13
maggio

L’ELEGANZA DEL MASCHIO: ENZO MICCIO EDUCA ALLO STILE IL SESSO FORTE

Enzo Miccio

Arriva in soccorso delle fidanzate disperate. Quelle che quando arrivano ad un evento accompagnate dal proprio uomo preferirebbero sprofondare di fronte agli sguardi degli invitati, in giacca e cravatta, sugli shorts del proprio fidanzato, che per l’occasione li ha pure abbinati alla maglietta usata per andare a bere la birra con gli amici. Arriva in soccorso degli uomini disperati che sanno accoppiare i giocatori nella propria squadra al Fantacalcio, ma non camicia e cravatta.

Chi meglio di lui? Enzo Miccio è tornato e questa volta non si occuperà di matrimoni, non curerà lo stile di donne desiderose dei suoi consigli, ma passerà a quegli “esponenti del sesso forte” che hanno poca dimestichezza con la moda. L’eleganza del maschio partirà oggi, alle 14.30 su Real Time, e sarà l’occasione giusta per trasformare gli uomini, che passeranno sotto la sua lente d’ingrandimento, in perfetti gentiluomini.

Dopo aver rivoluzionato il look di giovani donne poco attente al proprio abbigliamento in “Ma come ti vesti?”, questa volta Miccio si occuperà dell’altra metà della mela e guiderà gli uomini verso una vita priva di sceneggiate da parte della propria compagna nate a causa di un mancato abbinamento.

Protagonisti della prima puntata Daniele e Rachele mentre domani ci saranno Simone e Giulia. Daniele non vuole mettere la camicia nemmeno per andare a lavoro e Rachele da sola non è riuscita ad indirizzarlo verso una vita più composta dal punto di vista del proprio modo di vestire. Simone veste colorato. Anche troppo. E Giulia non ne può più: ogni tanto preferirebbe passare inosservata, ma con Simone e i suoi colori, non può farlo.

Riuscirà Miccio a mettere pace nelle coppie? Riuscirà a farsi ascoltare dagli uomini grazie ai suoi consigli? E soprattutto sarà ringraziato a vita dalle fidanzate di turno? Ai posteri l’ardua, arduissima, sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'ELEGANZA DEL MASCHIO: ENZO MICCIO EDUCA ALLO STILE IL SESSO FORTE
L’ELEGANZA DEL MASCHIO – GLI UOMINI NEL MIRINO DI ENZO MICCIO


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.