky) “Appunti di un giovane medico” (“Young Doctor’s Notebook”), la serie tv liberamente tratta da una raccolta di racconti di Mikhail Bulgakov, che narra di un giovane medico, il dott. Vladimir Bombgard, fresco di laurea, arrivato a Mur’ev, un villaggio sperduto della Russia del 1917. Qui, sul campo, deve imparare il proprio lavoro, curando decine di pazienti, svolgendo particolari operazioni chirurgiche e con la difficoltà di trovarsi in un ospedale nel mezzo del nulla, lontano da qualsiasi centro abitato. La serie tv parte proprio dall’arrivo di Bombgard a Mur’ev, dove lo attende il saggio medico della clinica, rispettato da tutti e due infermiere. Il confronto con il suo predecessore lo metterà giorno dopo giorno a dura prova.

La mini-serie in quattro episodi ha come protagonisti due straordinari interpreti, Jon Hamm, l’affascinante Don Draper della pluripremiata serie Mad Men e un’icona del cinema fantasy degli ultimi anni Daniel Radcliffe, l’Harry Potter della saga tratta della opere di J.K. Rowling.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. Rox ha scritto:

21 maggio 2013 alle 14:51

Da oggi sul canale 39 del digitale terrestre dove prima era presente “For you” è visibile la nuova rete free di Mediaset “Top Crime”. Per 10 giorni saranno trasmessi a rotazione promo delle serie che verranno irradiate regolarmente a partire dal 1° giugno, giorno ufficiale di apertura delle trasmissioni.



2. tinina ha scritto:

21 maggio 2013 alle 21:38

Nuova carriera per Gordon Ramsay, lo chef più irritabile della tv. La star di “Hell’s Kitchen” ricoprirà un piccolo ruolo “Chef”, il nuovo film con Bradley Cooper. “Gordon sta tenendo un corso intensivo di cucina per Bradley e gli sta insegnando qualche trucchetto per maneggiare il coltello – ha rivelato una fonte al “Sun” – Questo per dare l’impressione di essere uno chef esperto”.

Fonte Tgcom24.it



3. tinina ha scritto:

21 maggio 2013 alle 21:40

La tv americana ci ha abituati agli show eccessivi (come il reality sui bambini indemoniati ) ma questa volta il network TLC è andato oltre. La rete ha deciso di puntare i riflettori sulle “favolose donne delle pompe funebri”. Le aspiranti becchine televisive devono avere “una personalità spiccata ed interessante, uno stile innato per il drammatico e un tocco speciale che lascia l’estinto e i parenti senza parole”.

Fonte Tgcom24.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.