9
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MAGGIO 2013

The Voice - Live Show

The Voice - Live Show (foto Pasquale Romano da Twitter)

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti

Sotto la maschera: Suor Angela deve aiutare padre Bernardo: Lara, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. La giovane scopre a sue spese che non è oro tutto ciò che luccica… Intanto all’Angolo Divino si sta organizzando una recita per la festa di carnevale. Suor Angela ci tiene che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia e a Marco di collaborare all’allestimento della scenografia. Tra i due è nata una grande sintonia. Durante la recita finale, alla quale tutti i partecipanti sono mascherati, anche Azzurra sembra accorgersi della cosa… Nel frattempo Azzurra e Margherita fanno due importanti incontri. La prima si imbatte in Camillo, un bambino appena arrivato alla casa famiglia che si innamora di lei. La seconda invece conosce Carlo, un giovane medico che le salva la vita. E’ amore a prima vista… La bambina ritrovata: Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto… Azzurra lascia Marco, perchè pensa che nel suo cuore ci sia Giulia, che invece fa sempre coppia con Musumeci. Per fortuna che Azzurra trova subito una nuova compagnia: il piccolo Camillo si è affezionato a lei…e lei a lui! Intanto Margherita si lancia alla ricerca di Carlo, suo salvatore. Nuzzi, che sembra avere un debole per lei, è costretto a darle una mano… Al termine di una giornata piena di emozioni, in cui hanno condiviso momenti di grande difficoltà, Giulia e Marco si baciano…

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Live Show

Tensione sempre più alta per le Voci di The Voice of Italy, in onda giovedì 9 maggio in diretta alle 21.00 su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano. Terzo appuntamento con le puntate Live: quattro le Voci per ogni squadra, due saranno salvate dal pubblico attraverso il Televoto e una, tra le due rimaste, sarà salvata dal proprio coach. Alla fine della puntata resteranno in tutto dodici concorrenti: erano partiti in 64. I coach Carrà, Pelù, Noemi e Cocciante lotteranno per mettere in evidenza le Voci dei loro team cantando anche alcuni successi del proprio repertorio con i loro ragazzi. Ospiti della puntata, condotta da Fabio Troiano con la V-Reporter Carolina Di Domenico, Edoardo Bennato, Marco Mengoni e i Bastille.

Rai3, ore 21.10: Fuori controllo

Film di genere drammatico, thriller della durata di 116 min. diretto da Martin Campbell e interpretato da Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston. Trama: Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti e s’imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell’omicidio. L’indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un’odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Canale5, ore 21.10: Io vi troverò

Film di genere azione, thriller della durata di 93 min. diretto da Pierre Morel e interpretato da Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley. Trama: La figlia di un ex-agente segreto viene rapita durante un viaggio a Parigi da un’organizzazione criminale con l’intenzione di drogarla e avviarla alla prostituzione. Suo padre sfrutta le sue competenze per rintracciarla e salvarla, lasciando che la sua ferocia prenda il sopravvento durante la ricerca.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Terzo appuntamento giovedì 9 maggio in prima serata su Italia Uno con “Colorado”. Ad affiancare Paolo Ruffini alla conduzione per questa puntata la splendida Federica Nargi. Special guest della puntata anche il pluripremiato campione di pugilato Clemente Russo, nelle inedite vesti di spalla comica di Stefano Chiodaroli, alias il mago Abat Jour. Ritmo serrato e una serie incalzante di gag e sketch con: Pintus e il racconto sui film dell’infanzia; Pucci e i trucchi per avere successo a un primo appuntamento. Inoltre, Rita Pelusio con la sua Giovanna e i perfetti sosia di Dolce & Gabbana (Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi). Infine, tornano la comicità visuale con Edoardo Mirabella e la sua versione del Cirque du Soleil e la magia di Monsieur David.

Rete4, ore 21.10: Quel treno per Yuma

Film in bianco e nero di genere western della durata di 92 min. diretto da Delmer Daves e interpretato da Glenn Ford, Van Heflin, Felicia Farr. Dopo la cattura del criminale Ben Wade, la sua banda minaccia la cittadina dove l’uomo è in custodia. Il ranchero Dan Evans viene persuaso a portare Wade in segreto alla stazione per metterlo sul treno per Yuma, dove si terrà il processo…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Mamma ho perso il partito!

Ospiti in studio: Nichi Vendola, Angelo Panebianco, Francesca Puglisi, Michele Boldrin e Serena Dandini.

Rai4, ore 21.10: Il trono di spade – (1×03 – 1×04)

Lord Snow: Al Castello Nero Jon Snow comincia il suo allenamento per diventare un membro dei Night’s Watch. Catelyn è convinta di sapere chi ha cercato di assassinare Bran. Arya comincia il suo allenamento al combattimento con Syrio Forel. Daenerys intanto ha dei problemi con suo fratello, Viserys, mentre Jamie e Cersei scoprono la verità sul fato di Bran. Il giuramento: Ned comincia a indagare sotto copertura sull’improvvisa morte del suo predecessore. Un torneo viene organizzato in onore del nuovo Primo Cavaliere del Re, Jon prende in simpatia una nuova recluta dei Night’s Watch, Samwell Tarly. Tyrion si trova al posto sbagliato al momento sbagliato. Catelyn si ferma a una locanda mentre sta facendo il viaggio di ritorno a Winterfell.

La5, ore 21.10: Un paradiso per due

Film di genere commedia della durata di 100 min. diretto da Pier Belloni e interpretato da Dino Abbrescia, Claudio Castrogiovanni, Laura Esquivel, Vanessa Incontrada. Trama: La storia di due mondi diversi e lontanissimi che si incontrano e si scontrano. Da un lato Alice, una biologa marina che, con la figlia adolescente, vive in una bellissima baia davanti al mare per studiare e monitorare la vita di un delfino solitario. Dall’altro Carlo Bramati, un accanito costruttore senza scrupoli che ama solo il cemento e gli afffari e vorrebbe costruire miniappartamenti dovunque… in questo momento della sua vita in special modo nella baia protetta in cui vive Alice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Magico Emo ha scritto:

9 maggio 2013 alle 17:50

C’è troppa carne al fuoco su The Voice perché gli altri programmi abbiamo qualche speranza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.