6
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2013. TUTTI DA MONTALBANO DOPO CAROSELLO?

Carosello Reloaded - Il Commissario Montalbano - Quinta Colonna - Piazza Pulita

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Carosello Reloaded – Primo appuntamento

Riprende la nuova edizione della pubblicità televisiva tanto amata dai telespettatori che ha fatto la storia della pubblicità e che ha segnato il successo e la popolarità di importanti aziende e marchi. Per la prima edizione del nuovo Carosello sarà proposto il famoso cane a sei zampe di Eni, immagini di vita quotidiana secondo Wind, la freschezza raccontata da Conad ed un significativo ritorno di Jo Condor per la Ferrero.

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano – Una lama di luce – Prima Tv

Fiction diretta da Alberto Sironi, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Trama: Salvatore Di Marta si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana: Di Marta è assai ricco, è il proprietario del supermercato più grande di Vigata, ed è venuto a denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la scorsa sera, verso mezzanotte, mentre stava andando a depositare alla cassa continua della banca l’incasso della giornata, cioè ben trentamila euro. Ma fin dall’inizio vari punti del resoconto di questa rapina sembrano piuttosto contraddittori e Montalbano vuole indagare più a fondo. Scopre anzitutto che, prima di sposare il più anziano Di Marta, Loredana era fidanzata col coetaneo Carmelo Savastano, un piccolo delinquente. In seguito va a parlare con Valeria Bonifacio, la più cara amica di Loredana, è da lei che la moglie di Di Marta si era recata prima di andare a versare i soldi dell’incasso. Valeria suggerisce al commissario che quella notte Loredana non ha subito soltanto una rapina. E difatti in un successivo colloquio, Loredana confessa che il rapinatore l’ha violentata. Il marito è distrutto, sconvolto. Montalbano viene a sapere però che quanto riferito da Loredana è interamente falso.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (07×01 Contro ogni nemico – 07×02 Prova estrema – 07×03 Prigioniero della mente) Replica

Primo episodio: I membri dell’Unità di Analisi Comportamentale sono interrogati da una commissione del senato per le loro azioni successive alla presunta morte dell’agente Prentiss, ma un volto familiare potrebbe aiutarli con il loro caso. Secondo episodio: L’Unità di Analisi Comportamentale è chiamata in Oklahoma per indagare sulla morte di alcune donne che vengono uccise dopo che il killer le priva di uno dei cinque sensi. Terzo episodio: Il team indaga su un omicidio di massa in una compagnia di servizi di sicurezza e scopre che il killer non è quello che sembra.

Rai3, ore 21.05: Fantozzi subisce ancora

Film di Neri Parenti del 1983, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder, Andrea Roncato. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Sempre più umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato, la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta.

Canale5, ore 21.10: I love shopping

Film di Paul J. Hogan del 2009 con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: New York. Rebecca Bloomwood è una maniaca dello shopping e ha come sogno nel cassetto quello di scrivere per la sua rivista preferita. Otterrà un incarico al giornale ma, a causa della sua passione per gli acquisti sfrenati, combinerà un sacco di guai.

Italia1, ore 21.10: Arrow – (01×17 Il ritorno della cacciatrice - 01×18 L’ultima vittima) – Prima Tv

Primo episodio: Helena torna a Starling City per uccidere suo padre e minaccia Oliver perché’ vuole che diventi suo complice. Il piano, però, non funziona. Secondo episodio: Oliver è alle prese con un altro giustiziere, Il Salvatore, che sta terrorizzando la città. Per vendicare la morte della moglie, l’uomo rapisce e uccide in diretta web.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

“Una settimana di Governo Letta” è il tema al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Il giornalista  traccia un excursus delle prime azioni del nuovo governo insieme a Claudio Fava (Sel), Gianfranco Librandi (Scelta Civica), Alba Parietti, Carmela Rozza (Pd), Daniela Santanchè e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Nel corso della puntata collegamenti con le piazze di Schio, in provincia di Vicenza, e di Augusta, in provincia di Siracusa.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

“Chi comanda” è il titolo della diciassettesima puntata di Piazza Pulita. Quanto durerà il governo Letta? E sulle misure economiche chi sta decidendo davvero l’agenda del Paese? Ospiti di Corrado Formigli: Paola De Micheli (Pd), Lara Comi (Pdl), Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, Stefano Menichini direttore di Europa, gli economisti Tito Boeri e Lidia Undiemi. Interverranno anche Vladimir Luxuria e Claudio Coccoluto.

Rai4, ore 21.10: Kickboxer – Il nuovo guerriero

Film di Mark DiSalle e David Worth del 1989, con Jean-Claude Van Damme, Dennis Alexio, Michel Qissi. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Kurt, fratello di un campione di kickboxing rimasto paralizzato in seguito a un combattimento, si impegna in un massacrante allenamento. Obiettivo: battere Tong Po, il campione thailandese responsabile dell’infermità del fratello. L’impresa è tutt’altro che agevole e il percorso irto di ostacoli, ma la tenacia e la determinazione sono superiori a ogni difficoltà.

La5, ore 21.10: North Country – Storia di Josey

Film di Niki Caro del 2005, con Charlize Theron, Thomas Curtis, Elle Peterson, Frances McDormand, Sean Bean, Woody Harrelson, Jeremy Renner, Richard Jenkins, Sissy Spacek, James Cada. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. Incoraggiata dall’amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino.

Realtime, ore 21.10: Extreme Makeover – Diet Edition/Grassi contro magri/Sepolti in casa

Extreme Makeover – Diet Edition: Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi. Grassi contro magri: Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione. Sepolti in casa: Con l’aiuto della terapia, due persone lottano per sconfiggere la loro insana e incontrollabile pulsione verso l’accumulo di oggetti di ogni tipo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.