8
maggio

RAI YOYO CON L’ANTONIANO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Festa della Mamma - Rai Yoyo Antoniano

Festa della Mamma - Rai Yoyo Antoniano

Rai YoYo continua a crescere e, indifferente al fatto che i suoi telespettatori amino per definizione la ripetitività e vedrebbero anche la stessa puntata di Peppa Pig per dieci volte di fila, sforna programmi ed iniziative.

Come la serata speciale prevista per domenica 12 maggio, giorno in cui si festeggia la festa della mamma: alle ore 20:50 la festa coinvolgerà tutti i personaggi del canale più amato dai bambini come quelli del Fantabosco (La Melevisione) e Carolina Benvenga (La Posta di Yoyo) che canteranno e balleranno insieme ai piccoli dell’Antoniano di Bologna.

E le collaborazioni non sono finite qui, anche se ad andare per la maggiore sono quelle tra protagonisti di programmi diversi della stessa rete. Dal 27 aprile è infatti partita la terza serie de Le storie di Gipo con Oreste Castagna, ora affiancato da Greta Pierotti, colei che ogni giorno alle ore 21:45 manda a letto i bambini, o almeno ci prova, leggendo loro delle storie in Buonanotte con le favole di YoYo.

Buonanotte con le favole di YoYo è un programma proficuo: solo pochi mesi fa, la domenica sera, per qualche settimana, a leggere le favole al posto della bella Greta ci sono stati alcuni dei più famosi doppiatori italiani come Roberto Chevalier e Claudio Sorrentino. Bellissima iniziativa ma non apprezzata a fondo dai più piccoli che, di sicuro, trovano più credibili Gipo, Lupo Lucio, Milo Cotogno e Strega Varana. Potere della tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PJ Masks
Rai YoYo, palinsesti 2017/2018. Tornano Masha e Orso, Mofy, Il piccolo principe e PJ Masks


YO YO
YO YO: i due gemellini che spopolano su Rai YoYo


gemellini yoyo
Ascolti TV Aprile 2017, canali tematici DTT: boom di Rai YoYo, quinta rete al mattino. Balzo in avanti di Rai 4, resiste Real Time


Isola Nancy e Malena
Ascolti TV febbraio e marzo 2017, canali tematici: Rai YoYo torna al primo posto. Avanza La5 con l’Isola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.