12
maggio

PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!

Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che

Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.

Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.

“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”

Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.

Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…

Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio - pagelle 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (BOCCIATI)


La vita in diretta 5
LA NUOVA VITA IN DIRETTA HA IL SAPORE DEL TG


Paola Perego
PAOLA PEREGO A DM: VITA IN DIRETTA RIPARTE CON VENIER, CANALIS E IL MINISTRO KYENGE. SI INIZIA CON ITALIA IN DIRETTA ALLE 15.20. IN POSTAZIONE WEB DANIELA FEROLLA


marco carta-valentina tarsitano
COLPI DI SOLE/7: PAOLA PEREGO GIRA IL PROMO DI VITA IN DIRETTA, IVA ZANICCHI E LA COLF, BOB SINCLAR NUDO, MARCO CARTA

67 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. pig ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:30

Se in Rai mandano via la Cabello sono proprio dei deficienti. Poi quelli che merita di restare con la squadra attuale. Noi telespettatori altrimenti come faremmo a vedere un programma d’intrattenimento alla domenica pomeriggio?



2. alexius00 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:33

il programma migliore di Rai2 rischia la chiusura?! da non credere



3. Peppe93 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:33

Sono felice per Paola e spero che anche Vittoria resti. Sarebbe perfetto un proramma in 1 serata per lei su Rai2



4. Peppe93 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:34

*programma



5. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:37

x 1. pig
Ormai gli ascolti sono al MINIMO STORICO per la domenica pomeriggio di Rai Due e quindi I COSTI DELLA DIRETTA iniziano ad essere troppo elevati persino per FORUM su Canale5, quindi figurati per Rai Due che prima ha dovuto chiudere la Bianchetti per metterci repliche e la Balivo con lo show REGISTRATO per risparmiare… e comunque pare che la Venier farà il tanto atteso “programma d’intrattenimento alla domenica pomeriggio”, quindi a cosa servirebbe un clone su Rai Due che ormai è, dal punto di vista della dirigenza, è “inutile” a causa dell’assenza dei diritti del calcio? E poi… al giorno d’oggi chi vuole seguire il calcio va su SKY o su Mediaset Premium a vedere A PAGAMENTO le partite: non siamo più nel 2001, cioè prima della nascita di SKY, quando la Ventura aveva il monopolio dello sport “in chiaro” e infatti gli ascolti tra il 2011 e il 2011, a causa della televisione a pagamento che prima era inesistente, si sono dimezzati dal 22 al 11 percento, quindi adesso siamo al 8-9 con punte negative del 7 all’inizio di questa stagione.



6. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:39

x 2. alexius00
I programmi in diretta COSTANO e, detto fra di noi, le gag di Virginia si potrebbero anche registrare… e poi, un programma in diretta sul calcio SENZA i diritti in chiaro, a cosa serve? Mettevi dal punto di vista dei contabili… se i costi superano i ricavi, specie con gli ascolti al minimo storico, si chiude lo show.

x 3. Peppe93 e 4. Peppe93
Ma ti pare che la Perego dopo aver condotto su Rai Uno si accontenterebbe di una prima serata su Rai Due, specie di questi tempi?!? Non siamo più nella Rai Due di Freccero o di Marano…



7. Gionny82 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:40

Ma come puo rischiare la chiusura un programma cosi carino, e che si distingue dagli altri contenitori domenicali pieni di piagnucoloni e storie stupide?
speriamo di no



8. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:45

x Stefania Stefanelli
La tua frase “Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?” è parzialmente scorretta perchè dal 1993 al 1998 Quelli Che andava in onda su Rai Tre prima di sbarcare su Rai Due, rete che era rimasta “orfana” di un contenitore domenicale perchè nella stagione 1993/1994 andava in onda dalle 14.00 alle 16.00 “Pomeriggio In Famiglia”, ennesimo spin-off di “Mezzogiorno In Famiglia”, ma fu schiacciato da Buona Domenica, Domenica In e da Quelli Che su Rai Tre. Comunque, chissenefrega :D se hai sbagliato… comunque, io metterei il programma di Licia Colò invece che alla domenica pomeriggio su Rai Tre, sapete dove? Al sabato pomeriggio su Rai Uno ;) ! Visto che Domenica In vuole avere il monopolio in Rai, allora…



9. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:48

x 7. Gionny82
La diretta su Rai Due di un programma calcistico SENZA i diritti del calcio COSTA SOLDI che invece si potrebbero risparmiare o registrando Quelli Che (ma allora non ci sarebbero più i risultati in diretta) oppure dandoli alla Venier per fare INTRATTENIMENTO su Rai Uno dopo Giletti, quindi… ormai tutti, tranne pochi affezionati, guardano i risultati delle partite direttamente sulla tv a pagamento di SKY o Mediaset Premium, non su Rai Due.



10. iki ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:54

Se lo chiudono sono folli.
Quelli che non sarà il clone della Domenica In di intrattenimento della Venier(nel caso lo condurrà).
Il programma della Cabello é davvero carino,a modo e qualitativamente tra i migliori della Rai.
Ma tanto in viale Mazzini vogliono autodistruggersi e allora che lo facciano.
La Perego alla VID assolutamente no.
Nonostante non mi piaccia io metterei proprio lei a Domenica In il prossimo anno.



11. Federico ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:55

La Perego da settembre tutti i pomeriggi alla VID ?? che incuboooooooo!!!!



12. iki ha scritto:

12 maggio 2013 alle 20:59

Ari.6:non facciamo i finti tonti.
Sappiamo benissimo che Quelli Che ha i suoi ascolti non per le partite di calcio ma per l’intrattenimento e la comicità presente nel programma.
Dunque il discorso che chi ama il calcio si abbona a Mediaset Premium o Sky non regge e lo sa pure la Rai questo.
Se lo chiudono è una vergogna visto che QC insieme a Pechino Express sono i migliori programmi di Rai2.



13. kalinda ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:01

Se chiudono la Cabello alla Rai dimostrano veramente di non capire nulla di tv.
La Perego alla VID non mi ispira ma so per certo che la Venier preferirebbe andare in onda una volta sola alla settimana, a rimetterci sarà Liorni.



14. kalinda ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:04

Io farei una trasmissione senza calcio un vero varietà dalle 14,00 alle 16,00, poi potrebbero parlare di calcio con Caputi nello stesso studio.



15. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:08

x 10. iki
Semplicemente, non so se lo sai, Rai Due è la rete “reietta” che deve essere distrutta: 1) in prima serata per aiutare la progressista Rai Tre, 2) nel day-time per aiutare Rai Uno. Insomma, manca solo la demolizione di Magalli e poi Rai Due la può SVENDERE a DeBenedetti per due soldi bucati… ops!

x 11. Federico
Secondo me VID deve essere strutturata così: VID dopo il TG1 Parlamento con Perego e Di Mare, ma prima farei altro… BPI affidato ad un conduttore che NON sia la Perego o Di Mare (magari la Luzi oppure una delle ex conduttrici di Italia Sul Due, cioè Roberta Lanfranchi oppure Monica Leofreddi), quindi la fascia 16.10-16.50 (quella DOPO il talk BPI ma PRIMA del TG1 Parlamento) la darei o ai conduttori di VID come si fa adesso oppure ad un giornalista (Francesca Senette, ex conduttrice del pomeriggio di Rai Due, oppure Milo Infante?) per parlare di politica (che quindi deve essere vietata nelle altre fasce del programma).



16. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:12

x 12. iki
Ascolti che già nell’ultima edizione della Ventura erano SCARSI (e figuriamoci adesso…) rispetto ai COSTI DELLA DIRETTA perchè non stiamo parlando della Balivo o di Forum IN REGISTRATA…

x 13. kalinda
Liorni pare che abbia chiesto “garanzie per dopo settembre” alla RAI se vogliono che lui conduca di nuovo Estate In Diretta per l’intera estate, da giugno a settembre, di quest’anno, altrimenti lui non farà un bel niente questa estate, quindi…

x 14. kalinda
Caputi richiede l’uso della diretta e quindi la RAI dovrebbe buttare soldi per la diretta quando persino la Cuccarini il 50% delle volte registrava al venerdì per risparmiare! Mettevi nei panni di Gubitosi che deve far quadrare i conti… siete certi che la Cabello costi meno delle entrate pubblicitarie che garantisce?



17. Franco2 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:16

Io questa cosa non l’ho mai capita. Qualcuno sa spiegarmi come mai i programmi in diretta costano più di quelli registrati? E quanto è grande la differenza?



18. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:19

x 17. Franco2
Esempio: io sono Rita Dalla Chiesa e (per semplicità) faccio solo due ore al giorno di Forum su Canale5. Se sono in diretta, devo andare a lavorare tutti i giorni pagando PER TUTTI I 5 GIORNI ALLA SETTIMANA gli opinionisti urlanti e i cameraman. Se sono in registrata, invece in 1 giorno posso registrare persino TRE puntate per Canale5, quindi in DUE soli giorni posso coprire una settimana intera: in questo modo risparmio i soldi da dare ai cameraman e agli opinionisti urlanti… e non parliamo del fatto che per la diretta si usa il satellite!



19. Andrew ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:25

Purtroppo molte considerazioni fatte sono vero! Ora come ora un programma in diretta costa, e un programma del genere senza diritti del calcio perde in teoria metà della sua utilità!
Secondo me però sarebbe una grande perdita chiudere il programma, sia per il suo valore “storico”, ma anche e soprattutto perchè è l’unico programma di intrattenimento domenicale ben fatto (anche confrontato ad altri di anni precedenti!)
A questo punto, io propenderei più per un restyling, magari lasciando il programma col semplice nome “Quelli che…” e riducendone la durata! Infatti se ora dura fino alle 17 perchè un tempo a quell’ora finivano le partite, nel caso in cui le partite vengano meno lo si può far terminare ad esempio alle 16, oppure farlo partire alle 15 fino alle 17 per poi dare la linea al tg sport!
E’ vero che la diretta avrebbe comunque un costo, ma si sono spesi e si spendono un sacco di soldi per programmi inguardabili e flop, una delle poche cose di qualità che hanno sarebbe da preservare!



20. osservatore ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:34

Il miglior programma del pomeriggio domenica e non solo. Se dovesse accadere e dovessero cacciare la Cabello sarebbero degli incredibili INCOMPETENTI



21. Mattia Buonocore ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:37

@osservatore certo cacciare una che fa l’8% a fronte di costi non proprio risibili è da incompetenti



22. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:45

Mattia se i costi sono alti basterebbe lasciar perdere il calcio(rinunciando a questa parte del cast),andare in uno studio anche più piccolo,al risparmio come Gazebo e fare un programma tutto di puro intrattenimento in modo originale e divertente…aggiungendo anche più comici…potrebbero mettere anche un film prima e fare un “Quelli che…la domenica” dalle 16 alle 18 e 15…possono fare quello che più gli pare,farlo diventare uno show di prime time,ma rinunciare a Victoria e a questo cast sarebbe davvero da incompetenti…insieme a The Voice è l’unico gioiellino per una Rai 2 senza più identità…



23. emanuele ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:45

victoria cabello deve fare la seconda serata di Raidue!…un bel programma stile Victor Victoria…sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



24. emanuele ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:47

devo essere sincero…prima Paola Perego non mi piaceva affatto….ma da quando è passata in Rai , secondo me, è tutta un’altra cosa….è migliorata ( la sua immagine si è ripulita)……e merita di condurre La Vita In Diretta più di qualsiasi altra conduttrice……



25. emanuele ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:50

secondo me , dopo Mara Venier, l’unica conduttrice in grado di condurre Vita In Diretta è Paola Perego!…..già esperienza con questo tipo di programmi!…



26. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:51

x 19. Andrew
Tieni presente che da settembre la Venier farà intrattenimento dalle 16.30 alle 18.50 su Rai Uno e quindi servono tutte le scarse risorse disponibili… quindi tu definisci “di qualità” la satira MONOCOLORE della Cabello? Spiacente, ma una satira “di qualità” colpisce TUTTI allo stesso modo… eh, la Cabello questa volta verrà licenziata e il PD che a suo tempo la impose NON può salvarla perchè Gubitosi-Tarantola (cioè i montiani amici del PD) o tagliano le spese o la RAI fallisce.

x 20. osservatore
Casomai è da ASINI tenere la Annunziata al 5% scarso con ZERO ricavi: su questo hai ragione… ma chissà perchè MAI sentiremo questa frase da te! Ah, perchè non dici che è colpa di Berlusconi se la Cabello se ne va… ops: sono i dirigenti voluti da Monti a volerla licenziare!

x 21. Mattia Buonocore
Se la Cabello fosse di destra, stai certo che il PD l’avrebbe fatta cacciare già da un anno… adesso i dirigenti nominati da Monti stanno semplicemente tagliando i rami secchi e la Cabello fa pochi ascolti e il fatto che va IN DIRETTA produce costi enormi.



27. Marica ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:53

Alcuni Fan della Perego si sono scagliati su twitter con insulti, parolacce e minacce rivolti a Giancarlo Leone e Luigi Gubitosi.



28. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:54

Ai tempi di Victor Victoria mi piaceva più il programma che Victoria,ora mi sembra che anche grazie a quelli che sia migliorata molto,anche Virginia non era a questi livelli nell’ultimo anno della Ventura…domenica prossima andranno in onda senza calcio per la prima volta,spero ne approfitteranno per sperimentare una puntata di solo spettacolo…



29. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:01

x 23. emanuele
Victor Victoria su RAI DUE, cioè l’ennesimo programma FUORI TARGET, e con quali soldi?!? No, grazie: la Cabello ha fallito a Quelli Che sia come contenuti che come ascolti… oppure va promossa in RAI solo perchè è di sinistra? E allora per la Setta e la Balivo che nei talk di Rai Due facevano il 10-13% fisso cosa dite?

x 24. emanuele
La tanto vituperata Buona Domenica della Perego in realtà è stata molto rivalutata: meglio la Gregoraci sul torello oppure Brachino con Corona alla ricerca delle foto di Ruby nella primavera 2011? Direi che la risposta è ovvia: pur che Brachino era in buona fede e ha detto notizie vere, gli manca la credibilità perchè su Videonews esiste un pregiudizio di fondo… ecco spiegato il flop di Brachino. Scommetto che quelli che criticavano Brachino sono gli stessi che criticavano la Gregoraci… avete voluto cacciare la Gregoraci e il torello, ora tenetevi Brachino!

x 25. emanuele
Beh, 6 mesi a Verissimo nel 2006 non sono una esperienza lunga… idem 1 stagione a Se A Casa Di Paola e quindi la VID sarà “la prova del nove” o “la prova maestra” per la carriera della Perego: o la va o la spacca…



30. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:04

Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,eletta quando governava Berlusconi…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…



31. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:06

x 27. Matto
Ascolti scarsi persino quando NON c’è Canale5, figuriamoci CON i programmi ordinari su Canale5. Vi ricordo che la Cabello è stata sfidante di Brachino, Panicucci, Vinci e D’Urso: non mi pare che la Cabello abbia fatto ascolti nettamente superiori, anzi persino DI MENO rispetto ai tre flopposi e la situazione è peggiorata contro la D’Urso. Insomma, non ci sono speranze per Rai Due alla domenica pomeriggio, specie con la Venier che incombe: il bilancio piange e i soldi vanno messi dove servono (Venier) e non dove non servono (Cabello). Ma davvero tu ti chiami “Matto” ;) ? Forse era “Matteo” il tuo nickname?



32. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:09

x 22. Matto
Scusa se te lo dico, ma solo un MATTO ;) può pensare di portare Quelli Che in prima serata: quanto farebbe… il 2% con i notevolissimi costi della diretta? E poi quando? Alla domenica sera prima di Domenica Sportiva al posto dei telefilm che fanno ottimi ascolti? Ma per favore… spiacente: rassegnatevi! I dirigenti nominati dal PD e Monti faranno fuori la Cabello: insomma, l’essere di sinistra NON la salverà dal giusto licenziamento (perchè costa troppo e gli ascolti sono troppo bassi).



33. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:22

Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava Berlusconi…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…



34. Ciro ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:31

Oggi su twitter, Presta rispondendo a una mia domanda ha confermato che Cuccarini, Venier e Perego continueremo a vederle su Rai 1 la prossima stagione! Che testi tutto uguale a ora più Perego in prima serata?



35. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:32

Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no…si inventassero qualcosa senza smantellare tutto…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava Berlusconi…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…



36. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:34

Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no…si inventassero qualcosa senza smantellare tutto…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava il centrodestra…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…



37. dome ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:39

Quindi se la perego va a la vita in diretta si scontrera’ con la nemica barbara d’urso…..hahahaha che risate!!!!! Ps cmq in rai ci sono cambiamenti per settembre anche se i programmi nn vanno malissimo e su canale 5 che floppano di continuo nn cambia niente….e poi si lamentano che vanno male i programmi.
..



38. StefySh ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:41

Con la Perego la vita in diretta darà un flop! L’ho già detto altre volte, lei e la D’Urso sono identiche, quindi insopportabili :-)



39. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:41

Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no…si inventassero qualcosa senza smantellare tutto…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava il centrodestra…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…poi Pantani e il Trio Medusa hanno preso in giro un po’ tutti…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…



40. Matto ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:44

Sto cercando di pubblicare un commento,spero che almeno quello precedenti compaia…



41. Peppe93 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 22:57

Ari6: per rai2 mi riferivo alla Cabello



42. Andrew ha scritto:

12 maggio 2013 alle 23:00

@ari

Io veramente non ho parlato da nessuna parte di SATIRA di qualità, ma di programma!
Sul discorso satira (non essendo io un elettore Pd…) sono parzialmente d’accordo! Ma purtroppo questo è un problema a reti unificate, trovami un programma dove si “spara” da una parte e dall’altra!
Detto questo, negare che nonostante tutto ad esempio le imitazioni della Raffaeli siano roba di alto livello mi sembra negare la realtà! E ti dirò… Ad esempio, con l’imitazione della Pascale, più che screditarla, la rende molto più simpatica a mio avviso!
Detto questo, il mio discorso sulla qualità del programma era riferito a tutto! Basta pensare alle interviste (le quali non si svolgono solo con le classiche 4 domande da contenitore pomeridiano), gli sketch, il ritmo! Secondo me è un programma che funziona, e sarebbe un peccato chiuderlo!



43. osservatore ha scritto:

12 maggio 2013 alle 23:06

Mattia Buonocore, allora guardati la D’Urso e che nessuno si lamenti poi. Costi elevati per cosa se hanno addirittura eliminato i diritti tv del Calcio? Ah giusto, i costi elevatissimi ( fonte? quanto costa il programma) sono per gli autori che fanno un ECCELLENTE lavoro. Uno dei migliori programmi di intrattenimento della tv italiana e capisco che debba esser chiuso ed i motivi che ci son sotto per fare certe affermazioni. Non è per tutti i “gusti”… ps alla sua ultima stagione con tutti i diritti non mi pare che la Ventura facesse molto di più



44. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 23:08

x 40. Matto
Semplicemente quando non vedi un tuo commento è perchè è “in moderazione”, quindi NON devi riscriverlo 1000 volte… basta solo aspettare che DM o chi per lui “de-moderizzi” (scusate, ma non conosco la parola corretta in gergo informatico). Ma se Lorenza Lei faceva stronzate, io e te dobbiamo negare l’evidenza solo per fare propaganda? Direi di no: comunque tu dimentichi che esistono le “quote partito”. Non dirmi che non lo sai… e persino quegli imbamboliti dei parlamentari M5S lo sanno ;) !

Ti faccio un esempio: negli anni 80 Rai Uno era della DC. Cosa significa? Tu dirai “beh, Rai Uno era della DC. Punto”, ma io ti dico che “Rai Uno era della DC, ma era divisa in quote: intrattenimento a Forlani, informazione a DeMita, due correnti rivali interne alla DC”. Capisci cosa intendo dire? La Cabello era “in quota PD” e quindi la berlusconiana Lorenza Lei ha dovuto “cedere” in cambio, ad esempio, del licenziamento di Serena Dandini, che, infatti, il PD e i suoi uomini in RAI hanno lasciato andare: ovviamente la base del PD, aizzata da Floris con le sue “battutine”, era inferocita, ma i dirigenti PD erano contentissimi… pensaci! E ora, grazie a Monti (uomo detestabile, ma furbo) e ai suoi uomini (Gubitosi e Tarantola) il PD perde pure la Cabello dopo aver perso la Dandini: insomma, che intelligentoni ;) questi del PD.



45. ari.6 ha scritto:

12 maggio 2013 alle 23:16

x 42. Andrew
Sulle interviste e su Virginia hai ragione, ma… gli ascolti bassi e i costi elevati della diretta fanno dire a Gubitosi “tutti a casa”. Comunque, tu mi hai accusato (in buona fede) di aver puntato il dito su Virginia: no, casomai sugli AUTORI del programma… semplicemente Virginia fa quello che gli AUTORI le dicono di fare: il problema della RAI è che i suoi autori o sono degli ASINI (vedi i flop dei programmi realizzati internamente dalla RAI sulla prima rete) oppure dei SERVI del PD (guarda caso MAI si è sentita UNA SOLA SATIRA su Bersani, ad eccezione di Crozza). Comunque, se il PDL e il M5S non sanno “difendersi” dagli attacchi (e qui mi riferisco ad altri programmi RAI), la colpa è la loro…

x 43. osservatore
La Ventura faceva il 11 contro il 8 fatto da Cabello tra l’anno scorso CON i diritti e quest’anno SENZA i diritti: ehm, secondo te perchè FORUM ha perso la diretta? Forse perchè la diretta costa? Comunque, se la Venier va a Domenica In, ovvio che la RAI preferisca puntare tutti i pochi soldi disponibili su di lei (storica campionessa di ascolti per l’intrattenimento) che sulla Cabello flopposa (su questo potrebbe dar la mano alla D’Urso). Ah, già: tu sei quello che crede che PER DAVVERO che Ruby abbia conosciuto CLOONEY ad Arcore ;) !



46. osservatore ha scritto:

12 maggio 2013 alle 23:59

Ma quante assurdità scrivi? Non riesco a leggerle tutte ma ogni tanto trovo offese , congetture e supposizioni. Calmati Bianca-Mike-quello che vuoi ma uno che si firma come donna e cambia nick ogni 10 minuti scusami ma ha una credibilità minima-



47. ari.6 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 00:19

x 46. osservatore
Tu sei matto da legare… ma di che cavolo stai parlando? Ah, già: tu sei quello che crede che PER DAVVERO che Ruby avesse conosciuto CLOONEY ad Arcore ;) !



48. Federico ha scritto:

13 maggio 2013 alle 00:27

L’unico a rimetterci mi sà è il povero Liorni.



49. vittoria ha scritto:

13 maggio 2013 alle 03:29

ma queste signore “potenti” venier e presta, sposate a potentissimi, perchè non fanno le casalinghe e lasciano lavorare chi non ha santi in paradiso e sono molto più meritevoli???????? non viene in mente a nessuno che quando c’è un marito che guadagna tanto la moglie deve stare a casa???? certamente ci vogliono delle garanzie in caso di separazione ………ma bisogna creare nuovi posti abbassare il fisco ridistribuire la ricchezza



50. ciak ha scritto:

13 maggio 2013 alle 09:55

se veramente chiudono QUELLI CHE..oppure mandano via la VITTORIA…allora sono dei polli….
quelli che non farà più 5-6 milioni di spettatori…ma il calcio è cambiato…. e lo sappiamo tutti…
però vedere un programma pensato, leggero…ironico… per una rete in cerca di identità poi…. è cosa rara…
NO ALLA CHIUSURA DI QUELLI CHE….
anzi io lo arricchirei di scenografia e anche di ospiti….(fissi)…
poi se proprio la volgiono chiudere per non “disturbare” la Venier a domenica in… sappiano che la CABELLO alle 17:00 chiude… e la VENIER non inizia prima di quell’ora… considerando lo spacchetamento della domenica pomerigigo di raiuno… tra GILETTI, tg…previsioni meteo…
INSOMMA….
QUELLI CHE TUTTA LA VITA…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.