7
maggio

STASERA MI TUFFO: VALERIA MARINI NON CI SARA’. NADIA RINALDI, BRUNO CABRERIZO E CICCIO VALENTI NEL CAST?

Valeria Marini

Sembrava tutto fatto e invece, proprio all’ultimo, ecco liberarsi tre posti e riprendere il toto-concorrenti tra i vip pronti a tuffarsi nel nuovo talent di Canale 5 Stasera mi Tuffo, al via tra circa un mese e condotto – come DM anticipato – da Teo Mammucari.

Innanzitutto possiamo anticiparvi che la neo sposa Valeria Marini - data da alcuni come concorrente dello show - non farà parte del programma. A quanto ci risulta, poi, potrebbero “saltare” altri due concorrenti: l’ex buttafuori del Grande Fratello Jimmy Di Stolfo (a tal proposito, riportiamo una nota ASCA di qualche giorno fa: “Era stato annunciato come uno dei concorrenti del reality Mediaset Stasera mi Tuffo ma l’attore/caratterista Jimmy Di Stolfo, noto come Big Jimmy, non farà parte del programma”) e il cantante Shalpy.

Al loro posto, in attesa di ufficialità, circolano con una certa insistenza tre personaggi fino ad oggi mai inseriti nel toto-cast: il conduttore Ciccio Valenti, l’attore e modello brasiliano Bruno Cabrerizo e l’attrice Nadia Rinaldi.

I tre, dunque, andrebbero ad aggiungersi ai già sicuri Enzo Salvi, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivano Marino Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: NADIA RINALDI E IVANO MARINO ELIMINATI NELLA SECONDA PUNTATA


Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso
JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI


nadia rinaldi
JUMP! STASERA MI TUFFO – NADIA RINALDI


bruno cabrerizo
JUMP! STASERA MI TUFFO – BRUNO CABRERIZO

10 Commenti dei lettori »

1. cla ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:07

nn c’è la Marini?sai che perdita…..



2. Peppe93 ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:17

In pratica questo programma è tutto da costruire. Partirà più tardi.



3. Bianca ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:25

x 1. cla
Valeria Marini è super-famosa: invece l’ex buttafuori del Grande Fratello Jimmy Di Stolfo chi sarebbe? Considerando che questo tipo di programmi funziona “grazie alla GNAGNA” (o la famosa FOIGA, come dice Jerry Calà), io avrei preso qualche ex concorrente donna di qualche reality Mediaset degli anni scorsi:

1) per il GF 9 una tra Siria De Fazio o Laura Drzewicka o Cristina Del Basso o Francesca Fioretti;

2) per il GF 10 Sarah Nile o Veronica Ciardi o Carmela Gualtieri per il GF 10 (e se vogliamo prendere un uomo allora George Leonard);

3) per il GF 11 Margherita Zanatta o Guendalina Tavassi o Rosa Baiano o Angelica Livraghi (e se vogliamo prendere un uomo allora Jimmy Barba);

4) per il GF 12 Claudia Letizia (stessa età, all’incirca di Cecilia Capriotti) o Caterina Siviero (sai che risate con la canzone “Caterina la squaldrina” ;) al GF 12 verso il finale?) o Valeria Molin Pradel (una sportiva).

4) Le ex-pupe Elena Morali, Francesca Lukasik, Pasqualina Sanna, Ludovica Leoni, Nora Amile, Silvia Abbate: almeno una ce ne vuole.

Fossi io a decidere, prenderei l’ex valletta di “Avanti Un Altro” Carlotta Maggiorana (vi ricordo che Paperissima, a cui sta partecipando in questi giorni, è stato registrato per intero a dicembre, idem Colorado in onda in questi giorni per la Morali) per questo nuovo show sul nuoto.

Ammettiamolo: se Luca e Paolo hanno fallito l’anno scorso a “Scherzi a Parte” è stato a causa della noia mortale, della loro straffottenza e (visto il tipo di pubblico che in passato faceva fare i BOOM a Canale5) a causa della mancanza della FOIGA. Signori, secondo voi, ad esempio, Ciao Darwin senza la FOIGA funzionerebbe?



4. Bianca ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:31

x 2. Peppe93
Concordo: secondo me Mediaset sta ritardando di proposito perchè devono far passare questa garanzia e quindi l’estate. Comunque, senza la FOIGA (cit. Jerry Calà), questo tipo di programma MAI funzionerà: signori, chi guarderebbe mai della gente brutta e obesa tuffarsi? Oddio, una Platinette ci può stare perchè è un personaggio interessante e molto intelligente e simpatico, ma senza la FOIGA delle altre concorrenti non si va da nessuna parte ;) ! La tv italiana funziona così: piaccia o meno al PD e a Lorella Zanardo.

Idem per “la tartaruga” maschile: insomma, questo programma o si riempie di belloni maschi e bellone femmine oppure meglio che non parta… problema: Mediaset (e Ricci) ha l’incubo di Lorella Zanardo (sapete cosa intendo dire, no?) e quindi farà un altro buco nell’acqua come con Paperissima e Veline dell’ultimo anno? Insomma, a voler “sminuire la FOIGA”, gli ascolti scendono in picchiata e Bonolis da solo non può far miracoli… immaginate Ciao Darwin, Avanti Un Altro e Scherzi A Parte senza la FOIGA: il floppone di quei due maleducati di Luca e Paolo (2012 primavera – in piena “polemica Zanardo”) lo dimostra.



5. Bianca ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:41

Altri personaggi interessanti? Jessica Brugali di Avanti Un Altro (ricordate la valetta bionda con Carlotta?), Lorella Boccia di Amici 2012/13 e le vallette di Paperissima Ana Moya Calzado, Lada Poznyakova e la già citata Carlotta Maggiorana. Visto che sono già sotto contratto con Mediaset, tanto vale riciclare per risparmiare: anche se io metterei Carlotta e Lada a Striscia da settembre al posto di Alessia e Giulia (che manderei nel reality, da spostare ad ottobre). Personaggi maschili? Ad esempio il Bruno Cabrerizo già citato fa bene “per il fattore tartaruga”, ma servirebbe gente divertente come Patrick Ray Pugliese. Voi che dite?



6. lisa ha scritto:

7 maggio 2013 alle 14:53

Non c’è ancora il cast completo ne’ la conduttrice. Sicuramente verrà rimandato o in estate, ma a questo punto meglio testarlo a settembre.
Il cast che si legge sono recicli di vip gia partecipanti ai talent, ballando in primis.



7. Giò ha scritto:

7 maggio 2013 alle 19:43

Bianca ma la Fioretti dovrebbe essere già nel cast di Pechino Express, tra tutte quelle da te citate è l’unica che mi piace, perchè le altre le trovo troppo volgari, mentre la Fioretti oltre che bella ha carattere e non ha l’aspetto volgare. Faiga ma con stile. Per ora il cast Pechino express mi sembra avere un cast nettamente migliore di questi tuffi che mi sembrano un programma senza senso e al limite del trash. Oltre la Fioretti a Pechino Express, ci dovrebbe essere Rosolino,la clery, i 2 ragazzini dei Cesaroni,il figlio di D’alessio, Lucia Ocone. Il cast dei tuffi sembra la sagra dei vippetti di quart’ordine, manco solo che spacciano per vip Mario che porta la busta al gf



8. Bianca ha scritto:

7 maggio 2013 alle 21:20

x 7. Giò
Paradossalmente i 2 ragazzini dei Cesaroni, l’attrice Lucia Ocone e la showgirl Cristina Buccino (la fidanzata del figlio di D’Alessio, cioè l’ex professoressa nel gioco Conti nel 2009-2011) sono molto più “vips” di tutti quelli elencati per il reality dei tuffi… insomma, Rai Due e Magnolia sono più svegli di Mediaset? Beh, è noto che Mediaset “discrimina” i suoi stessi ex-gieffini (tra cui la Fioretti) per “snobismo”. Ce la vedi tu la D’Urso o la Panicucci dover considerare gli ex-gieffini come “persone” e poi come “vips” come i vari “fenomeni” indicati per i tuffi ;) ? Mai e poi mai! E dire che la Del Basso ha PRESTA come agente… ma neanche lui può fare i miracoli più di tanto: non a caso i maggiori ex-gieffini di successo hanno MOLLATO la Mediaset per anni interi / per sempre al fine di emergere seriamente… guarda la differenza tra una Serena Garitta (GF 4) e una Eleonora Daniele (GF 2), cioè la prima non ha mai sfondato veramente (idem Patrick Ray Pugliese) e invece la seconda è una conduttrice RAI di successo: si noti che la Garitta (idem Pugliese) per CONDURRE o avere ruoli “importanti” ha dovuto traslocare su SKY e persino a Rai Due (nella fase prima del 2009).



9. giò ha scritto:

8 maggio 2013 alle 00:04

non credo sia snobbismo di mediaset anche perchè ex gieffini hanno avuto sucesso in rai e anche al cinema, mediaset dovrebbe solo ringraziarli,ma forse la rai e altri sanno più valorizzarli di loro. La D’urso pure in quel programma sul ballo e in altri programmi di prima serata aveva ex gieffini,quindi non credo sia quello. Magari glielo hanno pure proposto alla Fioretti e lei ha preferito Pechino Express



10. Bianca ha scritto:

8 maggio 2013 alle 00:16

x 9. giò
La Garitta dopo il GF 4 è stata in Rai fino al giugno 2009 a “Vita in Diretta” e conducendo parecchi programmi comici su Rai Due (e SKY). Quando è stata a Mediaset, cioè da settembre 2009 a gennaio 2012, che cosa ha fatto? Ben poco… se non la “serva” della D’Urso a Videonews: scusa se te lo dico, ma quando a gennaio 2012 è stata “licenziata” (scioglimento del contratto a causa della crisi di Mediaset), la Garitta nel suo cervello ha pensato “meglio fuggire su SKY” e infatti conduce vari programmi comici… idem la Toniolo: fino a quando è rimasta a Mediaset ha fatto solo la valletta e per diventare conduttrice è dovuta andare su SKY, quindi o Mediaset è stupida oppure snobista. Tu che dici?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.