14
maggio

JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5

I vip di Jump! Stasera mi tuffo

Finalmente abbiamo una data. Dopo settimane di indiscrezioni che hanno riguardato cast, giuria e collocazione del programma, Jump! Stasera mi tuffo (al titolo definitivo è stato aggiunto il termine inglese jump, ovvero saltare) dovrebbe debuttare (il condizionale rimane d’obbligo) mercoledi 12 giugno in prima serata su Canale5.

Per il celebrity talent con i vip alle prese con i tuffi, condotto da Teo Mammucari, è stato scelto il mercoledi sera per un totale di quattro appuntamenti. Si tufferanno dal trampolino Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti.

Sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, la serie Come un delfino, al via domani sera, si concluderà mercoledì 5 giugno. La settimana successiva, partirà Pupetta – Il coraggio e la passione: la fiction in quattro puntate con protagonista Manuela Arcuri debutterà giovedi 6 giugno.

Un’ultima info, infine, riguardo il nuovo programma di Alfonso Signorini, che dovrebbe slittare a luglio, al lunedì dopo la conclusione di Jump! Stasera mi tuffo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pupetta_manuela arcuri
CANALE5: PUPETTA RADDOPPIA E JUMP! STASERA MI TUFFO PASSA AL MARTEDI DALLA 2^ PUNTATA


Jump Stasera mi tuffo
CANALE 5 INAUGURA GIUGNO CON LE REPLICHE DI AVANTI UN ALTRO E PUPETTA MARESCA MENTRE I TUFFATORI ‘CONTINUANO AD ALLENARSI’


Pupetta-2
PUPETTA – IL CORAGGIO E LA PASSIONE: SLITTA LA SECONDA STAGIONE


Manuela Arcuri e Pupetta Maresca
BERLUSCONI: LA TV PUBBLICA FA PUBBLICITA’ ALLA MAFIA, MEDIASET NO. AH, SI?

18 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

14 maggio 2013 alle 13:48

Quindi pare tutto confermato?Vedremo

Comunque finalmente mediaset in estate non si spegnerà del tutto in estate e spero che il programma di Signorini sia leggero a base di gossip estivo e cose fresche. A proposito qualcuno sa di che cosa parlerà il programma di Signorini?



2. pig ha scritto:

14 maggio 2013 alle 13:51

Rete 4 avrà Alive dal 6 giugno(mi pare) con Venuto e forse Quinta colonna proseguirà per tutto giugno. Canale 5 avrà due show e una fiction più cose che termineranno a metà giugno. L’unica rete che non farà nulla è Italia 1. Almeno Lucignolo bellavita potevano rifarlo visto che faceva ascolti bulgari e piaceva



3. Andrew ha scritto:

14 maggio 2013 alle 14:05

Visto che in pieno periodo di garanzia sono più le serate dove Canale 5 floppa rispetto a quelle dove va decentemente, mi domando perchè lasciare questo programma per l’estate?
Tanto, anche se non fosse un successo, non è che cambierebbe molto rispetto ad alcuni risultati ottenuti (penso al risultato del 5% di domenica sera….)



4. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 14:15

x 3. Andrew
Lo special di domenica era “ad uso interno”. Infatti tutte le trasmissioni usano degli spezzoni dello special. Tutto qui… in ogni caso, io dico questo: i consiglieri politici del Cavaliere non sono stati molto furbi in questo caso… tornando alla programmazione estiva, ti faccio notare che Raul Bova va in onda durante la fase finale della garanzia (credo che il 5 giugno sia ancora in garanzia perchè le scuole sono ancora aperte).



5. Peppe93 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 15:29

Vedere programmi nuovi a giugno è un vero evento.



6. osservatore ha scritto:

14 maggio 2013 alle 15:44

Signorini programma leggero con cose fresche , divertente…? -.- Oddio. I Tuffi partiranno tra 15 giorni quando in tv non si vede ancora mezzo promo? Sicuramente non partiranno il 3 Giugno semmai dovessero andare in onda in estate



7. Gabriele90 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 16:07

Nadia Rinaldi? Preparate gli ombrelli



8. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 16:15

x 6. osservatore
Fino a due settimane fa NON si vedeva la pubblicità della fiction di Raul Bova: tieni presente questa cosa… inoltre all’inizio di giugno iniziano le repliche di Bonolis nel preserale, quindi…

x 5. Peppe93
Semplicemente perchè Canale5 sa di non poter vincere in garanzia con prodotti o deboli (Benvenuti a Tavola) oppure sperimentali (il reality dei tuffi), quindi tutto a giugno.



9. spike ha scritto:

14 maggio 2013 alle 18:00

povera la mia Manuela
la sua fiction in onda a giugno perchè non la mandavano in onda al posto di quel floppone di benvenuti a tavola?



10. osservatore ha scritto:

14 maggio 2013 alle 18:05

Forse non vedi la tv AriMike. La Fiction sul Delfino è stata pubblicizzata con il “prossimamente” per mesi e rinviata un 3 volte almeno…



11. dumurin ha scritto:

14 maggio 2013 alle 18:50

la stagione fiction di Canale 5 quest’anno è stata pessima. Lo scorso anno andò alla grande con Il Tredicesimo Apostolo e Le Tre Rose di Eva in questo periodo e poi in autunno con L’Onore e il Rispetto. Quest’anno hanno trasmesso pochissima roba… mah, non capisco le scelte di Canale 5.



12. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 19:34

x 9. spike
Semplicemente la fiction “Benvenuti a Tavola 2″ era stata messa contro The Voice e Santoro, più la Suora su Rai Uno. Direi che è ovvio che abbia fatto flop… forse era meglio metterla fin da subito contro Ballarò e le fiction di Rai Uno al martedì? Ormai è troppo tardi.

x 11. dumurin
Non capisci le scelte di Canale5 sulle fiction? Ti spiego io, o almeno ci provo: dunque… una fiction COSTA MOLTO e quindi se sbagli il giorno di messa in onda oppure non riesci a vendere gli spazi pubblicitari (causa boicottaggio contro Silvio – vedi cosa è successo con lo special che era fatto con le registrazioni del tribunale – oppure molto più semplicemente a causa della crisi economica), allora bruci un prodotto: ergo, meglio rinviare in caso di incertezze.



13. Andrew ha scritto:

14 maggio 2013 alle 20:55

@ Ari:
Il mio non voleva essere una critica alla trasmissione di domenica, anzi… Per certi versi, non mi scandalizza nè altro! Così come ci sono molte trasmissioni a senso unico, non vedo lo scandalizzarsi per una trasmissione del genere!
La mia voleva essere solo una mera constatazione dei numeri, con una riflessione sulle scelte operate da Canale 5!
Bova effettivamente è ancora in periodo di garanzia, ma altri programmi sono invece mandati fuori garanzia, quando in garanzia andavano avanti con repliche e repliche di film che definire flop è dire poco…



14. osservatore ha scritto:

14 maggio 2013 alle 22:33

Ma perchè Ari spara assurdità? Lo speciale su Ruby sarebbe stato boicottato DA CHI? Il Medico, Report e le Iene vanno alla domenica da mesi. Lo speciale che faceva pena non l’avrebbe visto nessuno in qualsiasi giorno



15. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 23:43

x 13. Andrew
Se quelli di Canale5 hanno fatto pien di repliche in garanzia o è perchè temevano che i loro prodotti venissero distrutti (vedi cosa è successo a “Benvenuti a tavola 2″) oppure perchè “non ne valeva la pena” (se non vendi la pubblicità, poi con cosa ripaghi i costi delle fiction?), quindi i prodotti deboli / sperimentali vanno FUORI dalla garanzia per essere o rinviati a settembre oppure a giugno.

x 14. osservatore
Ma perchè osservatore (Pippo76) spara assurdità? Semplicemente lo special è stato boicottato da tutti i cafoni pidiessini che giudicano PRIMA di guardare e che giudicano SENZA averlo visto: e meno male che siete voi a dire “non si giudica un nero solo perchè è nero” e cose simili… in realtà vuoi siete più razzisti di Hitler verso chi non la pensa come voi (Andreotti, Craxi, Berlusconi, Grillo…) e soprattutto verso chi osa contrastarvi.



16. filomena ha scritto:

15 maggio 2013 alle 12:55

ma il programma dei tuffi era proprio necessario? certo basta non guardare, pero’…



17. Alessandro ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:29

La Arcuri/Ares fuori garanzia? Ohibò!



18. ari.6 ha scritto:

15 maggio 2013 alle 20:32

x 17. Alessandro
In effetti mi sembra strana questa cosa… a meno che Mediaset non tema che quella fiction possa fare la fine di “Benvenuti a tavola 2″ e quindi tanto vale o distruggerla in garanzia o mandarla fuori garanzia nella speranza che faccia ascolti buoni: ma sono solo 4 puntate, credo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.