7
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 MAGGIO 2013. A QUANTO ARRIVERA’ LA PENULTIMA PUNTATA DI ROSSO SAN VALENTINO?

Rosso San Valentino, questa sera la penultima puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.00: Rosso San Valentino (Quinta puntata)

Laura viene rilasciata e Giovanni continua ad indagare per dimostrare la sua innocenza. Scopre così che Laura e Lorenzo anni prima hanno avuto una relazione. Daria, intanto, capisce che Giacomo è in realtà il figlio di Laura, e per impedire alla ragazza di scoprire la verità, la attira in una trappola.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / The Good Wife

4×11 Ladri di suv (NCIS): Kensi indaga sotto copertura in un garage usato per smontare auto di lusso rubate e rivenderne i pezzi. La situazione si complica quando si scopre che i ladri hanno contatti con una cellula terroristica.

3×04 All’ultimo minuto (NCIS): La squadra della NCIS deve infiltrarsi nel mondo della resistenza libica per occuparsi di un caso delicato: l’uccisione di un giornalista.

4×11 Temporeggiando (The Good Wife): Will si sta occupando di un caso che potrebbe far guadagnare allo studio legale milioni di dollari, ma tutto e’ nelle mani di Alicia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Si fa presto a dire togliamo l’IMU. Perché poi ci sono gli estimi da rivedere, la Tares da riequilibrare, l’aumento dell’IVA da rimandare. Il nuovo governo, le tasse e la campagna elettorale sono i temi della serata, nella quale ci sarà un intervento del segretario generale dell’OCSE Angel Gurria. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il viceministro all’economia Stefano Fassina del PD, il sindaco uscente di Roma Gianni Alemanno e lo sfidante per la lista “Cambiamo con Roma” Alfio Marchini, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, la corrispondente della rete televisiva turca “All-news NTV”  Seyda Canepa, il presidente della Ipsos, Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti a Tavola 2 – Nord VS Sud (Quinta puntata)

La trappola: Carlo e Paolo hanno fatto finalmente pace a modo loro. Ora però devono rapidamente inventarsi qualcosa per salvare Leone che, scoprono, sta per cedere il glorioso Meneghino allo strozzino con cui si è indebitato. Una bella sorpresa: Alessia torna dalla Francia e, presentando il nuovo ragazzo, spiazza i suoi genitori. Carlo, aiutato da Anna, prova a riavvicinarsi a Betta, ormai esasperata. Sarà Perrone a sostituire Carlo per una sera in cucina.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Conflitto finale

Film del 2006 di Brett Ratner con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l’ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall’altra parte della barricata.

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie – Andreotti

In uno speciale si ripercorre la vita del politico, scrittore e giornalista italiano Giulio Andreotti, appena scomparso.

La7, ore 21.10: Il Divo

Le vicende politiche e personali del senatore a vita Giulio Andreotti. Dalla fine del suo settimo governo all’inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato. Una magistrale interpretazione di Toni Servillo diretto dal regista Paolo Sorrentino.

Rai4, ore 21.10: Jackie Brown

Film del 1997 di Quentin Tarantino con Michael Keaton, Denise Crosby, Robert De Niro, Sid Haig. Prodotto in USA. Durata: 151 minuti. Trama: Jackie Brown è una hostess, ma come secondo lavoro portando denaro sporco da una parte all’altra dell’America per il contrabbandiere d’armi Ordell. Quando la polizia la ferma, Jackie non ha più molta scelta, deve scegliere se tradire Ordell o marcire in galera. Nel frattempo Max Cherry, che cura pratiche legali e cauzioni, viene pagato da Ordell per far uscire Jackie di galera e si troverà così, immischiato in qualcosa più grande lui.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Ottava puntata)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della tv. Sono rimasti in 8 e la Mystery svelerà che non solo gli ingredienti sono importanti per cucinare… L’Invention Test darà oggi più di un vantaggio al vincitore. L’esterna, poi, metterà a dura prova i 7 chef rimasti. Freddo e ricette regionali saranno gli ingredienti della prova. Il Pressure Test sarà il primo passo per l’eliminazione. Un altro Duello aspetta due concorrenti.

La5, ore 21.10: Una sconosciuta nell’ombra

Film del 2009 Jeff Renfroe con Catherine Hicks, Beau Mirchoff, Alexz Johnson, Luisa D’Oliveira. Prodotto in Canada. Durata: 96 minuti. Trama: La diciassettenne Laurie Stratton rimane sconvolta nel ritrovarsi di fronte una ragazza in tutto e per tutto identica a lei: è la sorella gemella scomparsa nel nulla da piccola, che le racconta di essere stata rapita e tenuta prigioniera, e di essere ancora in un grave pericolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.