6
maggio

GEPPI CUCCIARI E IL PRIME TIME SU LA7 SCOMPARSO

Geppi Cucciari nell'ultima puntata di G'Day

Geppi Cucciari nell'ultima puntata di G'Day

Marzo è pazzo e anche un po’ ladro, perché ci ha rubato un programma. Era infatti previsto per due mesi fa il lancio del prime time condotto su La7 da Geppi Cucciari, come confermato dalla rete. E invece, nulla: chiusa in anticipo l’esperienza di G’Day la comica sarda si è dedicata alle copertine de Le Invasioni Barbariche e basta, eccezion fatta per il concerto del 1° maggio su Rai 3 che non è stato poi un capolavoro. E il tanto atteso one woman show?

Stando a quello che si legge oggi su Il Messaggero è slittato a settembre. Figurarsi se non ci fosse stata la soppressione di G’Day! E si, perchè l’emittente (ora) di Urbano Cairo aveva giustificato la prematura scomparsa di G’Day per permettere alla Cucciari di dedicarsi completamente a questa nuova avventura considerata quasi prioritaria. Almeno questa era la versione ufficiale alla quale non abbiamo mai creduto, ma che conferma una cosa: La 7 è una vera signora del piccolo schermo. Altrove i flop vengono salutati sit et simpliciter, senza tante cerimonie; a La7 no.

E del futur non vi è certezza, stando alle parole della conduttrice:

Non so cosa accadrà a settembre a La7, spero possiate vedermi ancora. Urbano Cairo deve rivedere tutto […] La rete mi ha accolta quattro anni fa e mi ha dato tanto, resterò fino alla fine dell’anno.

Insomma, il programma a settembre sì o no? E se sì, sarà il canto del cigno della Cucciari? Ricordando le dichiarazioni del nuovo editore, che ha parlato di tagli necessari ma anche di tutela della linea editoriale e dei volti giornalistici che la rappresentano, il dubbio viene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Geppi Cucciari
Geppi Cucciari silurata dai David di Donatello? I Cinque Stelle insorgono, il Ministro Sangiuliano replica, la Rai smentisce


Geppi Cucciari - Premio Strega 2022
Premio Strega 2022, Geppi Cucciari come Venier e Ricciarelli: il pubblico scappa dalla pioggia – Video


Geppi Cucciari
Che succ3de?: Geppi Cucciari porta la satira nell’access prime time di Rai3


Per un pugno di libri
Per un pugno di libri: torna la longeva sfida letteraria di Rai3

4 Commenti dei lettori »

1. Jair ha scritto:

6 maggio 2013 alle 18:57

Io sono davvero ancora in lutto per G’Day
Pensare che a quest’ora mi rilassavo guardandolo, ora la tv meglio spenta



2. Bianca ha scritto:

6 maggio 2013 alle 20:16

x 1. Jair
Guarda, se io fossi a capo di Mediaset prenderei Geppi Cucciari per fare qualcosa… domenica pomeriggio con un varietà comico fatto in modo low cost?



3. tito ha scritto:

6 maggio 2013 alle 22:31

ma il programma della raffaele che sarebbe dovuto andare in primavera su mtv??



4. Gabriele90 ha scritto:

7 maggio 2013 alle 03:25

A me dispiace ma Geppi non fa più ridere come un tempo. Non so cosa gli sia successo… Alle invasioni caccia una battuta più pessima dell’altra. Geppi ripigliati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.