8
maggio

RAFFAELLA FICO E MAX DEI FICHI D’INDIA SERVIRANNO LA CENA DEI CRETINI

La Cena dei Cretini

La Cena dei Cretini

Parte lunedì 13 maggio alle ore 21:00 La Cena dei Cretini, nuova sitcom del canale 122 di Sky Comedy Central, dal 2004 fucina per nuovi talenti e programmi comici. Sei episodi da un’ora ciascuno per sei settimane mentre per l’autunno è già pronta la seconda serie.

Anche qui, come si usa ormai un po’ dappertutto, il set è la cucina. Quella del Ristorante Pizzeria dei Cugini Pizzeria, interpretati da Max Cavallari (Fichi d’India) e Giorgio Verduci, che portano avanti la loro attività attorniati da collaboratori tutt’altro che affidabili: il sommelier alcolizzato Jacquel L’Abat (Marco Della Noce), il plurilaureato aiuto cuoco Bicio (Daniele Ronchetti) e la nuova cassiera Sonia che segna il ritorno in video, stavolta non per il solito gossip tra il sacro e il profano, di Raffaella Fico dopo la nascita della figlia Pia.

La serie copia il titolo del celebre film francese del 1998 ma in realtà sperimenta l’esempio americano essendo stata registrata live con il pubblico in studio che ride alle papere degli attori ai quali è concesso andare oltre il copione e improvvisare, mentre vengono mostrate anche scene del backstage.

Tra le guest di puntata ci saranno Franco Trentalance ed Enzo Salvi, che faranno compagnia al cast principale nelle avventure grottesche e al limite dell’assurdo in cui li vedremo coinvolti. La serie segna il ritorno in tv di Max Cavallari dopo l’emorragia celebrale che ha colpito l’amico Bruno Arena a gennaio. L’attore, felice di tornare sulla scena dopo il necessario periodo di fermo, dedica questa nuova avventura proprio a Bruno che non riesce a muoversi e parlare ma gli ha fatto capire di essere contento per lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?


CC_zelig_920x640
Zelig sbarca su Comedy Central


Riccanza Deluxe
Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie

2 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

9 maggio 2013 alle 02:26

Ah beh non vediamo l’ora…



2. Marco ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 22:26

La Staffetta di Colorado sarà il nuovo programma televisivo italiano che andrà in onda per svariate edizioni in prima serata su Italia 1 dal 2003 al 2017 con Andrea Appi, Nino Frassica, nei panni di Tommy Paradise e Belén Rodríguez e anche le nuove coloradine quelle del Corpo di Ballo sono il rientro e anche la new entry, Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, la new entry, Sarah Nile del GF10, la new entry, Norma Silvestri del GF11 e la new entry, Claudia Letizia del GF12 e pure i comici sono Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, Enzo Polidoro, Stefano Vogogna, I Fichi D’India, Bianchi e Pulci, Debora Villa, Stefano Chiodaroli, Nando Timoteo, Alessandra Ierse, Bebo Storti, Ramiro Besa, il duo comico quando loro hanno fatto nei panni dei personaggi ovvero i 2 Rapper dei Dj perché hanno cantato, ballato e suonato con i loro dischi quelli che dicono “ze, ze, ze, ze, ze, zeeeee!!!!!” e quindi si sono danzati sul palco nella 1^ e la 2^edizione di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che sarebbero nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1, Ardone, Peluso e Massa, Omar Fantini, I Pino & gli anticorpi, I Doppia Coppia, I Malincomici e tanti altri e persino il ricordo nella memoria del grande cantante nel gruppo musicale degli Skiantos, Freak Antoni e con le musiche nella sigla sul gruppo musicale, gli Skiantos per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2018-2019 con qualche orario su Italia 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.