19
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM. 19 MAGGIO 2013. FINALE PER UN MEDICO IN FAMIGLIA E TIERRA DE LOBOS

Un medico in famiglia 8 - il cast

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (La notte dei desideri/Lieti eventi in casa Martini) – Ultima Puntata

La notte dei desideri: Maria tenta un confronto con Roberto perché blocchi l’esproprio, ma stavolta Magnani Jr. è schiera to con il padre. Marco, però, ha un’improvvisa illuminazione che potrebbe salvare la casa. Lieti eventi in casa Martini: Gus e Lele, insieme ai figli  Elena, Bobò  e Inge, decidono di concedersi un po’ di svago passando una giornata al parco Rainbow Magicaland. Fervono intanto i preparativi per il matrimonio tra Marco e Maria che, come inizialmente previsto, verrà festeggiato in casa Martini. Poichè i problemi con la casa non sono ancora risolti, la coppia vorrebbe rimandare le nozze ancora una volta, ma questa volta ad impedirlo sarà la famiglia stessa che, in pochissimo tempo, organizzerà una splendida cerimonia a sorpresa…

Rai2, ore 21.05: NCIS-Unità anticrimine (10×11: Sabato di pace – Shiva)

NCIS: Il team di agenti speciali incaricato di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina, cerca un collegamento tra un sottufficiale  e un giornalista defunto. Nel frattempo, Ziva deve affrontare la visita inattesa di suo padre. Dopo gli eventi che hanno colpito la squadra, tutti si riuniscono per scoprire i colpevoli e proteggere i membri più deboli…

Rai3, ore 21.30: Report

L’inchiesta di Sabrina Giannini intitolata “Il transatlantico delle nebbie” è legata al dimezzamento del finanziamento pubblico e le strategie dei politici per ovviare questo provvedimento. Il meccanismo l’hanno già rodato da anni ed è quello delle donazioni e delle Fondazioni, sulle quali si sa poco o nulla, ma grazie alle quali i politici raccolgono e nascondono le tracce delle mani che donano. Solo di donazioni dichiarate le Fondazioni politiche raccolgono 80 milioni l’anno. Il meccanismo è studiato però per non rendere facilmente accessibili le cifre, i nomi dei donatori e soprattutto i trasferimenti delle proprietà.

Canale5, ore 21.10: Il mistero delle pagine perdute

Film del 2007 diretto da Jon Turteltaub con Nicholas Cage, John Voight, Helen Mirren.Prodotto in Usa. Trama: in questa seconda avventura e, dopo aver ritrovato il favoloso tesoro dei Templari, Benjamin Gates dovrà risolvere il mistero dell’assassinio di Abramo Lincoln, grazie al ritrovamento di diciotto pagine di un antico diario.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Ilary Blasi conduce assieme a Teo Mammucari e la complicità della Gialappa’s Band, la sedicesima puntata dello show. Fra i servizi proposti,  ci sarà l’intervista di Filippo Roma all’assistente di un senatore, che però ha preferito restare anonimo. Il testimone parla di deputati al soldo delle multinazionali che, tramite tangenti, si garantirebbero voti favorevoli in Aula. E poi ancora l’emergenza slot machines curato da Nadia Toffa che ha dato vita a una vera e propria campagna di sensibilizzazione dal titolo “Basta con le slots”.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos- l’amore e il coraggio

Isabel, aiutata da Cristina e dalle sorelle, è riuscita a fuggire dal convento. Arrivano presso Casa Grande, ma sanno che non possono affrontare la rabbia del padre e chiedono a Lola ospitalità al bordello. Almudena annuncia al padre che sposerà Cesar e che se ne andrà con il bambino che è suo figlio…

La7, ore 21.30: La casa degli spiriti

Film del 1993 di B. August con Jeremy Irons. Prodotto in Usa, Germania. Trama: la storia della famiglia del barone Esteban Trueba, dall’inizio del Novecento fino agli anni Sessanta, quando in Cile i militari presero il potere con un colpo di Stato.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×07: L’amante /5×08: Festa di compleanno )

L’amante: mentre è in visita da suo padre, Tony incontra una donna che dichiara di essere l’amante di suo padre. Da questa donna Tony scopre alcuni interessanti segreti di famiglia. Christopher aiuta un amico a rifarsi una vita dopo la disintossicazione dalla droga ma si trova costreetto a fargli da sponsor quando quest’ultimo non riesce più a far fronte ai debiti di gioco. Festa di compleanno: Carmela e Tony partecipano alla festa a sorpresa organizzata per il compleanno del padre di Carmela, per poi concludere la serata con un romantico incontro. Gli uomini di Carmine propongono a Tony B. di organizzare una rappresaglia nei confronti di Johnny…

Rai Movie, ore 21.15: Breach – l’infiltrato

Film del 2007 di Billy Ray con Chris Cooper, Ryan Philippe. Prodotto in Usa. Trama: il giovane agente Eric O’Neill viene scelto da Kate Burroughs per entrar a far parte della divisione sicurezza interna dell’FBI: il suo compito sarà quello di investigare sulla seconda identità dell’agente Robert Hanssen, un veterano arrivato ormai a fine carriera ma ancora potenzialmente pericoloso in quanto sospettato di aver rivelato informazioni top secret a persone non autorizzate. Basato su fatti realmente accaduti.

Iris, ore 21.05: Rivelazioni

Film del 1994 di Barry Levinson  con Demi Moore, Michael Douglas. Prodotto in Usa. Trama: Un’ex amante diventa, in modo poco chiaro, suo capo nonostante sia appena arrivata in azienda e da subito gli fa proposte indecenti che lui non accetta accusandolo, alla fine, di violenza sessuale. Presto insospettito scoprirà un intrigo nella compagnia. Tratto dal romanzo omonimo di Michael Crichton.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (3×05: Pazzi d’amore/3×06:  C’est la vie)

Pazzi d’amore: durante una rapina in un ristorante una giovane donna ha uno shock anafilattico e viene portata in ospedale dal marito. House è impegnato nella clinica ambulatoriale con un paziente che pretende una visita approfondita per un semplice rush cutaneo e il diagnosta, seccato per la perdita di tempo, comincia con una misurazione rettale della temperatura. Intanto proseguono le indagini sulla paziente, ma durante una prova sotto sforzo è il marito ad avere un attacco anafilattico….C’est la vie: in ospedale arriva un uomo obeso che pesa circa 300 kg e che è in stato comatoso. House non se ne può occupare subito perchè trattenuto in cella da Tritter che l’aveva arrestato la sera prima, quindi è necessario l’intervento di Wilson che gli paga la cauzione…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

19 maggio 2013 alle 20:01

Stasera chiude anche Report se non sbaglio.
Io registro Tierra de Lobos (che parte in replica da sabato alle 19:35 con la prima stagione) e mi vedo il Medico.



2. iki ha scritto:

19 maggio 2013 alle 20:07

Medicooooooooooooo 8



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.