11
maggio

NEW TRICKS: POLIZIOTTI IN PENSIONE IN SERVIZIO SU FOX CRIME

New Tricks

Andrà  in onda su Fox Crime da stasera, sabato 11 maggio alle 21:00, la settima stagione di New Tricks, serie tv britannica che racconta le storie della UCOS, Unsolved Crime and Open Cases Squad, formata da 4 ex poliziotti che per differenti motivi sono stati costretti alla pensione anticipata: Sandra ha fallito in un’operazione di liberazione da un rapimento, Jack, in seguito alla morte della moglie, Jerry, ingiustamente accusato di corruzione e Brian, pensionato dopo la morte di un sospettato sotto la sua custodia.

Sono loro i 4 componenti della squadra chiamata a risolvere casi rimasti insoluti per troppo tempo. Nuove tracce per vecchie volpi, il sottotitolo italiano della serie rende l’idea dell’eccentricità dei 4 personaggi, che però operano in maniera efficace per portare a termine il proprio lavoro.

Nonostante le atmosfere inglesi, complice probabilmente anche il meteo infelice, sembrino sempre un po’ cupe e rarefatte, New Tricks gode della presenza di protagonisti ben delineati, con una personalità ben sceneggiata. Guardandola però ricordatevi sempre una parola: British. E che si tratta sempre di morti, omicidi e assassini da catturare. C’è poco da essere allegri. Se poi la guarderete in lingua originale e siete abituati a Law & Order, allora preparatevi. Vi sembrerà parlino austro-ungarico.

La serie va in onda in Gran Bretagna dal 2003 sul network BBC One. In Italia è andata in onda su La 7 che ha trasmesso le prime sei stagioni dal 2006. Da febbraio 2012, le repliche vanno in onda su Fox Crime che adesso trasmetterà la settima stagione inedita in Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Doc Martin
Doc Martin: su Rai 3 tornano le avventure di un misantropo rubato al cinema


Profiling - Gianmarco Tavani
Profiling 7 su FoxCrime: nei nuovi episodi un importante addio e una new entry italiana


Pretty little liars
PRETTY LITTLE LIARS: IL CAPITOLO FINALE SI APRE SU PREMIUM STORIES, CON UN NUOVO STALKER E UN EPISODIO SPECIALE


Shameless 7
SHAMELESS 7: I GALLAGHER TORNANO SU PREMIUM STORIES, CON UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.