8
maggio

DM LIVE24: 8 MAGGIO 2013. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… CASTING XFACTOR SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi - X Factor 2

Pubblicità casting di XFactor sul sito di Maria De Filippi

>>> Dal Diario di ieri…

Ho visto cose…

  • Pubblicità dei casting di XFactor sul sito di Amici
  • E quest’altra? Mica da ridere!
Rocco Siffredi - Interflora

Rocco Siffredi - Interflora



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi
DMLIVE24: 3 AGOSTO 2013. CASTING APERTI PER CI PENSA ROCCO (SIFFREDI), FICTION SU GIANNI VERSACE IN ARRIVO


DM Live 24 5 Agosto 2010
DM LIVE24: 5/8/2010. MARIA DE FILIPPI E IL “FIDANZATO SPECIALE”, MONICA SETTA E MASSIMO LIOFREDI, GIORGIO GORI E IL GRANDE FRATELLO.


Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti
DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’

10 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 maggio 2013 alle 09:13

Debutta sabato 11 maggio sul canale 50 del digitale terrestre Laeffe, l’offerta televisiva in chiaro di Effe Tv – media company partecipata dal Gruppo Feltrinelli e La7 – che arricchisce e affianca la programmazione di informazione di Repubblica Radio TV grazie ad una partnership con il Gruppo Espresso. In palinsesto news, film, serie tv e reportage, oltre a produzioni interne come gli speciali realizzati con autori editi da Feltrinelli, come Roberto Saviano e Alessandro Baricco.
(Ansa)



2. Gionny82 ha scritto:

8 maggio 2013 alle 11:27

Anche la semifinale di amici sarà registrata! il 18 Maggio.

Fonte:
Pagina Facebook : Amici 2011



3. Peppe93 ha scritto:

8 maggio 2013 alle 15:06

Flavio Parenti sarà il nuovo medico della 9 serie di Un Medico in Famiglia. Fonte: Oggi
Opinione personale: Finalmente largo ai giovani



4. shiver ha scritto:

8 maggio 2013 alle 15:46

Davide Maggio questo è proprio il simbolo dell’ amicizia Ventura De Filippi hahahahahaha



5. Bianca ha scritto:

8 maggio 2013 alle 19:34

Se analizzate le registrazioni del TG4 e del TG3 della sera di oggi, noterete che il TG4 ha dato PER PRIMO la notizia della sentenza di II grado rispetto al TG3 che invece non ha interrotto i servizi normali, ma ha semplicemente annunciato la notizia solo al termine dell’edizione: ve lo dico perchè io ho visto entrambi i TG in diretta ;) !



6. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:36

E’ stato per venti anni dirigente nell’impero di Rupert Murdoch, ma ora è diventato un suo concorrente. Il manager neozelandese Tom Mockridge è il nuovo ceo di Virgin Media, operatore britannico acquisito dal gigante delle tlc Liberty Global. Mockridge, 57 anni, ha occupato incarichi di grandi prestigio nelle aziende del magnate australiano.

E’ stato capo di Sky Italia e nel luglio 2011 ha preso la guida del gruppo editoriale britannico News International, per far fronte allo scandalo delle intercettazioni che ha causato la chiusura del domenicale ‘News of the World’.

In quel ruolo aveva sostituito Rebekah Brooks, la ‘pupilla’ di Murdoch finita in una bufera giudiziaria nel corso del ‘tabloidgate’.



7. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:37

RadioCor

La7 entra nel gruppo editoriale di Urbano Cairo passando sotto il controllo di Cairo Due srl, societa’ partecipata al 100% da Cairo Communication. L’operazione, secondo quanto risulta a Radiocor, e’ stata realizzata il 30 aprile 2013, giorno in cui e’ avvenuto il perfezionamento della vendita dell’asset tv da TiMedia a Cairo.

Prima del closing dell’operazione, si era riunita l’assemblea di Cairo due srl per modificare l’oggetto sociale e lo statuto e nominare il nuovo organo amministrativo e successivamente il cda per deliberare l’acquisto di La7 srl per un milione di euro.

Presidente di Cairo Due srl e’ Urbano Cairo, consiglieri Uberto Fornara, Marco Pompignoli (rispettivamente ad e consigliere di Cairo Comm), Giuliano Cesari, Giuseppe Ferrauto.

Cairo due srl ha come oggetto sociale l’esercizio dell’industria e del commercio editoriale, televisivo, tipografico e grafico, anche on line; la gestione di tutte le attivita’ connesse al trattamento e all’esercizio dell’informazione; la raccolta e l’esecuzione della pubblicita’; la gestione di attivita’ nel campo della comunicazione pubblicitaria e delle iniziative di relazioni pubbliche; l’elaborazione e la vendita anche on line e via Internet di ogni tipo di servizi di documentazione, come banche dati e servizi di supporto al commercio di beni e servizi.



8. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:38

TMNews

Yahoo potrebbe essere sempre più vicina a un’offerta per rilevare Hulu, il sito internet che offre video a pagamento. Lo scrive il blog del Wall Street Journal ‘All Thing D’, secondo cui l’amministratore delegato del gruppo Marissa Mayer, al fianco del direttore operativo Henrique De Castro, ha recentemente avuto incontri preliminari con i top manager di Hulu. Secondo le fonti citate dall’articolo, Yahoo non ha ancora fatto alcuna offerta formale.

I negoziati seguono il fallimento dell’operazione di Yahoo per aggiudicarsi il servizio di video Dailymotion, di proprietà di France Telecom. Se si fosse realizzata, l’acquisizione – valutata 300 milioni di dollari – sarebbe stata la più grande ad opera di Mayer, che ha preso le redini del colosso internet lo scorso luglio.

E’ evidente che l’intenzione è puntare sui video: proprio oggi nel corso di un’intervista alla conferenza Wired a New York, Mayer ha definito il video “un format speciale”. D’altra parte la manager arriva da Google, che comprò YouTube avendo ironicamente la meglio sull’allora potenziale acquirente alternativo: Yahoo.

Altri gruppi interessati a Hulu sono, secondo All Thing D, Amazon, l’ex direttore operativo di News Corp Peter Chernin, ora a capo della società di investimento e multimedia Chernin Group, e la divisione digitale di Guggenheim Partners guidata dall’ex amministratore delegato ad interim Ross Levinsohn.



9. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:49

Carlo Freccero risponde sulla richiesta di sospensione de Il Trono di Spade con una nota ufficiale:

Si legge che Il trono di spade «è volgare, pornografico con insistite scene di violenza e di sesso, quasi gli autori fossero impegnati ad ottenere l’oscar della depravazione». In realtà gli autori si sono impegnati non solo a ottenere ampi riscontri di pubblico, ma pure a guadagnare o a concorrere fino alle fasi finali, dei principali premi della TV Americana e fantastica. La prima stagione per esempio ha vinto lo Hugo Award e il più antico e prestigioso Peabody Award con queste motivazioni: «Il Trono di Spade va molto al di là di un fantasy di routine, provocando domande sull’essenza del potere e dell’impotenza, sul desiderio di regnare e sull’atto stesso del regnare. […] Il trono di Spade riceve il Peabody Award per aver interrogato il concetto di autorità all’interno di un contesto d’intrattenimento ma tematicamente ricco». Senza poi contare i moltissimi riconoscimenti tecnici e al cast ottenuti, oltre alle nomination come miglior serie drammatica ai Golden Globes e agli Emmy Awards. Ha ricevuto attenzione da parte di vari studiosi che gli hanno dedicato pubblicazioni filosofiche, ed è universalmente riconosciuta come uno dei vertici assoluti della Tv di Qualità. Certo affronta contenuti adatti a un pubblico maturo, e come tale viene trasmessa da Rai4, con tanto di bollino rosso e alcuni tagli per il passaggio in prima serata. La brutalità e la sessualità del Trono di spade non hanno però lo scopo di titillare o traviare il pubblico, ma di trattare il mondo diegetico con il realismo imposto dal racconto in modo relativamente inedito per il genere fantasy. Senza le situazioni criticate da AIART, il senso di pericolo e la descrizione delle pulsioni dei protagonisti verrebbero a mancare, falsando completamente il ritratto, fantastico ma verosimile di uno spietato gioco di corte pseudo-medievale. Sarebbe come chiedere di rimuovere dalla mitologia le azioni più crudeli degli Dei o di espungere dalle tragedie greche i passaggi più violenti, come la morte di Clitennestra nelle Coeffore di Eschilo.



10. Daniele Pasquini ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:51

Mentana lascia Twitter
Da Repubblica.it – “Un saluto finale a tutti”. Enrico Mentana dice addio a Twitter per i troppi insulti ricevuti sul social network. Il ritiro arriva dopo un lungo botta e risposta con gli utenti sull’opportunità di mantenere l’anonimato in rete. Lascia un profilo con 312.570 follower. “Il numero di tizi che si esaltano a offendere su Twitter è in continua crescita. Calmi tra poco ce ne andremo, così v’insulterete tra di voi”, ha scritto il direttore del TgLa7, poco prima di annunciare il suo addio. E ancora: “Non mi arrendo davanti a ‘due battute’. In un anno non ho mai bannato nessuno. Ma se il bar che amate si riempie di ceffi, cambiate bar. O no?”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.