6
maggio

GREY’S ANATOMY 9: IL SEATTLE GRACE CAMBIA NOME

Grey's Anatomy 9

Vi state chiedendo se Jackson accetterà l’incarico di rappresentante della Fondazione Avery all’interno del Seattle Grace, divenendo così il capo di tutti gli altri medici? E’ una domanda retorica. Se non lo facesse, oltre all’ospedale chiuderebbe anche la nona stagione di Grey’s Anatomy. Siamo alla diciassettesima puntata e Jackson è diventato il “capo”. Fossimo in voi, faremmo anche una scommessa sui malumori dei suoi colleghi.

Jackson, infatti, facendosi portavoce delle esigenze della Fondazione, rifiuta di riaprire il Pronto Soccorso, da cui tutti i protagonisti sono “ossessionati”, ma soprattutto decide di licenziare Owen, che, saputa la notizia da Derek, ne resta sconvolto e, rimanendo nell’ambito delle reazioni dei bambini di tre anni, se la prende con lui, che avrebbe appoggiato il licenziamento alle sue spalle. E Derek che fa secondo voi? Gli spiega razionalmente che non è così o lo accusa di essere responsabile della caduta dell’aereo perchè ha voluto risparmiare sui biglietti?

In effetti, però, Jackson è in affanno. Ve lo immaginate ad avere una come la Bailey che vi sta sempre col fiato sul collo? Ecco. E lui è anche un ragazzino. Per lui si preoccupa Richard che espone questi dubbi a Catherine, chiedendole se il figlio sia pronto ad affrontare uno stress così grande. Se siete fan di Grey’s Anatomy e avete un po’ imparato a conoscere il caratterino di Catherine Avery, immaginate la scenata, che però per fortuna rientra subito. In fondo avere accanto un uomo che si preoccupa di suo figlio è una cosa positiva.

Comunque, alla fine, come i più classici degli eroi romantici, Jackson prende in mano la situazione e inizia a fare il capo, assumendo le decisioni che lui, autonomamente, ritiene più opportune e, indovinate un po’? Riaprirà il pronto soccorso e riassumerà Owen, ma non solo. Il Seattle Grace diventerà lo Sloane-Grey Memorial Hospital, in onore alle due vittime dell’incidente aereo. Sarà un modo catartico per liberarci di questa catastrofe una volta per tutte?



Articoli che potrebbero interessarti


MASTERCHEF 3 MAROCCO
MASTERCHEF 3 NELLA TERRA DI RACHIDA


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.