15
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 14 MAGGIO 2013: BODY OF PROOF LA SERIE PIU’ VISTA CON 200.000 SPETTATORI. IL FINALE DI THE FOLLOWING A 169.000

Body of proof

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 14 maggio, 9.598.797 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.921.663 spettatori con il 7,1% di share**. Per il Cinema, la prima tv del film “Bianco e nero”, trasmesso dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata vista in media da 183.685 spettatori complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Madagascar 3: Ricercati in Europa”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 15.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 183.659 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Face/Off – Due facce di un assassino”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max HD/+1, ha raccolto davanti alla tv 135.764 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il quarto episodio della terza stagione di “Body of proof”, su Fox Life HD/+1/+2 dalle 21, è stato seguito complessivamente da 200.097 spettatori medi*. Sugli stessi canali, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, in onda dalle 21.55 circa, è stato visto in media da 151.504 spettatori complessivi*. In evidenza anche il quindicesimo e ultimo episodio della prima stagione di “The Following”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e disponibile sul servizio Sky On Demand, visto in media da 168.935 spettatori complessivi*. Inoltre, da segnalare le due puntate della terza stagione di “Ncis Los Angeles”, su Fox Crime HD/+1/+2: la terza, in onda dalle 21, ha avuto un seguito di 160.918 spettatori medi complessivi*, mentre la quarta, dalle 21.55 circa, è stato visto in media da 169.942 spettatori complessivi*. Infine, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 159.227 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,2%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13.05 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 51.856 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.488.520 spettatori unici*, mentre sono stati 2.483.197 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, da segnalare l’edizione dalle 13, seguita da 165.929 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio della quarta stagione di “White Collar”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 185.456 spettatori, di cui 116.894 in ascolto differito, pari al 63% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,64 1,98 2,88 2,51 3,47 2,62 4,15 5,67
Totale editore FOX 1,62 0,71 1,76 0,94 1,47 1,65 1,76 2,34
Totale editore Disney 0,46 0,92 0,66 0,32 0,89 0,63 0,37 0,10
Totale editore Discovery 2,82 2,05 2,52 2,39 3,32 2,30 1,59 4,54
Totale editore LT Multimedia 0,31 0,53 0,74 0,21 0,33 0,35 0,21 0,30
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,05
Totale editore DIGICAST 0,13 0,03 0,23 0,06 0,14 0,14 0,18 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,06 1,60 1,63 0,73 1,16 1,03 1,05 0,96
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,00 0,07 0,08 0,28 0,05 0,17 0,08
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,36 0,34 0,26 0,18 0,14 0,39 0,20 0,71
Totale editore JIM JAM 0,01 0,07 0,06 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,00 0,01 0,01 0,05 0,04 0,08 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,22 0,27 0,18 0,20 0,30 0,40 0,20 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,94 1,49 2,29 1,62 2,62 1,97 1,38 2,29
Totale editore AXN 0,16 0,18 0,34 0,09 0,20 0,09 0,11 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,64 1,23 0,60 0,63 1,24 0,67 0,57 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,03 0,28 0,02 0,06 0,01 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,53 3,55 3,60 1,38 1,59 2,09 0,84 0,69
ALTRE SATELLITARI 0,57 0,61 0,69 0,37 0,53 0,48 0,43 0,79

________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.