9
maggio

THE VOICE LIVE SHOW – TERZA PUNTATA DEL 9 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB

Carolina Di Domenico

Carolina Di Domenico

Erano partiti in 64 e ora ne sono rimasti solo 16. Continua l’avventura di The Voice che stasera ritorna con il terzo Live Show, pronti a seguirlo live su queste pagine. I coach – Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante – e il pubblico da casa, con il televoto, hanno fatto le loro scelte ma la “patata bollente” è ancora nelle loro mani. Sì perché stasera ci aspetta un altro turno di eliminazioni.

In questo terzo appuntamento, condotto come di consueto da Fabio Troiano con il “supporto social” di Carolina Di Domenico, sempre in terrazza per leggere i tweet degli utenti, un concorrente per ogni team dovrà abbandonare la scalata verso la finale. Cambia dunque la formula: due concorrenti verranno salvati dal televoto mentre al coach spetterà la scelta del terzo tra i due meno votati e non c’è dubbio che assisteremo alle solite scene di crisi seguite dai complimenti di rito dei coach responsabili del “misfatto”. Intanto il palco di The Voice inizia a popolarsi di ospiti: dopo Patti Smith e Biagio Antonacci nella prima e Gianna Nannini nella seconda, stasera vedremo Marco Mengoni, Edoardo Bennato e il gruppo rivelazione di queste settimane, i Bastille.

Per conoscere tutto su The Voice e rinfrescarvi la memoria, di seguito trovate il riepilogo dei 4 team e le schede dei giudici/coach di The Voice:

- Riepilogo Team
Riccardo Cocciante
Raffaella Carrà
Piero Pelù
Noemi

AFFILATE LE TASTIERE

IL TERZO LIVE SHOW DI THE VOICE E’ IN DIRETTA SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

21.00: Anteprima con il consueto RVM di riepilogo. In terrazza un po’ di numeri relativi alla scorsa puntata, con una Carolina Di Domenico particolarmente… curiosa con la nuova pettinatura. Fine anteprima

21.10: Si parte con i Bastille in sottofondo, sopra i quali entrano i 4 coach. In esclusiva a The Voice cantano i Bastille, sulle note di Pompeii. Rigorosamente live e infatti le stecche volano che è una meraviglia.

21.15: Presentazione del team Noemi. Si parte con Silvia Capasso, codice 1, che canterà sulle note di Tutti i brividi del mondo di Anna Oxa. The Voice si trasforma in Carramba e sbuca sul palco la compagna di Silvia per sostenerla. Bello comunque l’arrangiamento e lei particolarmente interessante, come voce.

21.25: Si prosegue con Giuseppe Scianna, codice 2, che canterà La cura di Franco Battiato. A Cocciante è piaciuto tantissimo, a noi è sembrata una brutta imitazione proprio di Cocciante. Pelù nel mentre ha voluto dedicare questa canzone a Peppino Impastato.

21.30: Avanti con Diana Winter, codice 3, che canterà Eppur mi son scordato di te nella versione dei Formula 3. Lei veramente brava, si becca i complimenti della Carrà e del suo coach, Noemi.

21.45: Dopo la pubblicità, si torna con Flavio Capasso, codice 4, che canterà Virtual Insanity di Jamiroquai. Esibizione nel complesso piuttosto interessante, anche per merito dell’arrangiamento. Carrà si complimenta con la squadra tecnica di The Voice e in particolare con il regista Sergio Colabona che, a dire il vero, non sembra particolarmente fantasioso in regia, anzi.

21.50:  Riepilogo per il televoto. Sul palco i 4 di Noemi, con Noemi stessa, cantano Amy Winehouse. Chiuso il televoto dopo un giro di tweet.

22.00: Il pubblico salva Silvia Capasso e Giuseppe Scianna. Noemi salva Diana Winter. ELIMINATO FLAVIO CAPASSO.

22.05: Presentazione del team Cocciante, una squadra piena di estro e di talento a sentir il coach. Partiamo con Giulia Saguatti, codice 1, che canterà Sweet Dreams. Stasera particolarmente belli tutti gli arrangiamenti, e Sweet Dreams non smentisce. La Saguatti invece non sembra meritare il proseguimento di questa avventura, voce un po’ troppo canonica. Immancabili comunque i complimenti dei coach, a partire da Piero Pelù.

22.10: Avanti con Elhaida Dani, codice 2, che canterà Nessun dolore. Elhaida conferma la sua voce pazzesca anche in questa esibizione. Troiano: “Qua son dolori per gli altri team”. La Carrà intanto se la prende con la produzione che gli han affidato tutti cantanti “bravissimi” e tra cui è difficile scegliere.

22.15: Si prosegue con Lorenzo Campani, codice 3, che canterà Pride In the name of love degli U2. Avanti con i commenti positivi, Pelù critica la scelta di Lorenzo… di essere andato da Cocciante.

22.20: Si chiude con la mascotte di The Voice, Mattia Lever, codice 4, che canterà Meraviglioso. Stasera la Carrà è in vena di critiche (si fa per dire)… alla produzione, stavolta se l’è presa con gli autori perchè hanno montato solo un breve pezzo del discorso che aveva fatto su Mattia la scorsa settimana. Immancabili comunque i complimenti, talmente scontati che non c’è manco bisogno di riportarli.

22.25: Riepilogo per il televoto e poi sorpresa di Cocciante con il suo team, che omaggia i Beatles (e Leonardo De Amicis è sul palco a suonare al piano). Dopo il solito giro di tweet, siamo pronti ad aprire la busta.

22.35: Il pubblico salva Mattia Lever e Elhaida Dani, Cocciante salva Lorenzo Campani. ELIMINATA GIULIA SAGUATTI.

22.40: Partono i fischi in studio contro la scelta di Cocciante, poi immediatamente… placati. Tagliamo corto e passiamo alla WebRoom. Ma c’è Marco Mengoni con Pronto a correre.

22.55: Tocca al Team Carrà. Iniziamo con Manuel Foresta, codice 1, che canterà Love me tender. E Manuel si scopre pure ballerino. Pelù: “Ha questa voce da maschione e poi si scopre un ragazzone fantastico“.

23.00: Avanti con Veronica De Simone, codice 2, che canterà Cuore. Complimenti di rito e via col prossimo cantante.

23.10: Dopo la pubblicità (stasera abbonda) si procede con Stefania Tasca, codice 3, che canterà Moondance. Esibizione molto canonica, se non fosse per la bella coreografia (tutte le coreografie, per la cronaca, sono firmate da Laccio).

23.20: E’ il turno di Emanuele Lucas, codice 4, che si esibirà sulle note di Baila Morena. Grande ballerino. La Carrà in piedi: “Non voglio dire che la mia squadra è la migliore, ma abbiamo visto uno show di questi 4 ragazzi pazzeschi!“.

23.25: Riepilogo per il televoto. Il Team Carrà si esibisce sulle note di We are family. Chiuso il televoto.

23.30: Il pubblico salva Manuel Foresta e Veronica De Simone. La Carrà salva Emanuele Lucas. ELIMINATA STEFANIA TASCA.

23.35: Salgono sul palco Pelù e Bennato!

23.45: Si chiude col team Pelù: rvm di presentazione. E via con Danny Losito, codice 1, che canterà Roxanne. Per Pelù è il cavallo pazzo, e si prende i meriti per averlo portato su altri livelli.

23.50: Sale sul palco Francesco Guasti, codice 2, che canterà Musica Ribelle di Finardi. Piccoli problemi col testo della canzone.

00.00: E ora Timothy Cavicchini, codice 3, tra i preferiti del pubblico, che canterà Rag Doll. Sul palco anche Federico Poggipollini.

00.10: Ultima è Cristina Balestriere, codice 4, che si esibisce sulle note di In alto mare. Pubblico in piedi e ovazione, Pelù le ha pure regalato un bacio a distanza. E con lei si va diretti al riepilogo del televoto.

00.20: Torna Bennato sul palco di The Voice. Breve giro di tweet e poi si chiude il televoto.

00.30: Il pubblico salva Cristina Balestriere e Timothy Cavicchini, Piero Pelù salva Francesco Guasti. ELIMINATO DANNY LOSITO.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica De Simone
THE VOICE – LA FINALE IN DIRETTA WEB. ELHAIDA DANI VINCITRICE


Timothy Cavicchini
THE VOICE: LA SEMIFINALE DEL 23 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB


Timothy Cavicchini
THE VOICE LIVE SHOW – QUARTA PUNTATA DEL 16 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB


Fabio Troiano
THE VOICE – TERZO LIVE SHOW CON QUATTRO ELIMINAZIONI

173 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

1. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:02

Ciao a tutti… Si inizia…



2. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:06

Eccomi!



3. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:08

Oggi la Di Domenico non mi piace



4. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:10

Buonasera a tutti!!Iniziamo subito con Carolina in versione Super Sayan? :)



5. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:11

Come si è conciata la Di Domenico… Help



6. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:12

Ciao!!!! chi mi dice un buon motivo per cui dovrei conoscere questi, se non per l’assonanza con i baustelle????



7. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:13

Perchè la canzone è veramente carina, quando non la cantano live.
Sono “nuovi” nello scenario musicale internazionale



8. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:14

Comunque l’acconciatura di Noemi è identica a quella della “replicante” Rachel di Blade Runner



9. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:14

Anche l’acconciatura di Noemi be va be, ma chi è il parrucchiere stasera?



10. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:15

Daniele: si la canzone è ascoltabile



11. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:15

dai non fate i bacchettoni… la di domenico è molto glam! ha osato un po’!!!!!



12. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:17

Secondo me si sarà acconciata così per impennare il numero di tweet



13. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:17

Su Noemi concordo. lei avrebbe proprio bisogno di uno stylist



14. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:20

Grande voce, look tremendo!!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:21

E’ arrivata la fidanzata sul palco…. Bah… Cmq l’hanno un po’ “aggiustata” la ragazza



16. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:21

Davvero brava.



17. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:22

Troiano manco le carrambate riesce a gestire. Allora a che serve?



18. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:25

Che ora l’Aiart, dopo Trono di Spade, abbia da ridire anche su The Voice e la “pubblicità” di un amore saffico?



19. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:26

In effetti io ho sempre difeso Troiano dicendo che non è il suo lavoro ma non ci vuole molto a risultare almeno divertito ma non riesce proprio meglio che l’anno prossimo lasci.



20. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:27

La cura è uno dei pezzi più belli in assoluto



21. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:28

Anche questa è stata una buona esibizione



22. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:30

Buonasera a tutti!



23. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:30

Ciao Marco 89



24. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:30

Per la cronaca, Federica Panicucci è a The Voice. Tanto la mattina attacca tardi, lei



25. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:33

Comunque Noemi stasera è passabile, ha saputo fare di peggio, diciamo che la cofana è un pò così…però è una grande, mi piace un sacco come coach, risate d’imbarazzo comprese!



26. Stefania Stefanelli ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:34

La Di Domenico fa impressione, sembra la versione pazza di quello dei Bastille. E Scianna ha fatto la stessa voce di Cocciante.

Comunque sarò troppo buona ma Troiano non lo boccerei del tutto. E poi mi è piaciuto che abbia presentato la ragazza di Silvia, poteva pure restare inebetito (ma per una volta non l’ha fatto!)



27. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:35

Comunque, look a parte, il Team Noemi per me è il più forte e originale di questa edizione



28. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:36

Per il momento non male neanche lei, ma i primi due meglio. Giuseppe è in assoluto il migliore della squadra, la prima ha una grande voce ma i brividi del mondo a me non li ha mica fatti sentire…



29. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:36

Stasera sarà molto difficile scegliere.



30. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:37

dopo le prime tre canzoni, non invidio per niente quelle che si sono appena lasciate e stanno guardando the voice. A casa mia c’è vino, se volete.



31. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:37

Ma si può votare per eliminare il regista?



32. Mario Manca ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:38

@Marco89 Mah, a me Giuseppe non dice niente. Ha cantato “La cura” come se stesse interpretando la parte di Quasimodo nel musical di Cocciante



33. tania ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:39

Per ora bene i primi due,la Winter non mi convince.



34. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:39

Mamma mia sono l’ unico che ha un attacco isterico appena sento Cremonini cantare il suo ultimo pezzo che fa, ” Lui era un business man” etc??????..mamma che nervoso!



35. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:40

Salutiamo Virginia Raffaele a The Voice!



36. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:41

in effetti anche a me dispiace distruggere troiano. Alla fine è educato. purtroppo però non sa proprio condurre.



37. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:42

@ MArio: sarà, ma con quella voce secondo me, è in assoluto il più forte! Da come ricordo invece quello da mandare via è questo che ha cantato malissimo l’ altra volta.



38. Stefania Stefanelli ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:45

Perché le ballerine sempre a Flavio? :)



39. tania ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:45

Diana e Flavio inferiori a Silvia e Giuseppe



40. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:45

Ecco, è lui da eliminare, anche la svisate bisogna saperle fare.



41. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:46

Io farei passare i primi 2 e Flavio



42. Stefania Stefanelli ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:50

Spiegata l’acconciatura di Noemi. Ma per l’abito non ci sono proprio scuse.



43. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:50

Ma c’era la Raffaele e non me ne sono accorto?



44. Valeria Carola ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:50

dentro flavio c’è gigi d’alessio.



45. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:51

Comunque Noemi ha l’acconciatura di Wilma dei Flinstones.



46. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:55

Troiano taglia corto quando la gente parla manco fosse un Massimo Bernardini qualsiasi!



47. Stefania Stefanelli ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:55

Flavio non è male, è uno che ci crede, ma non c’è niente da fare: tira sempre fuori il neomelodico che c’è in lui…



48. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:58

Troiano come la De Filippi: entrambi intensissimi nelle telepromozioni Venus



49. Marco89 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 21:58

Giusta scelta!



50. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2013 alle 22:04

Però adesso lo dico: The Voice è da sonno rispetto ad X Factor!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.