14
maggio

SPARTACUS – LA GUERRA DEI DANNATI: TERZA E ULTIMA STAGIONE SU SKY UNO

Spartacus: La Guerra dei Dannati

Comincia stasera, 14 maggio, alle 22 su Sky Uno, la terza stagione di Spartacus con il sottotitolo “La Guerra dei Dannati“, che condurrà all’epilogo la serie tv incentrata sulle gesta di Spartaco, un trace catturato dai Romani, che grazie alla sua abilità nel combattere come gladiatore non è stato ucciso ma ridotto in schiavitù e poi diventato capo della rivolta degli schiavi con l’obiettivo di uccidere tutti i Romani, colpevoli di trattare le persone come cose.

Non sappiamo cosa abbiano usato come sangue in questa serie tv, ma qualunque sostanza sia, chi la produce si è arricchito, perchè ne hanno usata una quantità immensa. Violenza, sesso, sangue, erotismo: questi gli ingredienti di Spartacus tali da far propendere Sky Uno per una doppia versione di messa in onda. Stasera, infatti, vedremo una versione tagliata mentre quella integrale sarà proposta il giovedì alle 23.

Gli schiavi che si uniscono a Spartacus nella sua guerra diventano sempre di più e l’obiettivo dell’ormai ex gladiatore è quello di arrivare a distruggere l’intera Repubblica Romana, con tutti i suoi eccessi, i suoi vizi e la sua malvagità. Il pericolo della disfatta incombe su Roma. E a questo punto che il Senato Romano chiede aiuto a un suo ricco cittadino Marco Licinio Crasso, che grazie all’alleanza con un giovane Giulio Cesare, cercherà di schiacciare la rivolta guidata da Spartacus.

Spartacus è interpretato dall’attore australiano Liam McIntyre, che ha sostituito Andy Whithfiled, scomparso tragicamente dopo le riprese della prima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.