4
maggio

BELEN RODRIGUEZ: MIO FIGLIO HA LA STESSA ESPRESSIONE DI VIRGINIA RAFFAELE. NON SO SE TORNO A COLORADO

Belen Rodriguez (da fb)

Ha resistito esattamente 25 giorni, poi la “crisi d’astinenza” ha avuto la meglio ed oggi Belen Rodriguez è tornata in video con un’intervista all’insegna dell’umorismo concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Abitino color oro cortissimo, magrissima, in una forma da fare invidia a qualsiasi donna. Chiunque non lo sapesse (ma ammettiamo che sarebbe davvero difficile trovare questo soggetto fantomatico) non potrebbe mai credere che questa ragazza poco meno di un mese fa si trovasse in sala parto.

La prima parte dell’intervista è ovviamente dedicata al lieto evento, l’argentina afferma che tutto adesso è cambiato, che è stata colpita da una felicità assurda e invita tutte le donne a fare figli. Non mancano, ci si sorprenderebbe se non fosse così, i dettagli più intimi: da Stefano che non voleva entrare in sala parto per paura che si rovinasse la magia del rapporto, all’affermazione cult dell’intervista:

“Ho le tette piccole, non c’è latte!”

Il tutto smentito venti minuti dopo da Jonathan che l’accoglie sottolineando che il davanzale sembra cresciuto di tre taglie. Per quanti siano ansiosi di sapere a chi assomiglia il piccolo Santiago ecco fugato ogni dubbio: a Virginia Raffaele. Tra le risate del pubblico, la showgirl afferma che è uguale al papà ma ha la sua stessa espressione, quella del “non sono stata io” che fa sempre l’imitatrice.

Per quanto riguarda il rapporto col ballerino, sembra non essere cambiato nulla, anzi! Belen appare sotto sotto molto orgogliosa della scelta di De Martino di lasciare Amici per questa stagione pur di stare con la propria compagna. E quando la Toffanin sottolinea il poco tempo passato dall’inizio della storia d’amore, la neomamma risponde di non aver mai cercato l’equilibrio nella sua vita, di essere “easy”, di vivere come una zingara proprio come si usa nel suo paese d’origine.

C’è da scommettere che presto Belen tornerà sul piccolo schermo, ma quando si parla di Colorado, partito da due settimane senza di lei, la showgirl appare alquanto scettica:

“Non ho visto Colorado perché sono stata al mare. Non so se ci tornerò, decido tutto un po’ all’ultimo, mi piace cambiare ma non sto facendo la misteriosa.”

Infine l’immancabile riferimento a Fabrizio Corona, se l’ex re dei paparazzi dalla sua cella non si è fatto sentire, la stessa Rodriguez confessa di aver telefonato più volte alla madre per sentire come stava.

Chi pensava a una mamma a tempo pieno si sbagliava completamente, Belen è pronta a tornare in tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


belen
Belen a Verissimo: «Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie»


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


BELEN RODRIGUEZ STEFANO ISOLA
BELEN RODRIGUEZ: NON MI PIACEREBBE VEDERE STEFANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI. CI SONO LE RAGAZZE IN PERIZOMA


Verissimo - Matrimonio Belen e Stefano 14
VERISSIMO: LA SPOSA BELEN E’ FELICE, MA PIANGE PER IL NONNO (FOTO)

12 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

4 maggio 2013 alle 17:40

ho visto l intervista e devo dire che belen è sempre splendida e non solo fisicamente. è sincera allegra sexy capace e soprattutto autoironica e questo è il segreto del suo successo. credo che avrà una bella carriera e glielo auguro



2. Elena ha scritto:

4 maggio 2013 alle 17:48

E’ stata troppo simpatica oggi nell’intervista.. c’e’ poco da fare e’ figa pure in simpatia :)



3. Peppe93 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 17:56

Era davvero bellissima oggi. Se non fa Colorado non penso si accontenti solo di Igt



4. cla ha scritto:

4 maggio 2013 alle 18:55

certo che la Toffanin poteva evitare di chiederle di Corona…le sue solite domande del cavolo!pur nn essendo una fan di Belen devo dire che in questa intervista è stata molto simpatica



5. Bianca ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:03

x 4. cla
Concordo pure io: infatti per me è questa è stata la PRIMA volta che ho guardato con attenzione sia Belen che la Toffanin all’interno del format di Verissimo. La prima è stata fantastica e divertente, la seconda un pò stupidina… cioè, se penso che la Toffanin rischia di andare alla domenica pomeriggio entro qualche anno (gira questa voce dal gennaio 2011), non oso immaginare: meglio Belen oppure la D’Urso perchè la Toffanin non mi sembra pronta! Non so se avete notato, ma oggi la Toffanin è iniziata alle 15.50 per terminare quindi alle 18.50 e vi chiedo quindi di notare che la Panicucci a Domenica5 aveva la stessa identica durata… coincidenza? Sembra quasi una specie di “prova generale” per una “Domenica5 alla Verissimo” e manca solo un giornalista che prenda il posto che fu di Brachino per la fascia che inizia alle 13.50 (dopo il Tg dei cani e dei gatti) e che termina (guarda che caso!) alle 15.50, che è stato l’orario in cui la stessa D’Urso ha chiuso la parte di cronaca nella scorsa domenica.



6. pig ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:14

@bianca
Non credo che la Toffanin vada alla domenica pomeriggio, lei ha detto di star bene a Verissimo e che se dovesse fare qualche nuovo programma lo vuole di stampo giornalistico. La D’urso è quasi dato per certo che lascerà la domenica per dedicarsi a Pomeriggio 5( affianco ad un uomo) e di voler fare una seconda serata. Io alla domenica pomeriggio vedrei bene la Blasi, la Marcuzzi, la Hunziker o anche la Barale, la Cuccarini , Santarelli e Brescia ci sono tante scelte perchè intestardirsi sempre con le solite 3(Panicucci, D’urso, Toffanin)?



7. Bianca ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:55

x 6. pig
Mediaset deve risparmiare soldi alla domenica pomeriggio e un programma giornalistico come Domenica Live è perfetto per risparmiare: se si sposta Verissimo alla domenica pomeriggio di fatto si risparmia “cancellando” o la vecchia domenica o il vecchio sabato, specie perchè l’attuale sabato COSTA DI PIU’ dell’attuale domenica.

Ma se la D’Urso ha detto che “ci vediamo a settembre con la II edizione di Domenica Live” solo nella scorsa domenica… e ti pare che LEI – egocentrica e monopolista – si faccia affiancare da qualcuno? Non siamo più ai tempi di Mattino5 con Brachino e lei viene da 5 stagioni di conduzioni in solitaria a Pomeriggio5, quindi l’introduzione di un partner sarebbe una “sconfitta”…

Scommetto che lei preferirebbe veder cancellato il settore “da che parte stai” per metterci il nuovo gioco di Enrico Papi (come da me suggerito nel post di DM dedicato a quel nuovo show) piuttosto che dividere la conduzione di Pomeriggio5 ;) ! Meglio condurre una versione ridotta che dividere con un collega l’intero programma: almeno io farei così :D !



8. tinina ha scritto:

4 maggio 2013 alle 20:01

Pig

Perché accanirsi con le solite Panicucci, D’Urso, Toffanin?

Perché la Panicucci altrimenti chiana Lucio, la D’Urso tira lacqua al mulino del suo editore, la Toffanin è la compagna di Piersilvio Berlusconi!



9. pig ha scritto:

4 maggio 2013 alle 20:04

Non so quanto ci guadagni mediaset con un programma come domenica live visto che non ha nessun introito pubblicitario. Tutte le pubblicità che vanno in onda alla domenica sulle reti mediaset(o almeno su Canale 5) sono tutti spot regalati per via del non raggiungimento dell’obiettivo di rete garantito da mediaset verso gli investitori. Questa cosa l’ha scritta Presta su twitter smentendo così la D’urso che dice di avere tanta pubblicità perchè va bene.
Credo che a mediaset converrebbe più avere un contenitore ad almeno un 15-16% medio piuttosto che stare al 10-12% di Domenica live che perde puntualmente tutte le sfide. Due settimane fa pure la Cabello l’ha battuta nell’ultima parte



10. alex1989 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 20:14

ho visto l intervista dalla ventura e devo dire che LA MINETTI è sempre splendida e non solo fisicamente. è sincera allegra sexy capace e soprattutto autoironica e questo è il segreto del suo successo. credo che avrà una bella carriera e glielo auguro



11. Bianca ha scritto:

4 maggio 2013 alle 20:50

x 9. pig
Presta alcune volte ESAGERA le cose per offendere la D’Urso (e viceversa) perchè in realtà NON esiste proprio il “zero pubblicità”, ma casomai “i grandi sconti”. Esempio: invece di 10mila euro paghi solo 6mila euro se lo show floppa. Pensaci bene…

x 10. alex1989
Ci stai prendendo per il C oppure lo pensi veramente? Lo chiedo perchè il tuo commento è uguale a quello di altre persone che però parlavano di Belen. E comunque quale intervista dalla Ventura se oggi la Ventura NON è andata in onda?



12. nadia ha scritto:

5 maggio 2013 alle 22:38

simpaticissima Belen nell’intervista di Verissimo e poi ammettiamolo che era stupenda ! a me manca pure a Colorado
La Toffanin alla domenica sarebbe una noia mortale. Io ci metterei la Marcuzzi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.