6
maggio

DM LIVE24: 6 MAGGIO 2013. PIPPO BAUDO VS TALENT SHOW: ILLUDONO LE FAMIGLIE

Pippo Baudo

Pippo Baudo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morta Rossella Falk

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:09

E’ morta a Roma Rossella Falk. Nata nella capitale 86 anni fa, attrice prediletta da Fellini e da Visconti, musa ispiratrice delle commedie di Giuseppe Patroni Griffi e di Diego Fabbri, compagna d’arte di Romolo Valli e Giorgio De Lullo, è stata definita la Greta Garbo italiana. Tra le sue ultime interpretazioni, al cinema ‘Non ho sonno’ di Dario Argento (2000) ed ‘Est Ovest’ di Cristina Comencini a teatro nel 2009. (Ansa)

  • Pippo Baudo attacca i talent show: illudono le famiglie

Seba7650 ha scritto alle 00:39

Pippo Baudo al festival della tv e dei nuovi media a Dogliani in provincia di Cuneo si scaglia contro il moltiplicarsi dei talent show: “Negli ultimi tempi – ha detto – con i talenti stiamo esagerando. Un talento, in quanto tale, deve durare almeno cinque o sei anni, questi si spengono domani mattina. E soprattutto si creano illusioni nelle famiglie”. Ma le critiche non si fermano qui. La televisione per il decano dei presentatori è diventata un’unica marmellata, con canali che si copiano tra loro. “La moltiplicazione delle reti ha rovinato tutto, perchè se fosse moltiplicazione di idee sarebbe un vantaggio, ma siccome è solo un copiare l’uno dall’altro la gente non sa più cosa fare e saltella da un canale all’altro”.

Pippo Baudo tonerà in televisione con la seconda edizione di Viaggio in Italia, in onda su Rai 3 dall’11 giugno. (Da IlGazzettino.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

6 maggio 2013 alle 14:57

Lunedì 6 Maggio 2013
Paolo Petruccioli, vicedirettore della testata giornalistica regionale della Rai, si è suicidato lanciandosi dal sesto piano del palazzo della Rai a Borgo Sant’Angelo a Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.

Fonte Leggo.it



2. Alessandro ha scritto:

6 maggio 2013 alle 18:15

Su Facebook Tessa Gelisio batte Antonella Clerici e Benedetta Parodi. Sono oltre 500mila i fan che ogni giorno rivedono e commentano sul social network Cotto e mangiato, la striscia gastronomica d’Italia Uno che vanta la community più attiva e numerosa. Distanziati gli altri programmi di genere: La Prova del cuoco conta 141mila fan, Masterchef 135mila e I menù di Benedetta 116mila. (Maurizio Caverzan per “Il Giornale”)



3. iki ha scritto:

6 maggio 2013 alle 18:47

Alessandro:occorre vedere quando è stata aperta la pag FB di cotto e mangiato se quando lo presentava ancora la Parodi oppure quando c’era già Tessa.
Quest’ultima mi piace ma non a cucinare.
Li ci vedevo bene solo Benedetta
La Gelisio la vedrei perfetta a Mattino5



4. Bianca ha scritto:

6 maggio 2013 alle 19:34

x 3. iki
Basta controllare quanti MI PIACE sono stati fatti PRIMA del giugno / settembre 2011 e si risolve il tuo dilemma… comunque, come mai Carlo Conti ha detto che è stata “eliminata” una delle 4 vallette? Non ho capito la battuta… specie perchè nel balletto iniziale sono 4, ma poi in studio solo 3. Precisamente è da venerdì (quando per puro caso ho visto i primi 15 minuti del programma) che me lo chiedo… tu cosa mi sai dire?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.