6
maggio

TGR RAI: MUORE SUICIDA IL VICEDIRETTORE PAOLO PETRUCCIOLI

Paolo Petruccioli

Televideo piange per Paolo Petruccioli”. La pagina 160 di Televideo – sommario delle Culture” – è dedicata lui, il giornalista professionista che si è tolto la vita questa mattina e che per un lungo periodo di tempo è stato vicedirettore di Televideo.

Petruccioli, classe 1956, giornalista professionista dal 1986, già vicedirettore, oltre che di Televideo, di Raisport, di Radio1 e delle Relazioni Esterne, oggi lavorava come vicedirettore del TgrRai. Il drammatico gesto è avvenuto questa mattina. Petruccioli si è gettato da una finestra al quarto piano di Via Borgo Sant’Angelo 23, a Roma, negli uffici della Redazione.

Pare che nei minuti precedenti al suicidio avesse spedito una mail alla moglie per spiegare i motivi della sua decisione irreversibile. Petruccioli, lavorava per la televisione di Stato dal 1982, e in questo periodo coordinava le redazioni di Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria e Liguria.

Tra i ricordi tra i colleghi di Televideo, su tutti, una frase del giornalista scomparso: “Nel nostro mestiere è meglio non chiedere favori. Potrebbe limitare la nostra libertà

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosario Carello, TgR Umbria
TGR UMBRIA: I SERVIZI NON PARTONO PER UN PROBLEMA TECNICO. MA IL CONDUTTORE NON MOLLA (VIDEO)


Sanremo suicidio
SANREMO 2016: UOMO SI ARRAMPICA SUL TETTO DI UN PALAZZO E MINACCIA DI GETTARSI


lando buzzanca suicidio
LANDO BUZZANCA: LO CONFESSO, HO TENTATO IL SUICIDIO.


Gubitosi e Mario Orfeo tg
RAI, L’INFORMAZIONE PRONTA A CAMBIARE. ACCORPAMENTI TRA LE TESTATE: I CDR DICONO NO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.