10
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MAGGIO 2013. LA TERRA DEI CUOCHI O PAPERISSIMA?

Ezio Greggio, Paperissima

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La terra dei cuochi

Terza puntata del nuovo talent culinario condotto da Antonella Clerici. Due concorrenti e i rispettivi aiuto cuochi vip sono stati eliminati nelle prime due puntate, ora si dovranno affrontare le  sei coppie rimaste in gara. Sono Imma Ferraro con l’aiuto chef vip Ugo Dighero e parente assaggiatore Carlo Alberto; Valentina Scarnecchia con il suo aiuto  Flavio Montrucchio e parente assaggiatore la cugina Giorgia; Viviana Dal Pozzo con Giorgio Mastrota, parente assaggiatore  il marito Giampietro; Nicola Trois con Emanuela Aureli, assaggiatore la sorella Monica; Luca Vicentini con Tosca D’Aquino, assaggiatore la mamma Maria Teresa; Lapo Magni con Paola Barale e parente assaggiatore, sua mamma Elena.

Rai2, ore 21.05: Rex

Un colpo al cuore (04X19): nel bagagliaio di una macchina vengono ritrovati un uomo vivo e sua moglie, pugnalata alla schiena con un coltello. Il commissario Rivera e Rex indagano sulla provenienza dell’arma… Il lato oscuro (04×20): due criminali rapiscono Rex e gli fanno un’iniezione per renderlo aggressivo ed usarlo in una serie di furti. Siccome la Polizia ha l’ordine di abbatterlo, Rivera deve trovarlo per primo…

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

In questa seconda puntata, Barbara De Rossi racconta la commovente storia di Pina, giovane moglie e madre, travolta dalla folle gelosia del marito Dario. Giovanissima, nel 1997, Pina s’innamora di Dario. Lei è una donna molto estroversa e socievole, lui, invece, è solitario e introverso. Ospite Giulio Scarpati. A seguire E’ uno di quei giorni che…

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Torna lo show di Antonio Ricci con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Ospiti della serata: Manuela Arcuri, Juliana Moreria ed Ezio Greggio.

Italia1, ore 21.10: True Justice – Vendetta personale

Film del 2012 di Keoni Waxman con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah LindElijah. Trama: Kane e Sarah Montgomey sono gli unici superstiti della squadra di poliziotti sottocopertura di Seattle. Sono determinati a trovare il responsabile della distruzione della loro unità speciale. Grazie ad un contatto operante nella CIA, Kane scopre che ad orchestrare tutto c’è una pericolosa gang di criminali dell’ex-Yugoslavia…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

La violenza contro le donne è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Notizie sui casi di Valentina Scialfa, la ventenne di Enna strangolata dal convivente per gelosia lo scorso anno; l’omicidio di Alessandra Iacullo, avvenuto a Ostia la scorsa settimana; il giallo di Roberta Ragusa, a due anni e mezzo dalla scomparsa della donna; il delitto di Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate di Sopra uccisa il 26 novembre del 2010 e ritrovata in un campo di Chignolo d’Isola tre mesi dopo.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Ospiti del programma, Michele Serra e Umberto Ranieri. Interverranno Debora Serracchiani e Gianni Cuperlo.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom - L’aquilone

Un’ombra pesa sul matrimonio di Hanna (Valerie Niehaus) e Erik Bellmann (Dirk Mierau): l’impossibilita’ di avere figli. I due decidono di prendersi un anno di vacanza per girare il mondo in barca, ma, per un guasto al motore, sono costretti a fermarsi su un’isoletta al largo della costa svedese.

Rai4, ore 21.10: Talos – L’ombra del faraone

Film del 1998 di Russell Mulcahy con Jason Scott Lee, Louise Lombard, Sean Pertwee, Lysette Anthony, Michael Lerner, Jack Davenport, Honor Blackman, Christopher Lee, Shelley Duvall, Gerard Butler. Trama: Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l’ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell’iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile…

Rai Movie, ore 21.15: After the Sunset

Film del 2004 diretto da Brett Ratner e interpretato da Pierce Brosnan, Woody Harrelson, Salma Hayek, Don Cheadle, Naomie Harris, Chris Penn. Trama: un abilissimo ladro si trasferisce in una paradisiaca isola dei mari del Sud dopo un ultimo colpo grosso. Ma quando il suo nemico storico, un agente del FBI, arriva sull’isola per controllare che si sia effettivamente ritirato dalle scene, inizia tra i due un nuovo gioco al gatto e al topo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.