17
maggio

UOMINI E DONNE – OGGI LA SCELTA DI ANDREA OFFREDI

Uomini e Donne, Andrea e Claudia

La primavera è la stagione dell’amore, e Uomini e Donne quest’anno non smentisce la regola. Dopo Eugenio Colombo, oggi sarà la volta della scelta dell’altro tronista rimasto, Andrea Offredi. Chi è la prediletta ve l’abbiamo già anticipato, ma, si sa, vederlo coi propri occhi, sulle note di una canzone romantica, gli applausi del pubblico e la benedizione di Maria, fa tutto un altro effetto.

Gli appassionati del programma questa volta hanno dovuto aspettare “poco tempo” per la messa in onda della puntata registrata meno di due settimane fa. Le ragazze, diventate improvvisamente due dopo la defezione di Gabriela, si batteranno fino all’ultima extention, ma alla fine Claudia avrà la meglio su Stefania, la vamp di turno. La modalità della scelta questa volta avrà una variante. Infatti Andrea regalerà alla mora salernitana una rosa coperta da un cappuccio di seta, e solo una volta scoperto il suo colore rosso, rosso come la passione, Andrea confesserà i propri sentimenti.

Finisce così anche il cosiddetto “trono blu”, ultimo superstite rimasto dopo l’annata dell’imbattibile corazzata dei signori e delle signore che hanno superato gli “-anta”. Se da una parte però il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto queste storie, dall’altra c’è una parte di telespettatori, i più giovani, quelli più legati alla versione classica di Uomini e Donne, che forse si sono un po’ stufati. Nessun “trono rosa”, l’estinzione del cosiddetto “Ragazzi e Ragazze” da un momento all’altro, il trono classico ridotto a una sola puntata a settimana, insomma lo strapotere del trono over è sembrato eccessivo, tanto che su Facebook sono  persino nate tante pagine di protesta.

La puntata di oggi metterà senza dubbio tutti d’accordo per fortuna, non c’è appassionato del dating show di Canale 5 che non apprezzi il fatidico momento della scelta. Oggi si deve gioire per la nascita dell’amore tra due giovani, duraturo o meno non possiamo saperlo, ma se sono rose in futuro fioriranno…oggi pomeriggio si limiteranno a cadere dal tetto dello studio!



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Offredi - Tronista 7
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI ANDREA E’ CLAUDIA


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.