17
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2013. LA TERRA DEI CUOCHI O L’ULTIMA DI PAPERISSIMA?

Roberto Saviano

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La terra dei cuochi

Quarta puntata del talent culinario condotto da Antonella Clerici. Cinque le coppie ancora in gara: Imma Ferraro di Napoli con Ugo Dighero; Valentina Scarnecchia di Genova con Flavio Montrucchio; Viviana Dal Pozzo di Verona con Giorgio Mastrota; Luca Vicentini della provincia di Varese con Tosca D’Aquino e Lapo Magni fiorentino con Paola Barale. Al termine delle sfide ai fornelli previste dalla puntata, una coppia verrà eliminata e le altre 4 accederanno direttamente alla penultima puntata.

Rai2, ore 21.05: Rex

Il grigio (04×21): Rivera e Rex sono sulle tracce di un criminale inafferrabile conosciuto come “Il Grigio” ma devono competere con un poliziotto rinnegato che vuole vendicarsi della morte del fratello… Legami di sangue (04×22): un eminente politico viene ucciso durante un comizio. Un uomo della scorta riesce ad uccidere il cecchino. Tutto sembra risolto, ma Rex scopre che non è tutto come sembra…

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Barbara De Rossi conduce il programma che ripercorre vicende di donne sopraffatte e vinte dalla violenza maschile. La puntata è dedicata alla drammatica vicenda di Alice, una donna fragile, che nell’amore, quello vero, aveva riposto ogni aspettativa di felicità. Alice non si accetta e ha un problema con il cibo tanto da diventare magrissima, finchè un giorno conosce Giovanni, un giovane di Torino che sta facendo il servizio militare in Marina.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Ultima puntata dello show di Antonio Ricci con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Ospiti della serata: Ventura, Mara Maionchi, Tessa Gelisio e Alessandro Matri. Stasera verrà assegnato un premio di 100.000 euro al video aatoriale più divertente.

Italia1, ore 21.10: True Justice – Vincolo di sangue

Film del 2012 di Keoni Waxman con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Trama: a Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attività illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane, però, portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

L’emergenza femminicidio e la campagna che Quarto Grado ha intrapreso a fianco di Telefono Rosa sono al centro del nuovo appuntamento con il programma di Salvo Sottile. Verranno ricordate le storie di Roberta Ragusa (in attesa dell’interrogatorio con l’amante di Logli, al momento unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere); di Valentina Salamone, (vicenda di cui “Quarto Grado” si è occupato a lungo, anche quando il caso rischiava di essere archiviato come suicidio); di Mariella Cimò e di Tiziana Olivieri (uccisa un anno fa dal padre di suo figlio, oggi in libertà a causa di un errore burocratico).

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese.

A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Ospite del programma Roberto Saviano; interverranno l’economista Franco Bruni, Aldo Bonomi, Maurizio Landini.

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi - Fireflies in the garden

Il complesso universo sentimentale di una famiglia sconvolta da una tragedia inaspettata. Vecchi rancori tornano a galla per mettere faccia a faccia padre e figli in un serrato confronto dalle conseguenze difficili da affrontare.

Rai4, ore 21.10: Starship Troopers - Fanteria dello spazio

Film del 1997 di Paul Verhoeven con Casper Van Dien, Dina Meyer, Denise Richards, Jake Busey, Neil Patrick Harris, Clancy Brown. Trama: la Terra entra in guerra contro enormi e repellenti scarafaggi. Il pianeta è dominato da una dittatura militare. Gli insetti che la governano hanno la base operativa sul pianeta Klendathu. Un eroe prova a salvare il mondo dall’invasore: è un giovane argentino.

Rai Movie, ore 21.15: A History of Violence

Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell’omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.