5
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM. 5 MAGGIO 2013. A UN MEDICO IN FAMIGLIA SI RIACCENDE LA PASSIONE TRA MARIA E MARCO

King Arthur

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Casale vendesi/La grande sfilata) – Prima visione

Casale vendesi: Maria presenta in famiglia Roberto. Lasciato il marito, Guenda propone a Gus di vivere nel casale. Intanto Anna torna da Emiliano. La grande sfilata: Mentre sono in campeggio con i figli, tra Marco e Maria si riaccende la passione. Ma l’arrivo di Roberto complica non poco la situazione. intanto Ave si prepara per la sfilata, ma…

Rai2, ore 21.05: NCIS-Unità anticrimine/Elementary (10×09: Truffe e baruffe/1×15: Caricata di droga)

NCIS: Gibbs e l’agente dell’Fbi Tobias Fornell lavorano insieme. Devono scoprire chi vuole eliminare quest’ultimo, rimasto coinvolto in una sparatoria. Incredibilmente, le indagini si concentrano sulla loro comune ex moglie, Diane Sterling. Elementary: Sherlock cerca di scoprire chi ha rapito la figlia del suo ex spacciatore di droga, Rhys. Quando viene ritrovata, la ragazza afferma che il detective era più brillante sotto l’effetto degli stupefacenti.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli presenta l’inchiesta di Stefania Rimini <<Belli da morire>> sull’abbandono del nostro patrimonio archeologico, artistico e paesaggistico e sulla miopia nel pubblicizzarlo. Sigfrido Ranucci in <<Effetti Collaterali>> parla della spesa per i farmaci rimborsati dal Servizio sanitario nazionale.

Canale5, ore 21.30: King Arthur

Film del 2004 di Antoine Fuqua con Clive Owen, Stephen Dillane, Keira Knightley.. Prodotto in Usa e Irlanda. Trama: Britannia, 452 d.C. Alle guarigioni comandate da Lucius Artorius Castus, detto Artù, giunge l’ordine di ritirarsi, lasciando il popolo locale alla mercè dei Sassoni. Ma il condottiero deve compiere un’ultima missione nei territori di Merlino e di sua figlia Ginevra.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Ilary Blasi conduce assieme a Teo Mammucari e la complicità della Gialappa’s Band, la quattordicesima puntata dello show. Fra i servizi proposti, l’inchiesta di Filippo Roma sui dipendenti del Senato: 150.000 euro di stipendio medio, tredicesima, quattordicesima e quindicesima, eppure via dall’ufficio subito dopo aver timbrato; l’intervista a Giuliano Pisapia sul fenomeno della diffusione delle sale giochi a Milano; Giulio Golia e la terapia con le cellule staminali e Belen Rodriguez “vittima” degli Ultras dei Vip.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos- l’amore e il coraggio

César accetta di compiere una rapina assieme ai compagni di un tempo. Lobo sorprende la figlia Isabel mentre amoreggia con Cristina e le impone di ritirarsi in convento. Rosa si perde nel bosco e….

La7, ore 21.30: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Film del 1991 di John Avnet con Jessica Tandy, Kathy Bates. Prodotto in Usa. Trama: Un’arzilla vecchietta che vive in un ospizio racconta a una donna di mezza età l’appassionante storia d’amicizia fra due ragazze nel Sud razzista.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×03: Conflitti nelle famiglie/5×04: La mossa migliore )

Conflitti nelle famiglie: Il boss Carmine Lupertazzi muore senza designare un successore. Tony cerca di evitare una guerra tra famiglie, proponendo un triumvirato. La mossa migliore: Tony e Carmela si trovano a discutere a proposito di Anthony Junior dopo che quest’ultimo ha trascorso una notte selvaggia in un albergo. Tony è costretto a prendere una decisione nei confronti di La Manna poiché questi continua ad intromettersi nei suoi affari. La guerra tra Johnnuy Sack e Carmine, per comandare New York, comincia a mietere le prime vittime.

Rai Movie, ore 21.15: L’impero proibito

Film del 2008 di Rob Minkoff con Jackie Chan. Prodotto in Usa, Cina e Australia. Trama: Ai tempi dell’Antica Cina, due monaci guerrieri lottano con tutte le loro forze per salvare il sovrano, imprigionato nella pietra con un maleficio da oltre cinquecento anni.

Iris, ore 21.05: Formula per un delitto

Film del 2002 di Barnet Schroeder con Sandra Bullock. Prodotto in Usa. Trama: La tenace poliziotta Cassie Mayweather e il suo assistente Sam devono incastrare due giovanissimi killer. Gli assassini sono decisi a compiere omicidi “perfetti”.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (2×20: Euforia Prima parte / 2×22: Euforia Seconda parta)

Euforia Prima Parte: All’ospedale arriva un poliziotto con una ferita alla testa e una risata incontrollabile. In seguito anche Foreman inizia a mostrare gli stessi sintomi. Euforia Seconda Parte:Dopo la morte del poliziotto, anche Foreman peggiora rapidamente seguendo lo stesso iter del defunto e prima di entrare in coma chiama suo padre per tentare un riavvicinamento, consapevole di essere in pericolo di vita. House allora tenta il tutto per tutto e ritorna nell’appartamento del poliziotto morto per trovare una risposta e formulare infine la giusta diagnosi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.