8
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MAGGIO 2013. L’ULTIMA DI ROSSO SAN VALENTINO VS LA SERIE A

Faccio un salto all'Avana

…:: Prime Time ::…

Rai1, ore 21.10: Rosso San ValentinoUltima Puntata

Molti misteri stanno per essere svelati. Mentre Laura cerca di ritrovare il figlio che le e’ stato portato via, Giovanni e’ deciso ad usare quel che ha scoperto su Lorenzo per salvare l’azienda Danieli. Giorgio e’ divorato dai sensi di colpa e Daria vuole scappare portandosi via Giacomo. Grazie all’intervento di Flavia, intanto, Simone decide di costituirsi. Ma non e’ finita qui….Clicca qui per le anticipazioni complete

Rai2, ore 21.05: Principe azzurro cercasi

Film diretto da Garry Marshall e interpretato da Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies, Heather Matarazzo, Chris Pine, Callum Blue, Kathleen Marshall, Tom Poston, Joel McCrary. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: La principessa Mia sta proseguendo il suo “addestramento reale”, quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Mirella risponde al citofono poi dice alla mamma: esco, torno fra 10 minuti. Sono passati esattamente 30 anni. Poche settimane dopo scompare un’altra ragazza di 15 anni, si chiama Emanuela. Un uomo che si è presentato alla redazione di Chi l’ha visto? ha detto che Mirella e Emanuela sono vive. Ma cosa ha a che fare quest’uomo con la scomparsa di Mirella Gregori e Emanuela Orlandi? Ed è davvero di Emanuela Orlandi il flauto che lui ha fatto ritrovare? A queste e ad altre domande si cercherà di rispondere a Chi l’ha visto? in onda mercoledì 8 maggio alle 21.05 su Rai3. A seguire, alle 23.15, primo appuntamento con Le Storie di Chi l’ ha visto? approfondimento dei casi trattati. Ad inaugurare la serie, la storia di Paul Saunders, il geologo inglese che si era perso in Italia, dopo mesi di vagabondaggio e vita precaria sotto i ponti, è tornato ai suoi libri, ai suoi studi, ai suoi affetti.

Canale5, ore 21.10: Faccio un salto all’Avana

Film diretto da Dario Baldi e interpretato da Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo, Davide Paganini, Isabella Adriani, Virginia Raffaele. Prodotto nel 2011 in Italia. Trama: Fedele e Vittorio sono due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Fedele posato, buono, disponibile e Vittorio sveglio, cinico, prevaricatore sempre pronto ad approfittarsi del fratello e degli altri. I due crescono stando sempre insieme si sposano con due sorelle figlie di un ricco imprenditore, il commendator Siniscalco, cercando di sistemarsi. Ma mentre Fedele assolve ai suoi doveri matrimoniali con la maggiore solerzia possibile, Vittorio invece consuma adulteri e accumula sempre più debiti col gioco. Un giorno la sua auto viene ripescata in fondo a un lago e tutti lo credono morto. Fedele è così costretto a sobbarcarsi il vuoto lasciato dal fratello. Consolare la cognata accudire le nipotine gemelle appena nate e risarcire il debito al suocero, tutto mentre sopporta una moglie irascibile. Fino al giorno in cui casualmente, dopo 6 anni, Fedele e la famiglia scoprono che Vittorio è ancora vivo e vive all’Havana, Cuba.

Italia1, ore 21.10: Step Up 3D

Film diretto da Jon Chu e interpretato da Adam G. Sevani, Harry Shum Jr., Sharni Vinson, Stephen Boss, Rick Malambri, Alyson Stoner, Ally Maki, Christopher Scott, Kendra Andrews, Ashlee Nino. Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2010 in USA. Trama: Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa.

Rete4, ore 21.10: The Closer (3×14: Fratelli di sangue 1^parte, 3×15: Fratelli di sangue 2^parte)

Primo Episodio: Brenda sta cercando di rintracciare un testimone in Atlanta e approfitta dell’occasione per fare visita alla sua famiglia. Purtroppo, una volta trovato il testimone, la visita ai suoi parenti prende una direzione inaspettata. Secondo Episodio: Di ritorno a Los Angeles, il testimone di Brenda continua a essere reticente, costringendola a escogitare una strategia creativa per metterlo sulla buona strada per avere le informazioni necessarie a risolvere il caso.

La7, ore 21.10: SOS Tata – Nuova Stagione - Per maggiori info clicca qui

Ottava stagione per il programma che che da quest’anno a Tata Lucia e Tata Adriana affianca un nuovo protagonista. Si tratta del “Tato” Martino Campagnoli.

La5, ore 21.10: Autumn in New York

Film diretto da Joan Chen e interpretato da Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga, Sherry Stringfield, Jill Hennessy, J.K. Simmons, Sam Trammell, Mary Beth Hurt. Prodotto nel 2000 in USA. Trama: Un uomo maturo e una giovane ragazza si incontrano e si innamorano a New York. Ma il tempo gioca contro di loro e rimangono solo pochi mesi per superare le paure e scoprire cosa vuol dire amare.

Rai4, ore 21.10: The Company Man

Film diretto da John Wells e interpretato da Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Rosemarie DeWitt, Chris Cooper, Maria Bello, Craig T. Nelson, Gary Galone, Lewis D. Wheeler, Tom Kemp. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Tre impiegati di una multinazionale tentano di sopravvivere e conservare il proprio lavoro nonostante la fusione con un’azienda più grande, ma la situazione non manca di influenzare profondamente la loro condizione economica e familiare sconvolgendo le loro esistenze.

Sky Sport, Sky Calcio e Premium Calcio: Serie A – 36^ giornata

Il terzultimo turno del campionato di calcio di Serie A si gioca in notturna. Gli ultimi verdetti dopo la vittoria dello scudetto della Juventus riguardano l’assegnazione dei posti per la Champions League, Europa League e la permanenza in Serie A. Tra i match in onda stasera spiccano Bologna-Napoli, Inter-Lazio, Palermo-Udinese, Torino-Genoa e Siena-Fiorentina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.