15
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MAGGIO 2013. SU LA7 MENTANA AL POSTO DI SOS TATA CON ‘ILDA CONTRO SILVIO’

Giuliano Ferrara imita Ilda Boccassini

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Il senso del tatto

La replica dell’episodio Il senso del tatto vede Montalbano che indaga sulla morte di Enea Piccolomini, un signore cieco, morto per la somministrazione di una dose eccessiva del medicinale che prendeva. La vicenda ha risvolti imprevisti. Con la sua Livia e Orlando, il grosso cane del Piccolomini, Montalbano va sull’isola di Levanzo ufficialmente per godersi un paio di giorni di riposo, in realtà per parlare con la sorella del Piccolomini che gestisce una locanda e la vacanza diventa presto l’opportunità per approfondire le ricerche. Scoprirà che l’ente benefico per gli anziani e disabili che accudiva il Piccolomini era solo una copertura per il trasporto clandestino della droga, nascosta abilmente nel bastone da passeggio che l’anziano portava, e che il cane Orlando era stato sistematicamente addestrato per aggredire i cani antidroga e far passare indenne il padrone…

Rai2, ore 21.05: The Karate Kid – La leggenda continua

Film diretto da Harald Zwart e interpretato da Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Jared Minns, Shijia Lü, Yi Zhao, Bo Zhang, Luke Carberry, Cameron Hillman, Ghye Samuel Brown. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Ying, ma le differenze culturali rendono la loro amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’è Cheng, un bullo della sua classe, prodigio del kung fu, che s’ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplinadi pugni e abilità ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà l’avventura della sua vita

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Colpo di scena nelle indagini per il rapimento di Denise Pipitone. Un testimone dice di averla vista in braccio ad un uomo subito dopo la sparizione. Questo testimone è stato interrogato dall’Avvocato Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, e le sue dichiarazioni sono ora al vaglio degli inquirenti. “Subito dopo il passaggio a livello mio marito mi ha detto: guarda Rita c’è il signore della scuola guida. Mi sono girata e ho visto la macchina da dietro”. Parla la moglie di Loris, il testimone che ha visto il marito di Roberta Ragusa fuori casa, dopo la mezzanotte. Un’altra conferma contro le dichiarazioni di Logli. Ma se, invece, non era lui, chi stava in quella strada di notte? Chi litigava con una donna? La procura di Pisa continua gli interrogatori. Paola Landini è scomparsa esattamente un anno fa, ma nelle indagini non c’è ancora niente di nuovo. Né testimoni né tracce. Cosa è successo a questa giovane donna? “Chi l’ha visto?” continua a cercare segnalazioni e testimonianze tra i suoi telespettatori.

Canale5, ore 21.10: Come un delfino, la serie – Prima Puntata

Sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici e i Ragazzi del Sole, da lui allenati, hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto conquistando la medaglia d’oro. Quei giovani allo sbando e con precedenti penali hanno potuto realizzare il loro sogno: ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi. Le cose però non vanno come dovrebbero e Alessandro decide di portare i suoi ragazzi lontano dalla Sicilia. A Roma la squadra si troverà ad affrontare nuove vicissitudini.

Italia1, ore 21.10: Svalvolati on the road

Film diretto da Walt Becker e interpretato da John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei, Kevin Durand, M.C. Gainey, Jill Hennessy, Dominic Janes. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Quattro amici, ormai giunti alla mezza età, hanno in comune la passione per la moto che gli permette di passare le domeniche assieme e di continuare a sentirsi giovani. Un giorno, però, decidono di lanciarsi in una malaugurata avventura: un vero viaggio…

Rete4, ore 21.10: Europa League, Finale – Chelsea vs Benfica

Ad Amsterdam la squadra di Benitez sfida l’affamato Benfica che, eliminato il Fenerbahce, punta a portare a casa la gloria e gli onori di un trofeo internazionale: il Benfica non vince una coppa europea dal 1962. Dopo la partita, appuntamento alle 22.50 con lo Speciale Uefa Europa League

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile – Ilda contro Silvio

Appuntamento speciale in diretta con l’informazione di Enrico Mentana in cui verrà analizzata la requisitoria del PM Ilda Boccassini contro Silvio Berlusconi imputato nel “processo Ruby”

La5, ore 21.10: 500 giorni insieme

Film diretto da Marc Webb e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Zooey Deschanel, Geoffrey Arend, Chloe Moretz, Matthew Gray Gubler, Clark Gregg, Patricia Belcher, Rachel Boston, Minka Kelly, Ian Reed Kesler. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Nonostante il cinismo del mondo moderno, Tom crede ancora all’idea dell’amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte, con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s’innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante, ma dell’idea stessa di Sole, l’idea di un’amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo. La miccia prende fuoco il Giorno 1, quando Tom, un aspirante architetto che lavora come autore di sdolcinati biglietti di auguri, incontra Sole, l’allegra e bellissima nuova segretaria del capo. Nonostante sia fuori dalla sua portata, Tom scopre presto di avere molte cose in comune con lei.

Rai4, ore 21.10: L’uomo nell’ombra

Film diretto da Roman Polanski e interpretato da Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Olivia Williams, Kim Cattrall, Tom Wilkinson, Timothy Hutton, James Belushi, Jon Bernthal, Robert Pugh, Daphne Alexander. Prodotto nel 2010 in Germania, USA. Trama: Dopo aver lasciato il suo l’incarico, in seguito alla morte in un disgraziato incidente del suo predecessore, il premier britannico Adam Lang accetta uno dei più cospicui anticipi della storia per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e sugli anni in cui è stato al potere. Per completare il libro, Lang assolda un ghostwriter che ben presto scopre molti più segreti di quanti l’ex primo ministro intenda rivelare. Quando lo scrittore lo raggiunge su un’isola sulle coste orientali degli Stati Uniti, Lang viene accusato di attività illegali, connesse a terrorismo e torture. Le loro vite di colpo sono in pericolo…

RaiPremium, ore 21.10: Commesse – Prima Puntata

Speranze e delusioni delle commesse di una boutique romana, alle prese con la vita di tutti i giorni e la nuova direttrice Francesca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:34

Ferrara mi pare impazzito. Certo è che la Boccassini è stata veramente deludente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.