13
maggio

CHE TRUCCO! SU LA 5 MAKE UP ARTIST DI FAMA INTERNAZIONALE VI TRUCCANO A METÀ

Che Trucco - Tamara Donà

Che Trucco - Tamara Donà

Se dopo il consueto Make up Time Con Clio delle 14:00 avevate intenzione di lavare i pennelli, ripensateci. Perché alle 18:10 vi serviranno di nuovo: parte oggi, 13 maggio, su La 5 la nuova edizione di Che trucco! condotta da Tamara Donà.

Così come non tutti i rossetti sono uguali ed esistono almeno cinquanta sfumature di grigio anche per gli ombretti, allo stesso modo i programmi che insegnano a truccarsi possono avere un tocco di originalità ed essere diversi dagli altri. Che trucco! per esempio ha dalla sua la presenza in ogni puntata di un make up artist diverso, cosicché le telespettatrici possano imparare più segreti e tecniche nuove, oltre a vedere sperimentati prodotti di molte case diverse.

“Cavia” della puntata è un’ospite che chiede un trucco per un’occasione particolare ma la trovata interessante è che il famoso make up artist lavorerà solo su metà del suo viso: per l’altra metà dovrà cavarsela da sola seguendo i suoi consigli. Roba che se le dice male non avrà neanche guadagnato un bel look per quel giorno lì. Ma scommettiamo che non accadrà.

Non un clima colorato e goliardico dunque, ma un’esperienza nel glam che conta, visto che i make up artist provengono da maison internazionali di gran fama tra le quali Chanel, Yves Saint Laurent, Estée Lauder e Dior.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


make up master
MAKE UP MASTER: IL NUOVO TALENT TUTORIAL SUL TRUCCO DE LA5


la5_logo
LA5 PUNTA SULLE PRODUZIONI: IN ESTATE IL DOCUREALITY VITE IN APNEA E VIENI A VIVERE CON ME


tamara dona'
TAMARA DONA’ A DM: LA FORZA DI CHE TRUCCO! STA NEL RIVOLGERSI AD UN PUBBLICO BEN PRECISO. QUELLA VOLTA CHE CRAIG DAVID…


Tamara Donà
CHE TRUCCO!: LA5 STRIZZA L’OCCHIO A REALTIME PUNTANDO SUL MAKEUP IN TV

2 Commenti dei lettori »

1. alex1989 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 21:15

@stefania stefanelli: grz x la notizia

pare che mediaset voglia copiare”affari di famiglia” con ruby la minetti e fede dietro al bancone dei pegni
arriva una 15 enne e fede esclama: aspetta devo chiamare un esperto………. prima di farti un offerta…… hahahahaha

grz x questo servizio gratuito e sempre professionale con notizie in anteprima, sottolineo gratuito perchè la carta stampata la devi pagare x avere meno di qua, non è solo calo pubblicità, è anche professionalità limitata a volte che li manda in crisi……i giornali secondo me,



2. giacomogiovanna1 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 14:45

salve mi piace tanto di voi , vi sto eseguendo sempre , pero a me mi piace di piu quella canzone mentre s truca lei da sola c’equesta canzone che si chiama cosi ,, you love me can here me my pleasure ,vi mi dici chi canta questa canzne , che non trovato su youtube



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.