18
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2013. PATRICK DEMPSEY GIURATO AD AMICI

Patrick Dempsey - Amici

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: La partita dell’amore

Film del 2009  di Marc Fienberg con Paul Campbell, Andy Griffith, Doris Roberts. Trama: Il giovane David vende macchine per il padre e nel tempo libero si dedica a conquistare le donne. Un giorno David, preoccupato perché il nonno, Joe, dopo la morte della moglie è sempre solo, decide di dargli qualche consiglio su come cavarsela in presenza del gentil sesso. Caso vuole che nel pensionato dove alloggia Joe ci sia una signora con una nipote molto carina. David se ne innamora. A questo punto sarà Joe a dover dare al nipote qualche consiglio su come gestire la faccenda.

Rai2, ore 21.05: Eurovision Song Contest 2013 – La finale

La finale della più importante manifestazione musicale europea conta 39 artisti provenienti da altrettanti Paesi Europei. Lo slogan dell’edizione 2013 è “We are one” per ribadire il messaggio per cui è nato il festival nel 1956: unire l’Europa attraverso la musica mostrandone e celebrandone le colorite diversità. Commento in diretta di Filippo Solibello, Michele Ardemagni, Natascha Lusenti. In gara per l’Italia Marco Mengoni.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Alberto Angela farà un viaggio tra riti, feste, e cerimonie. In qualsiasi tipo di società, antica o moderna, occidentale o molto lontana da noi, i popoli hanno messo a punto rituali, sacri o profani, che sottolineano e regolano i momenti più significativi della vita, dalla nascita all’ingresso nel mondo degli adulti, dal matrimonio alle cerimonie funebri. Gli antropologi li chiamano Riti di Passaggio.

Canale5, ore 21.10: Amici – 7^puntata

I ragazzi della scuola di “Amici” continuano le sfide di canto e ballo al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Eleonora Abbagnato si sfideranno alla ricerca del vincitore. Quarto giurato Patrick Dempsey. Clicca qui per scoprire l’eliminato di questa sera.

Italia1, ore 21.10: La casa dei fantasmi

Film del 2003 di Rob Minkoff con Eddie Murphy, Terence Stamp, Nathaniel Parker, Marsha Thomason. Trama: Jim Evers e la moglie Sara, entrambi agenti immobiliari e soci in affari, stanno per avere il più grosso successo della loro carriera. O almeno è quello che pensano loro. Una notte ricevono una telefonata che li invita a visitare una casa signorile risalente alla Guerra di Secessione. Jim e Sara decidono di andare a dare un’occhiata ma giunti sul posto si trovano a fare i conti con gli altri inquilini della casa: 999 spettri…

Rete4, ore 21.10: Rambo III

Film del 1988 di Peter MacDonald con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Marc de Jonge. Trama: John Rambo si ritira in un monastero buddista alla ricerca di un po’ di tranquillità ma la pace non dura a lungo. Rintracciato dal colonnello Trautman, gli viene proposta una nuova missione: colpire un posto di comando sovietico in Afghanistan che sta compiendo un eccidio ai danni della popolazione locale…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Gli orsi di Mariafre

Film del 2006. Trama: Fresca di divorzio, Caroline (Romana Pollak) accetta l’invito del suo vecchio amico Andreas (Andreas Elsholz) a trascorrere le vacanze insieme in campagna, presso il paese natale di lui. E’ qui che Caroline conosce Justus Falkenberg (Thomas Scharff), affascinante ricercatore naturista, dal quale rimane subito attratta. Di cio’ si accorge con dispiacere Andreas, che da tempo e’ innamorato di lei…

Rai Movie, ore 21.15: Le vite degli altri

Film del 2006 di Florian Henckel von Donnersmarck con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch. Trama: Nella Berlino Est del 1984, l’agente della Stasi Gerd Wiesler è incaricato di tenere costantemente sotto controllo il drammaturgo Georg Dreyman attraverso una serie sistematica di intercettazioni. Catapultato suo malgrado nel mondo dell’arte, Wiesler rimane affascinato dalle idee e dalla cultura dello scrittore e della sua compagna, l’attrice Christa-Maria Sieland. Attraverso la lettura di un libro di Brecht, rubato in casa di Dreyman, e poi come conseguenza del tragico suicidio di un amico del sorvegliato, depresso dal fatto di non poter più lavorare, Wiesler inizia a cambiare opinione sulla liceità dei metodi di regime…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.