3
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 2 MAGGIO 2013: 382.000 SPETTATORI PER L’EUROPA LEAGUE

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 2 maggio, 9.647.241 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.117.428 spettatori con il 7,5% di share**. Sui canali Sport e Calcio, le semifinali di ritorno della UEFA Europa League, in onda dalle 21.05 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, hanno raccolto 382.005 spettatori medi complessivi e 1.153.053 spettatori unici*. In particolare, Chelsea-Basilea, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto in media 140.900 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il nono episodio della tredicesima stagione della serie tv “C.S.I. – Scena del crimine”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 325.396 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, in evidenza due episodi di “N.C.I.S”: il diciassettesimo, dalle 21.55 circa, è stato seguito nel complesso da 165.313 spettatori medi*, mentre il diciottesimo, dalle 22.45, ha avuto un’audience di 134.462 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, la prima tv del film “Act of Valor”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 257.075 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,3%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 13.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 71.638 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.581.015 spettatori unici*. In particolare, sono stati 110.280 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 755.230 spettatori, di cui 181.281 in ascolto differito, pari al 24% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,37 2,41 2,62 2,63 4,19 2,41 3,68 4,25
Totale editore FOX 1,74 0,72 1,93 1,11 1,90 1,64 1,75 2,14
Totale editore Disney 0,53 0,77 0,93 0,41 0,80 0,66 0,61 0,13
Totale editore Discovery 2,95 2,34 2,58 2,24 3,28 2,67 1,95 4,61
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,28 0,47 0,18 0,35 0,29 0,12 0,48
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,15 0,14 0,41 0,12 0,23 0,12 0,13 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,88 1,46 1,67 0,75 1,27 0,77 0,62 0,70
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,05 0,09 0,10 0,08 0,09 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,31 0,47 0,23 0,14 0,59 0,26 0,14 0,38
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,04 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,04 0,00 0,04 0,03 0,04 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,22 0,20 0,17 0,28 0,31 0,18 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,29 1,85 3,77 2,04 2,43 2,29 1,56 2,73
Totale editore AXN 0,12 0,15 0,14 0,05 0,08 0,06 0,11 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,76 0,93 0,97 0,81 0,70 0,57 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,01 0,08 0,05 0,03 0,01 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,31 3,32 3,36 0,88 1,53 1,82 0,75 0,59
ALTRE SATELLITARI 0,74 0,76 1,12 0,65 0,71 0,62 0,56 0,82

_____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.